×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) La crisi del Governo Berlusconi, spinge il Partito Democratico a mobilitare tutta la popolazione italiana che non si riconosce nel Partito della Libertà a manifestare il proprio dissenso nella manifestazione nazionale che il Pd ha fissato per l'11 dicembre a Roma.
Il Segreatrio Bersani ribadisce il fallimento del governo e repplica al Presidente del Consiglio: “A quanto pare Berlusconi intende rispondere alla nostra mobilitazione del porta a porta di queste settimane e alla manifestazione nazionale che il PD ha indetto per l’11 dicembre in piazza San Giovanni, a Roma”. E’ quanto afferma il segretario del PD, Pier Luigi Bersani, di fronte alle indiscrezioni su un’eventuale raccolta di firme e di gazebo in piazza a favore del governo l’11 e 12 dicembre. “La sfida – continua Bersani – nelle piazze e nel Parlamento è la stessa: Berlusconi tenta di resistere anche se il governo ha clamorosamente fallito nell’affrontare i problemi del paese”.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione