×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) “Le notizie sulla compravendita dei parlamentari, in vista della mozione di sfiducia, confermano ancora una volta che questo governo, oltre ad essere incapace di affrontare e risolvere i problemi veri del paese, sta trascinando l’Italia sempre più in basso sotto il profilo morale.
Chi oggi ricopre incarichi di governo sta offrendo uno spettacolo terribile, oltretutto senza alcuna utilità. E’ chiaro a tutti che questo governo è fallito ed è finito. L’11 dicembre in piazza San Giovanni, a Roma, i militanti, i simpatizzanti e tutti i cittadini che vorranno manifestare con il Pd sanciranno questo fallimento. Il 14 Berlusconi potrà avere un voto più o in meno alla Camera, ma è finito. Un politico responsabile di fronte al proprio paese ne prenderebbe atto e farebbe un passo indietro per assicurare ai propri concittadini una soluzione più adeguata”. Così tramite un comunicato stampa ha dichiarato Maurizio Migliavacca, coordinatore della segreteria nazionale del Pd.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione