×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI)Federconsumatori e Adusbef aderiscono all’Appello lanciato dal Papa per la pace in Siria. La guerra non è mai una soluzione. La strada del dialogo e del confronto pacifico è l’unica possibile per mettere fine alle incredibili sofferenze che il popolo siriano sta vivendo.
Se accertato dall’ONU, l’uso di armi chimiche dovrà essere giudicato dalla Corte Penale Internazionale, alla quale spetterà il compito di condannare i responsabili per crimini contro l’umanità.
Non sarà certo con altra violenza e con altre morti che la Siria potrà tornare a conoscere il significato profondo della parola pace.
Per questo invitiamo, inoltre, il nostro Governo a prendere una posizione decisa nel sostenere soluzioni politiche tese ad evitare il conflitto.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione