(ASI) "C’è poco da ridere. Ecco cosa succede quando si perde tempo sulla pelle degli italiani". Così esordiscela senatrice Anna Maria Bernini (Pdl) a proposito dello scherzo radiofonico cui è incappato Valerio Onida. "Grazie a 'La zanzara' - spiega - veniamo a sapere da Valerio Onida, presidente emerito della Corte Costituzionale e uno dei 'dieci saggi', che il loro lavoro è inutile e serve solo a coprire lo stallo fino all’elezione del nuovo capo dello Stato".
"A questo punto - prosegue la Bernini - è necessario che 'l'inutile lavoro dei saggi' si concluda al più presto e che il presidente Napolitano riapra le consultazioni. E a maggior ragione dopo la gaffe da dimissioni di Onida, è sacrosanta la richiesta del Pdl di un nome di reale garanzia per il Quirinale".
Redazione Agenzia Stampa Italia
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione