×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) Le Nazioni Unite hanno chiesto ancora una volta a Israele di fermare le azioni di violenza ai danni dei bambini palestinesi che vivono nelle zone della Palestina occupate dallo dagli israeliani. Secondo l’IRIB, Venerdì l’ufficio dell’Alto Commissario Onu per i Diritti Umani ha diffuso un comunicato nella quale viene duramente criticato l’operato di Israele nei confronti dei bambibni e delle donne palestinesi che spiega che tali azioni hanno aggravato la situazione nella Cisgiordania.
Il rapporto redatto dal relatore speciale Onu per la Palestina Richard Falk denuncia “violenza, atti vandalici, arresti arbitrari, demolizioni, minacce di espulsioni e pratiche disumane” da parte dei coloni e dei militari israeliani ai danni dei bambini palestinesi.
FONTE IRIB
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione