(ASI)
Lettere in Redazione. "Congratulazioni al Presidente Letta: con arguzia e grande capacità ha plasmato una squadra di governo di livello, forte e competente". Così Francesco Paolo Russo, Presidente A.C.A.H. ALL COPS ARE HEROES, si esprime sulla formazione del governo Letta. "Ai nostri Ministri di riferimento Angelino Alfano e Mario Mauro, figure di alto profilo provenienti dalla politica, ai quali facciamo un grandissimo e sentito in bocca al lupo, chiediamo di ridare dignità alle forze dell'ordine e armate.
Ciò avverrà mettendo mano ad ogni iniziativa utile atta al progressivo rimpinguamento degli organici e dei mezzi a disposizione non tagliando ancora ma investendo su un comparto, quello della sicurezza, che è il volano della società, come amo dire la sicurezza è un bene primario, come il pane e l'acqua, non se ne può fare a meno"!,"mentre ad Angelino Alfano" continua Russo" chiediamo che al più presto venga scelto il successore del compianto e per certi versi insostituibile Antonio Manganelli, un Capo della Polizia come non ce ne erano mai stati, scegliendo possibilmente un uomo proveniente dai ruoli della Polizia di Stati, come abbiamo chiesto a gran voce ancge con una raccolta firme, dove migliaia di donne e uomini delle forze dell'ordine e della società civile hanno espresso la loro volonta firmando senza se e senza ma".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione