×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) "Ancora una volta Fini non sfugge agli interrogativi da lui stesso provocati. Adesso chiede le dimissioni di Berlusconi escludendo pero’ ribaltoni". Lo ha affermato, tramite un comunicato stampa, il capogruppo del Pdl alla Camera, Fabrizio Cicchitto.
"Se il 14 dicembre in Parlamento unisse i suoi voti a quelli della sinistra per votare la sfiducia al governo Berlusconi, al di la’ dei risultati numerici che ci auguriamo del tutto positivi per il governo, entrerebbe politicamente nella logica e nel disegno del ribaltone, contraddirrebbe anche la collocazione di centrodestra dando un insperato aiuto ad una sinistra insieme giustizialista, e confusionaria che non meriterebbe affatto questo contributo. Ci auguriamo che le battute polemiche che abbiamo ascoltato ieri vengano superate da una riflessione politica piu’ attenta".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione