×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) "I consiglieri assenti all'audizione di oggi per 'improrogabili impegni' si sono resi autori di un grave sgarbo isitutizionale: cosa c'è di più improrogabile del parlamento?" Se lo chiede il capogruppo dell'Italioa dei Valori in commissione di Vigilanza, Pancho Pardi.
"In altri termini, sarebbe come se Fini e Schifani, convocati da Napolitano, avessero mandato una letterina per rinviare l'incontro. Questo comportamento è evidentemente inaccettabile da parte dei consiglieri eletti peraltro dalla commissione di Vigilanza, che sarebbe, tra le altre cose, l''editore' della Rai. L'assenza contestuale dei commissari del Pdl rende evidente che siamo di fronte ad un'operazione organizzata ad hoc per evitare l'ennesima figuraccia di Masi e soprattutto imporre il silenzio ai molti membri del Cda scontenti. Come farà - conclude ils enatore Pardi - la consigliera Bianchi Clerici a spiegare a Maroni di non aver trovato il tempo di propugnare la sua causa davanti alla commissione di Vigilanza? Forse che la richiesta di replica del Ministro è caduta nell'oblio perchè le parole di Saviano sono purtroppo inconfutabili?".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione