×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) Secondo il New York Times l’amministrazione Obama prevede di chiudere un anno prima del previsto le operazioni di guerra in Afghanistan per spostare la responsabilità sulle forze per le Operazioni Speciali che, molto probabilmente, resterebbero nel paese anche dopo la fine della missione Nato.
“Il piano, se approvato dal presidente americano Barack Obama, rappresenterebbe la maggiore evoluzione nella campagna militare da quando Obama ha inviato 32.000 soldati in più” afferma il New York Times.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione