(ASI) Unione Movimenti Liberazione condivide gli stessi principi e obbiettivi dei Movimenti che lo compongono persegue gli stessi valori, abbiamo gli stessi obbiettivi, pensiamo le stesse cose, riteniamo che tutti dovrebbero
unirsi, tutti dovrebbero allearsi perlomeno, per cercare di sfondare questa maledetta soglia della nuova legge elettorale " ITALICUM " che riteniamo illegittima.
Anticostituzionale e creata ad Arte da un governo altrettanto illegittimo e mai votato dal popolo italiano, questo vuole il Popolo Italiano, questo vogliamo noi per l'Italia!
Perché personalmente siamo stanchi, ma pensiamo che come tutti voi, non vogliamo più vedere le nostre Famiglie vedersi portare via i Figli perchè non ce la fanno ad arrivare a fine mese, le nostre donne anziane costrette a raccogliere i rifuiti dai cassonetti per Fame, mentre dall'altra parte una classe politica dirigente si sollazza con stipendi astronomici, un esempio per tutti il solo costo del Quirinale, (Il Quirinale riceve ogni anno 228 milioni di euro dal Ministero del Tesoro per le proprie spese. Mai era accaduto finora ma il primo dato scoccante è che l'ex presidente Napolitano tutto questo denaro non bastava per sostenere le sue spese e quelle del suo staff. Ne spendeva invece 243,6 milioni di euro con uno sforamento di quasi sedici milioni di euro che pesano sui ricavi dello stesso Palazzo, e tutto questo rimane inalterato oggi).
Non vogliamo più vedere le nostre ragazzine che potrebbero essere nostre figlie venire stuprate da un'orda di barbari che chiamano con troppa facilità immigrati clandestini e ora non lo sono neanche più. Non vogliamo più vedere niente di tutto questo, del male che c'è in Italia, del male che hanno costruito in 50 anni, e quindi noi UNIONE MOVIMENTI LIBERAZIONE lotterà insieme con tutti i movimenti, partiti, associazioni e comitati senza alcuna remore, se ce ne sarà bisogno con il pugno di ferro,e ogni volta che ce ne sarà bisogno, a questo proposito desideriamo informare che il giorno 04.05.2015 a Milano abbiamo posato la prima pietra per la costituzione di un soggetto unico con i Movimenti presenti e con i loro rispettivi leader: Enzo Vacalebre (Allenza Calabrese ) - Fabrizio Massini ( Fare Per l'Italia Umbria ) - Pasquale Buffardi ( Realtà popolare ) Francesco Petralia ( Fronte Nazional Popolare ) Questa è la Casa di tutti gli Italiani. È la causa di tutti, perché questo terreno, che calpestiamo è nostro, non è loro, non è dei politici che ci stanno governando senza consenso Popolare, quindi noi abbiamo il dovere di cacciarli. Sono persone che hanno concluso un'epoca in cui per loro sete di potere hanno distrutto il nostro popolo, la nostra cultura millenaria, Hanno fatto abbastanza guai, Ora è tempo di ricostruire, è tempo di rimettere assieme i " cocci ", di tenere quello che c'è di buono, io credo niente, anzi no ci siamo noi, E assieme a tutto il popolo italiano ricostruiremo la nostra bella Italia e ridaremo dignità al nostro Popolo, abbiamo un sogno, sogniamo che gli Italiani possano dire ai loro figli "siamo orgogliosi di essere Italiani. Perché purtroppo, soprattutto nei giovani, si è perso questo orgoglio. Quindi abbiamo bisogno di ricreare una nuova gioventù, e soprattutto desideriamo che quando i nostri figli penseranno a noi lo faranno con rispetto perché li faremo crescere liberi da italiani nella loro terra con ideali e valori sani. Questa modo di fare politica è morta per questo vi aspettiamo numerosissimi alla nostra Manifestazione del RAZZISMO ANTI ITALIANO che si terrà a Legnano ( MI ) il 16.05.2015 in Piazza Primo Maggio a partire dalle Ore 15.00.
Ringraziamo i relatori che prenderanno parte, COORGANIZZATORI: REALTA' POPOLARE - Presidente Pasquale Buffardi TEMATICA : "L'ORGANIZZAZIONE SOCIALE NEL NOSTRO PAESE " - FARE PER L'ITALIA UMBRIA Presidente Fabrizio Massini TEMATICA : " TAGLI DEI COSTI DELLA POLITICA IN GENERALE "
Dott. Palmarini Emanuele, Vice Segretario Regionale Toscano e Segretario Provinciale di Livorno dell' UGL Polizia di Stato. Intervento Sindacale, TEMATICA : " LA SICUREZZA NELLE NOSTRE CITTÀ" - ( immigrazione selvaggia, problematiche e soluzioni ).
Antonio Corcione, Promotore COMITATO Denunce Art. 580 TEMATICA : " COME AFFRONTARE E RISOLVERE I CONTINUI SUICIDI " LOTTA GIUDIZIARIA - ISTIGAZIONE AL SUICIDIO ".
Claudio De Marco, Presidente Associazione S.O.S. Riprendiamoci i Nostri Diritti TEMATICA : " Riprendiamoci i Nostri Diritti Sociali " IL RITORNO AI DIRITTI SOCIALI.
Filippo Sciortino, Presidente Unione Movimento Liberazione
TEMATICA :" Rapporto relazione sui danni prodotti dagli ultimi 4 governi " LA RINASCITA
DELL'ITALIA .