×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI)Ucraina - La situazione interna si sta pericolosamente aggravando e si fanno sempre più violenti gli scontri tra polizia e manifestantila. Mentre la ribellione si sta diffondendo anche in altre città del Paese. La situazione preoccupa la diplomazie mondiale.
Per quaesto si stanno cercano delle soluzioni che fermino la violenza. In questa ottica si inserisce la visita programmata per la prossima settimana dell'Alto rappresentante della politica estera dell'Ue, Catherine Ashton che incontrerà il Presidente ucraino Viktor Yanukovich.Lo ha annunciato la stessa Ashton in un comunicato, spiegando che il dialogo è l'unica strada per scongiurare un peggioramento della situazione. Infine l'Alto Rappresentante europeo ha detto che "Le porte del dialogo e della soluzione politica devono restare aperte".
Redazione Agenzia Stampa Italia
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione