×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) Lettere in Redazione. "In merito all'articolo uscito oggi su "Il Giornale" rispetto all'impiego di giovani militanti per mansioni di security e di hostess al meeting nazionale dell'UDC confermo tutto: siamo orgogliosi di provvedere tramite i nostri volontari alla logistica e alla buona riuscita dell'evento di Chianciano Terme.
Chi ci critica preferirebbe che spendessimo fior di quattrini per pagare degli esterni, quando possiamo tranquillamente provvedere a tali servizi a costo zero?" Così Gianpiero Zinzi, coordinatore nazionale dei giovani UDC, in risposta all'articolo pubblicato su Il Giornale di oggi. "Se qualcuno pensa che i giovani del partito siano solo dei figuranti prende un abbaglio: Chianciano ci vedrà protagonisti nell'organizzazione, nella partecipazione e nel contributo di idee come accade ormai ogni anno. Chi non vede questo – conclude Zinzi - o non ha mai partecipato alla nostra festa o è in malafede".
Ufficio stampa UDC
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione