×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) "Le rivelazioni di Wikileaks non hanno alcun valore e non avranno ripercussioni sulle relazioni tra l'Iran e i paesi arabi.
Questi documenti hanno obiettivi politici e sono parte dei giochi tra servizi segreti e per questo motivo non hanno alcuna base legale. Si tratta solo di propaganda. I paesi lo sanno e un simile gioco non avrà effetti. E' così ininfluente che non ha nemmeno senso che qualcuno ne parli o perda tempo a citarlo"
Queste le parole di Ahmadinejad durante una conferenza a Teheran riferendosi al terremoto politoco generato dalle rivelazioni di Wikileaks.
I documenti pubblicati dal sito di Julian Assange vedrebbero l'Iran colpevole di aver inviato nel 2006 armi e uomini agli Hezbollah in Libano per contrastare Israele e di aver ricevuto dalla Corea del nord missili capaci di raggiungere l'Europa.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione