×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) "Niente soldi per lo spettacolo, misure ridicole e umilianti per gli incentivi a chi investe su questi settori.
Il governo in un colpo solo ha cancellato gli impegni di reintegrare il Fus e ha reso del tutto incerto il futuro: è un misto di indifferenza e di vera e propria volontà di demolizione sintetizzato bene nella irridente battuta di Tremonti persuaso che "con la cultura non si mangia".
Sono convinto esattamente del contrario: la cultura, lo spettacolo sono tratti essenziali del nostro paese e investire qui è una necessità non un lusso. Mi schiero al fianco del mondo dello spettacolo che in maniera unanime è impegnato contro i tagli, per far vivere un settore vitale e moderno, contro la cecità e la protervia di un governo che viola i suoi stessi impegni, che ragiona solo in termini di tagli, senza alcuna prospettiva".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione