×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) “Come al solito quando si tratta di sbloccare le risorse per opere pubbliche il governo distingue tra figli e figliastri: premia il Nord e si dimentica sistematicamente del Sud”.
Lo afferma il presidente dei senatori dell’Italia dei Valori, Felice Belisario, secondo cui “è grave e inaccettabile che dei 21 miliardi di euro sbloccati dal Cipe per la realizzazione di opere pubbliche, al Mezzogiorno siano destinati solo 240 milioni e le solite inutili promesse. Scelte che dimostrano ancora una volta, e non se ne avvertiva certo il bisogno, che il governo è chiaramente ostaggio della Lega. Così il Nord fa il pieno di miliardi mentre il Sud, già penalizzato dallo scippo dei fondi Fas, deve accontentarsi di pochi spiccioli. Di fatto – conclude Belisario - si divide l’Italia in due: la secessione si fa anche così”.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione