×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) L’Italia, l’Europa, il mondo sotto scacco della grave crisi economica che stiamo vivendo. L’Europa e con sè l’Italia si trovano davanti a sfide senza precedenti. Sia dal punto di vista economico che dal punto di vista politico e sociale. La paralisi del settore finanziario e delle banche da un lato, e il collasso di alcuni settori dall’altro, stanno determinando un calo drastico della crescita e una fortissima ondata di disoccupazione. Ma perchè l’Italia è al centro di questa crisi?
Questo, uno degli argomenti trattati nell’incontro organizzato dall’Associazione Koinè dal titolo “ma chi e come darà priorità al lavoro?”, che si è tenuto oggi nella Sala del Parlamentino presso la sede del Comitato Nazionale Economia e Lavoro. Hanno partecipato alla prima sessione dell’incontro, coordinata da Giorgio Benvenuto, Giuliano Amato, Franco Frattini, Luigi Abete, Raffaele Bonanni e Loretta Napoleoni.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione