×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI)
Lettere in Redazione - L'On Roberto Fiore, segretario nazionale di Forza Nuova e candidato premier, in merito alle dichiarazioni di Vittorio Feltri, relative al fatto che all'interno delle liste del Pdl ci sarebbero ben 10 " mignotte", dichiara:" Silvio Berlusconi ha profondamente cambiato il centro destra italiano. Ha momentaneamente allontanato pregiudicati e condannati per reati infamanti e li ha sostituiti con signorine definite mignotte da un suo fedele sostenitore qual' e' Vittorio Feltri.
Anche in questa circostanza, grazie ad una legge elettorale bulgara, odiata da tutti ma che nessuno ha voluto cambiare, acquistano ruoli di responsabilità, non i meritevoli ma gli amici degli amici e le amiche delle amiche. La prossima legislatura pertanto può già essere definita mignotto-bancariocrazia composta da usurai senza scrupoli, socialdemocratici falliti, liberali ammuffiti e giustizialisti con le manette già pronte per essere usate!! Solo Forza Nuova, che conferma di essere alternativa al centro destra, può fermare il declino. Solo Forza Nuova può invertire la rotta. Solo Forza Nuova può salvare l'Italia!! “
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione