×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI)
Notizie in Redazione - Parole dure quelle dell’ex Pm Antonio Ingroia, leader di Rivoluzione Civile, in merito ai possibili candidati nelle liste Pdl. «Basta sentire certi nomi di possibili candidature di colletti bianchi che sono stati imputati o addirittura condannati con la mafia o la camorra. Più segnale di questo mi pare che non ce ne siano» – sottolinea il Magistrato, che spezza poi una lancia a favore della sua lista: “Noi abbiamo capolista il giudice antimafia con la più lunga esperienza negli ultimi 20 anni.
” Forti critiche anche alla Chiesa. Per Ingroia, infatti, c’è stata una certa “gentilezza” verso la mafia da parte delle alte gerarchie ecclesiastiche, rendendo difficile l’entrata nelle alte sfere della Chiesa di quei preti “coraggio” disseminati per il Paese. L’ex Pm annuncia poi che una volta iniziata la legislatura proporrà una legge per regolare l’eventuale rientro dalla politica alla magistratura. “Per quei magistrati che vogliono tornare alla propria posizione dopo un’esperienza in Parlamento”.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione