×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) “Le vacanze non hanno portato consiglio e Berlusconi ripiomba nelle nostre case dalle sue televisioni più solito che mai. Attacca e promette un futuro roseo e dai ‘cinque punti’ dell’autunno 2010 passa ai ‘tre interventi bandiera’ del gennaio 2011.
Con che faccia, dopo i tagli appena decisi, parla di investimenti su cultura e ricerca? Con che faccia, dopo aver costretto centinaia di migliaia di giovani a reclamare per le strade un po’ di futuro, vende fumo e assicura interventi che non verranno? I suoi personali sondaggi lo rassicurano, ma il Paese è davvero stanco dei ricatti a giorni alterni di Bossi e della compravendita di parlamentari che dovrebbe assicurare stabilità a un governo ormai a pezzi. E a proposito di eredità, lui di chi è erede? Così Michele Ventura, vicepresidente vicario dei deputati PD, commenta le parole di Silvio Berlusconi a Studio Aperto.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione