×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI)“L’istruttoria aperta dalla Corte dei Conti sull’onorevole Brambilla e il suo Ministero è l’ennesima conferma che questo Governo occupa le istituzioni per oliare gli ingranaggi della cricca. La maggioranza si regge sui mercenari, e questo significa che hanno comprato la democrazia a danno dei cittadini: Berlusconi deve andare altrove ad esercitare il suo strapotere”.
È quanto afferma Felice Belisario, Presidente dei Senatori Idv, che aggiunge: “E’ inconcepibile che vi siano consulenti ministeriali, già assunti in Mediaset ed ex colleghi di Brambilla nel mondo dello spettacolo, che sarebbero stati pagati con i soldi pubblici ma avrebbero invece svolto attività di partito per il Pdl. Il Ministro venga subito in Aula a spiegare perché, mentre si impongono tagli lineari a tutti i settori all’insegna del rigore della Pubblica amministrazione, la combriccola berlusconiana regala soldi, incarichi e prebende ad amici e sodali. Il danno non è solo erariale, ma anche culturale e morale – conclude Belisario – ed è per questo necessario rimuovere la causa scatenate di questa corruttela generale: Silvio Berlusconi”.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione