×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) A margine del vertice Asia-Europa in Laos, il ministro degli esteri britannico, William Hague, in un incontro con il presidente birmano Thein Sein, ha invitato “tutti i partiti politici in Birmania a fare il possibile per porre fine alle violenze e affrontare la questione della cittadinanza Rohingya”.
Anche il ministro degli esteri indonesiano, Marty Natelagawa, ha espresso la speranza che la Birmania possa trovane una soluzione ai conflitti. “Al vertice – ha dichiarato Natelagawa al giornale The Irrawaddy – non c'è stata alcuna discussione specifica sulla questione dei Rohingya”.
Redazione Agenzia Stampa Italia
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione