(ASI) Nel nome dell'anticlericalismo, alle elezioni del 24 e 25 febbraio, andranno a braccetto l'astrofisica Margherita Hack e Marco Dimitri, presidente dei Bambini di Satana. I nomi di questi due personaggi famosi per l'ostilità anti-religiosa, infatti, compaiono nelle liste del partito Democrazia atea.
Marco Dimitri, noto alle cronache nere per esser stato arrestato nel '96 con l'accusa di violenza sessuale e successivamente assolto, è candidato nella circoscrizione Lazio 2. In un'intervista a Il Fatto Quotidiano, Dimitri annuncia che, qualora fosse eletto, il suo primo provvedimento consisterebbe nell'abolizione dei Patti Lateranensi. "Basta con uno Stato teocratico", afferma il satanista.
Dimitri rivela poi il regalo che ha fatto alla sua nuova compagna di partito, Margherita Hack, per il suo ottantasettesimo compleanno, ovvero "libri che parlano di satanismo razionalista e dei Bambini di Satana".
Redazione Agenzia Stampa Italia
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione