(ASI) “Abbiamo apprezzato il coraggio del Ministro Giarda di addossarsi gli errori compiuti sulla nota di aggiornamento del Bilancio 2013, ma le sue ammissioni non scagionano il Governo.
Il Governo dei professori, che si è presentato come tecnico, sbaglia proprio su questioni tecniche e dimostra così tutta la sua inadeguatezza”.
Lo afferma, in una nota, il presidente dei deputati della Lega Nord, Gianpaolo Dozzo, in relazione alle dichiarazioni del ministro Giarda.
“Forse non è un caso – continua Dozzo – che l’importo mancante nella Nota del Governo erano i 160 milioni di euro per i forestali calabresi. Quando si tratta dei forestali calabresi, così come per gli Lsu di Napoli e Palermo, non possiamo mai stare tranquilli perché il Governo ci ha abituati sempre a strane manovre pur di tutelare categorie improduttive di lavoratori che, chissà perchè, sono solo in alcune aree del paese”.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione