(ASI)“Ieri Bersani da Berlino, Monti da Roma e -nel suo piccolo- Sanza da Bari hanno provvidenzialmente aperto uno squarcio di luce sulla grande truffa che si sta confezionando a carico degli Italiani se il centro-destra non riuscisse a vincere le elezioni: una grande ammucchiata tra partiti e storie teoricamente incompatibili, il cui unico collante non potrebbe non essere il potere fine a sé stesso in funzione dell’unica politica che li accomuna: l’oppressione fiscale.
Tanto più significativo, in questo quadro, è proprio l’intervento dell’ondivago Segretario pugliese dell’UDC, che "apre" appassionatamente al PD proprio laddove il legame a sinistra è più saldo ed irreversibile, e cioè nella Puglia di Vendola, di cui evidentemente l’UDC si prepara ad ingoiare, gabbati gli elettori, visioni ideologiche e politiche concrete, come peraltro in Puglia è già accaduto.
Sta di fatto però che quest’annuncio di ammucchiata corrisponde ad una grande rimonta del centro-destra, che in Puglia ormai- secondo l’ultimo sondaggio di IPR Marketing- tallona il duo Bersani-Vendola a soli due punti, in presenza peraltro di un trend favorevole a livello nazionale, a fronte di un calo dell’avversario. La grande truffa si può cioè sventare. A colpi di voti.”
Lo ha affermato il senatore del Pdl Francesco Amoruso, Coordinatore Regionale Pdl della Puglia.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione