×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
"La legislazione vigente sul reato di clandestinità è assurda e deve essere modificata: per gli immigrati che rimangono privi di occupazione per cause indipendenti dalla loro responsabilità, l'IdV chiede la proroga del permesso di soggiorno per altri 12 mesi".
Lo ha dichiarato la sen. Giuliana Carlino, capogruppo dell'Italia dei Valori in Commissione lavoro che ieri, a margine di seduta d'Aula, ha annunciato un emendamento dell'Idv al ddl 753, all'esame della Commissione giustizia, volto a modificare il testo unico che disciplina l'immigrazione.
"Riteniamo che questo emendamento possa essere risolutivo, normativamente, della situazione che purtroppo si è venuto a creare e che rischia di esplodere e degenerare in tutta Italia, cos' come è avvenuto a Brescia e a Milano. Pertanto - ha concluso la sen. Carlino - invito la maggioranza e l'opposizione a sostenere in Commissione giustizia il nostro emendamento".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione