Venerdì, 6 Novembre 2026
ASI Notizie
Ecomondo 2026, Gesenu: innovazione impiantistica e sostenibilità al centro della terza giornata Premio Luchetta 2026, al reporter Fabio Polese il riconoscimento per la Fotografia Paper week 2027: Perugia capitale del riciclo di carta e cartone nell'anno della prima giornata nazionale del riciclo della carta Marino, Pace(Pd): “Riapre liceo Mercuri, giornata storica. Grazie a consigliere Parrucci”  A Roma “Sapori Capitolini 2026 – Dialoghi tutta la terra e tavola”. Fattore  Umano, , dall'ascolto la crescita collettiva  4 Novembre, Prisco: “L’Italia e le Forze Armate sono patrimonio di tutti.  Inaccettabili le polemiche sulle scuole nel giorno in cui piangiamo i nostri caduti.” Economia, Tiso(Acc Iniziativa Comune): “Allarme pensioni troppo basse per anziani” Tra le trattative a Doha e l'ombra del nucleare in Iran: le mosse di Trump per nascondere il crollo nei Midterm? USA, stangata per la Casa Bianca, 'l'Onda Blu' travolge il presidente Trump: Camera e Senato ai Democratici. Ecomondo 2026, Gesenu inaugura il nuovo stand a Rimini: istituzioni, innovazione e comunicazione ambientale al centro della prima giornata Ecomondo 2026, Gesenu: innovazione impiantistica e sostenibilità al centro della terza giornata Premio Luchetta 2026, al reporter Fabio Polese il riconoscimento per la Fotografia Paper week 2027: Perugia capitale del riciclo di carta e cartone nell'anno della prima giornata nazionale del riciclo della carta Marino, Pace(Pd): “Riapre liceo Mercuri, giornata storica. Grazie a consigliere Parrucci”  A Roma “Sapori Capitolini 2026 – Dialoghi tutta la terra e tavola”. Fattore  Umano, , dall'ascolto la crescita collettiva  4 Novembre, Prisco: “L’Italia e le Forze Armate sono patrimonio di tutti.  Inaccettabili le polemiche sulle scuole nel giorno in cui piangiamo i nostri caduti.” Economia, Tiso(Acc Iniziativa Comune): “Allarme pensioni troppo basse per anziani” Tra le trattative a Doha e l'ombra del nucleare in Iran: le mosse di Trump per nascondere il crollo nei Midterm? USA, stangata per la Casa Bianca, 'l'Onda Blu' travolge il presidente Trump: Camera e Senato ai Democratici. Ecomondo 2026, Gesenu inaugura il nuovo stand a Rimini: istituzioni, innovazione e comunicazione ambientale al centro della prima giornata
Politica Nazionale

Ugl Polizia di Stato Verona: preoccupazione per attentato sede Equitalia scaligera

Di Redazione ASI 6 Ottobre 2012 – 15:56 1 min di lettura

(ASI) Verona. Lettere in Redazione - "E' forte la preoccupazione per il grave attentato ai danni della sede scaligera di Equitalia.” E' quanto affermano i rappresentanti sindacali dell’U.G.L. Polizia di Stato, CALVARIO– Segretario Generale Regionale del Veneto e COLOGNATO– Segretario Generale Provinciale di Verona. Angelo Massimiliano “Questo gesto inconsulto, lancia dei segnali allarmanti che accentuano il clima di tensione che si avverte in tutto il Paese e, purtroppo, anche nella nostra città.”

“Con questo gesto, si tende a devastare il tessuto democratico del Paese e, soprattutto, si vuole speculare sulla grave condizione di crisi economica e sociale in cui versano moltissime persone.” “Conosciamo perfettamente la difficile situazione economica che molte persone stanno attraversando e, seppur comprendendo i sentimenti di scoramento e talvolta di vera e propria esasperazione della popolazione, nulla può giustificare un gesto simile.” “Condanniamo nel modo più assoluto ogni episodio di violenza estraneo alla logica democratica e civile del Paese.”

U.G.L. Polizia di Stato U.G.L. Polizia di Stato


Segreteria Regionale del Veneto Segreteria Provinciale di Verona

ORIGINALE FIRMATO AGLI ATTI

Verona, 5 ott. 2012

U.G.L. Polizia di Stato – Segreteria Provinciale di Verona

SEDE: Via Parco Catullo, 2 – 37019 Peschiera del Garda (VR) E-mail: ugl.polizia.verona@hotmail.it

Nota della Redazione

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale ASI è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.