×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI)"Propongo una idea stravagante: perché non lavorare sui contenuti anziché fare liste di alleanze mobili, dibattere sulle affermazioni di Nichi Vendola o sugli spostamenti di Matteo Renzi?".
A dirlo Ignazio Marino, senatore del Pd, commentando il dibattito su una possibile alleanza con Sel e le polemiche sulla visita di Matteo Renzi ad Arcore. "Il nostro partito - continua Marino - in questo momento ha bisogno di lavorare senza sosta sui temi per modernizzare il Paese e, attraverso questo, convincere chi non va più a votare o è deluso e nauseato dal governo fallimentare di Silvio Berlusconi. Per farlo dobbiamo presentare proposte concrete su lavoro, scuola, università, ricerca e diritti e non passare le giornate a rilasciare interviste su chi ci piacerebbe coinvolgere in patti, coalizioni o accordi sottobanco. Il Pd si sganci da questa dinamica: potremmo adottare questo nuovo codice etico proprio in vista della manifestazione di sabato. Sarebbe un giorno da ricordare, in cui i democratici smetterebbero di parlarsi addosso, lanciando dal palco proposte concrete".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione