×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

 

 

OROSCOPO DEL MESE DI LUGLIO 2012

di

Daniele Corvi

 

 

(ASI) Gemelli da lode. Volano i segni d’aria seguiti solo dal Leone, che va in controtendenza agli altri due segni di fuoco, Ariete e Sagittario con due opposizioni a testa. Dignitosi i segni d’acqua che vedono un bel salto in avanti del finora afflitto Scorpione; non esaltante la triade di Terra.

 

Classifica

 

1- Gemelli

2- Bilancia

3- Leone

4- Acquario

5- Scorpione

6- Cancro

7- Toro

8- Vergine

9- Capricorno

10- Pesci

11- Ariete

12- Sagittario

 

 

Ariete.

Questo caldo vi toglie le energie, specialmente se dovrete affrontare dei lavori impegnativi, ma non disperate con perché avrete la testa per gestire il tutto. Accattivanti a livello sentimentale. Il solito Saturrno contro complica però le cose.

 

Consiglio: Non sforzatevi.

Voto: 6.

Titolo per voi: Poca forza, ma molta testa.

 

 

Toro.

Mese non esaltate, ma dove troverete tranquillità e forse è la cosa che più di tutto cercavate, considerato che dovete riprendervi dalla stanchezza di giugno e che non andate d’accordo con il caldo.

 

 

Consiglio: Riposo.

Voto: 6.

Titolo per voi: Tranquillità.

 

 

Gemelli.

Devastanti! Quando arriva l’estate, va tutto più veloce e a voi piace “correre”, si prevedono fuochi d’artificio in amore, che sarà alimentata da una forma strepitosa e da una testa ispirata. Sfruttate questa favolosa configurazione planetaria!!!

 

Consiglio: Carpe diem.

Voto: 10 e lode.

Titolo per voi: Invincibili.

 

 

Cancro.

Anche per voi mese senza infamia e senza lode, ma che vi darà quel relax, che a degli ansiosi come voi fa parecchio comodo.

 

Consiglio: Relax.

Voto: 7.

Titolo per voi: In attesa.

 

 

Leone.

E’ tempo di caccia e voi avete la forza e la testa per far prede. Tutto gira per il verso giusta, dovete solo fare solo il conto del numero di trofei…

 

Consiglio: All’attacco.

Voto: 9.

Titolo per voi: Re Leone.

 

 

Vergine.

Umore un po’ ballerino, che potrebbe creare delle ripercussioni a livello sentimentale. Verso la fine del mese avrete più stabilità.

 

Consiglio: Gestite il malumore.

Voto: 6.

Titolo per voi: Confusione.

 

 

Bilancia.

Forma e fascino strepitoso, vi faranno eccellere in ambito sentimentale. Siete dei tipi mondani e le feste estive vi esaltano: potete fare quello che volete!

 

Consiglio:Mondanità.

Voto: 10.

Titolo per voi: Opere d’arte.

 

 

Scorpione.

E si inizia a riemergere. Sono andate via le opposizioni di Marte e Giove, che sono state dei veri e propri macigni. Ci vuole un po’ per le vette, ma un po’ di serenità e vivacità torneranno sempre di più.

 

 

Consiglio: Tirate un sospiro di sollievo.

Voto: 7.

Titolo per voi: Un po’ di pace.

 

 

Sagittario.

Mercurio vi salva dal disastro, perché avrete quella lucidità che aggiusta un quadro astrale negativo, con opposizione in Giove e Venere, capite subito che proprio in amore bisognerà partire da zero e questo si ripercuoterà a livello fisico e d’umore. Saturno vi supporta e riduce la negatività.

 

Consiglio: Mantenete la calma.

Voto: 5.

Titolo per voi: Point break.

 

 

Capricorno.

Siete poco lucidi e distratti, anche perché avete lavorato tutto l’anno e vorreste andare in vacanza. Nulla di esaltante o preoccupante a vista.

 

Consiglio: Voglia di vacanza.

Voto: 6.

Titolo per voi: Calma piatta.

 

 

Acquario.

In forma, accattivanti a livello sentimentale, con poca negatività, ma… senza testa. L’euforia estiva ha preso il sopravvento e con la buona dose di fortuna, si volgerà tutto a vostro favore, ma attenzione a non eccedere con quest’euforia e a non prendere un colpo di testa…

 

Consiglio: Euforia ma con testa.

Voto: 8.

Titolo per voi: Sopra le righe.

 

 

Pesci:

Un po’ sottotono, poco graffianti e con cali fisici a inizio del mese e con umore altalenante. La frenesia dell’estate, probabilmente, vi intimidisce un po’…

 

Consiglio: Più forza.

Voto: 6.

Titolo per voi: In disparte.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Ultimi articoli

Sicurezza stradale: La Rosa (Federazione Italia), inserire nel PNRR riparazione del manto stradale con asfalto Green

(ASI) “Si torna a parlare in questi giorni di PNRR, perché il Consiglio dei Ministri ha approvato un decreto legge in materia. Come sapete ci occupiamo di sicurezza stradale: non ...

Torino, Furgiuele (Lega): agghiacciante vedere poliziotto aggredito con violenza 

(ASI) Roma - “Vedere un poliziotto preso a martellate, aggredito con aggressività, colpito ripetutamente dai soliti teppisti che manifestano per chiedere la riapertura di un centro sociale dove violenza e ...

Scontri a Torino, Prisco: violenza organizzata contro lo Stato, gravi responsabilità di chi la legittima

(ASI) "Quanto sta avvenendo a Torino non ha nulla a che vedere con il diritto di manifestare. Siamo di fronte a episodi di violenza organizzata contro lo Stato e contro ...

Champions league: l’urna di Nyon premia l’Inter

(ASI) L’urna di Nyon riserva sorti diverse per le tre italiane di Champions in vista dei play pff con andata e ritorno di febbraio e marzo. L’Inter ...

Emirati Arabi e Italia: Una "Via della Seta Digitale" da Expo Milano 2015 all’Era dell’IA Sovrana

(ASI) La partecipazione degli Emirati Arabi Uniti a Expo Milano 2015 non è stata una semplice formalità diplomatica, ma il vero "trampolino di lancio" per una visione ambiziosa che ha trasformato il ...

Calcio, dall'Europa al Campionato tutte le big sotto esame. Il punto di Sergio Curcio

Calcio, dall'Europa al Campionato tutte le big sotto esame. Il punto di Sergio Curcio

Giacomo Gabellini sul futuro di Israele

(ASI) Chieti -Giacomo Gabellini esamina nel suo ultimo libro "Scricchiolìo" (Editore Il Cerchio) il futuro di Israele che secondo l'analista geopolitico non sembra più roseo come in passato a ...

Un Nuovo Circolo di Prospettiva in Umbria

(ASI) Riceviamo e Pubblichiamo. "Prospettiva ,associazione antimperialista per un mondo multipolare, che ha le sue radici nel Movimento Rivoluzionario italiano è riuscita a radicarsi anche nel cuore verde d'Italia.

Maltempo, Confeuro: “È allarme Italia, basta emergenza: agire su prevenzione”

(ASI) “Confeuro condivide pienamente l’allarme e l’appello lanciato da Anbi: è necessario e ormai improcrastinabile avviare un programma straordinario di manutenzione del territorio, che rappresenta la prima e più ...

Iran, domani a Roma corteo a sostegno rivoluzione 

(ASI) Roma - Riceviamo e pubblichiamo.  "Si svolgerà domani, sabato 31 gennaio 2026, dalle ore 14.00, a Roma, con partenza da Piazzale Ugo La Malfa, il corteo a sostegno della Rivoluzione Nazionale ...

×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113