×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) Ignazio La Russa, Ministro della difesa e coordinatore nazionale del Popolo delle libertà, interpellando gli esponenti del FLI, ha dichiarato:"Lancio un appello visto che esponenti importanti di Fli, il partito di Fini, auspicano che il 14 vi sia da parte loro una possibilità di non richiedere queste incredibili e a mio avviso ingiustificate dimissioni di Berlusconi, per dare fiducia ad un governo che hanno contribuito ad eleggere essendo stati eletti nelle file del Pdl.
Ecco il mio appello, è che questo avvenga e questo sia l’atto di partenza di una generale riconciliazione a cui gli uomini che oggi sono nel Pdl, una volta di An, non si sottrarranno, ma saranno i primi ad operare perchè questo avvenga. Io non partecipo a nessuna caccia al voto, anzi io ho partecipato con successo alla caccia al contrario, cioè al mantenimento della coerenza".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione