×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) A febbraio del 2013, contemporaneamente alla tornata elettorale, sarà proiettata nelle sale cinematografiche italiane l'ultima pellicola della famosa serie di James Bond. Come si sa, storicamente è iniziata con l'attore Sean Connery, al quale in successione si sono sostituiti: George Lazenby, David Niven, Roger Moore ed infine Pierce Brosnan. Giovani e meno giovani ricorderanno il grande successo riscosso anche in termini d'incassi dalla serie, che ricevette anche le migliori referenze della critica cinematografica.
Questa ultima fatica dei registi sarà meno fortunata, data la personalità del primo attore e la particolare congiuntura storico-economica. Il protagonista d'eccezione è il Prof. Mario Monti, e il titolo del film è adattato alla circostanza:
"Agenda Monti 007 con licenza di uccidere... gli italiani". Produttori del film: Goldman-Sachs e Gruppo Bilderberg.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione