×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) "L’aneddoto che ha reso noto lo stesso premier Monti su Casini, quando nel 2004 era Commissario europeo e cercava la riconferma mentre l’Udc gli preferì Buttiglione, la dice lunga sull’opportunismo politico del partito di Casini che è salito sul carro dei tecnici per meri interessi di bottega, cercando di non farsi travolgere dall’ondata di antipolitica che c’è nel Paese".
A dichiararlo tramite una nota è il presidente dei deputati della Lega Nord, Gianpaolo Dozzo che aggiunge: "Del resto che Casini non sappia che fare è chiaro a tutti fin dall’inizio della Legslatura, oscillando egli fra il centrosinistra e il centrodestra a seconda della convenienza. Sono gli stessi di sempre, cambiano il nome e il logo ma mai la sostanza".
Redazione Agenzia Stampa Italia
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione