×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) Alle fiamme il portone della sede regionale e provinciale del Partito Democratico a Palermo.
Lo ha denunciato questa mattina il segretario regionale del Pd, Giuseppe Lupo, che si è recato in Questura per raccontare l’accaduto.
“Questa mattina abbiamo riscontrato che ignoti avevano dato alle fiamme il portone di ingresso della sede regionale, che è anche sede del partito provinciale, a Palermo” ha spiegato Lupo, sottolineando che è stato usato presumibilmente liquido infiammabile. “Per fortuna le fiamme non si sono estese al materiale cartaceo che era appena arrivato da Roma”. Sul marciapiede di fronte alla porta di ingresso e sulla saracinesca sono state trovate scritte le lettere “R” e “B” con la falce e il martello.
A Lupo e a tutto il partito siciliano il Pd nazionale esprime tutta la propria solidarietà e vicinanza.
L’attentato dimostra il livello intollerabile al quale è giunto il clima di tensione nel nostro paese.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione