×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
OROSCOPO DEL MESE DI MAGGIO 2012

OROSCOPO DEL MESE DI MAGGIO 2012

di

Daniele Corvi

In fondo troviamo i segni d’acqua accompagnati dal Sagittario, che si fa da parte e risente delle opposizioni di Venere e Mercurio in Gemelli. Svetta ancora il Gemelli, seguita nell’aere della classifica dalla Bilancia, Toro e Ariete spezzano il dominio dell’aria lasciando al quinto posto l’Acquario.

 

Classifica

 

 

 

1-  Gemelli

2-  Bilancia

3-  Toro

4-  Ariete

5-  Acquario

6-   Leone

7-   Vergine

8-   Capricorno

9-  Cancro

10-        Pesci

11-        Sagittario

12-        Scorpione

Ariete.

Umore un po’ ballerino, ma sarete molto intraprendenti sul lavoro nelle prime due settimane e questo dinamismo porterà dei benefici anche in amore.

Consiglio: Usate la testa.

Voto: 8.

Titolo per voi: Mente in fermento.

Toro.

Accuserete un po’ di stress, dovuto a grattacapi sentimentali, incomincerete a soffrire qualcosa nel rapporto e ciò vi porterà a nuovi interessi anche perché avete molte energie e avete voglia di mettervi in gioco, il tutto sempre con la fortuna che vi assiste.

 

Consiglio: Trovate nuovi stimoli.

Voto: 8.

Titolo per voi: Toro alla scoperta.

 

 

Gemelli.

Un vulcano, nonostante la vostra imprevedibilità e i vostri cambiamenti d’umore, riuscirete nel lavoro con le vostre idee e con la vostra mente agile, ma soprattutto in amore farete furore, sarete semplicemente irresistibili: occhio a non fare troppe vittime!

Consiglio: Siate voi stessi.

Voto: 9.

Titolo per voi: Gemelli di cuore.

Cancro.

Vi state mettendo in forma in vista dell’estate, troverete equilibrio e sarete sereni, manca l’amore per ora, ma non disperate perché questa è solo l’anteprima di unagrande inizio di estate.

Consiglio: Accontentatevi per ora.

Voto: 7.

Titolo per voi: In attesa d’amore.

Leone.

Nonostante la salute un po’ altalenante e la conseguente fuori forma, questo mese vi rischiarerà un po’ il cuore, ultimamente un po’ in ombra, quindi lamentatevi poco e fatevi bello.

 

Consiglio: Curatevi sotto ogni aspetto.

Voto: 7.

Titolo per voi: Aria di primavera per il cuore.

Vergine.

Nonostante la forma superiore agli altri segni, in amore le cose non fileranno, anche perché sarete assorbiti nel lavoro che potrà darvi delle soddisfazioni e voi come vostro solito quando vi buttate su una cosa escludete il resto.

 

Consiglio: Moderate il lavoro.

Voto: 7.

Titolo per voi: Gli sgobboni.

Bilancia.

Sbadati e distratti, ma che fascino! Ciò vi darà la facoltà di fare quello che volete e uscirne sempre dignitosamente, sempre grazie al Saturno a favore. Ovviamente se c’è fascino, c’è amore…

Consiglio: Comportatevi con naturalezza.

Voto: 9.

Titolo per voi: Gli affascinanti

Scorpione.

Quanti pensieri, ma perché non sgombrate la testa? Ne trovereste beneficio sia nella quotidianità, sia in amore dove dovrete pazientare ancora un po’. Fate fatica ad accettare i cambiamenti di stagione, ma vi state preparando a una bella estate.

 

 

Consiglio: Sgombrate la testa.

Voto: 6.

Titolo per voi: In attesa di tempi migliori vicini.

Sagittario.

Voi siete i guerrieri dello Zodiaco e non avete mezze misure o andate a mille o zero. Questo periodo vi vedrà in disparte, con la tendenza a estraniarvi. Se siete in coppia si preannunciano tempeste, se siete in cerca d’amore, salvo un colpo di fortuna incredibile nell’incontrare una persona che si addentri nei meandri della vostra mente, oppure nulla di fatto. Succede anche a voi di dovervi ricaricare.

 

Consiglio: Fermatevi a riflettere.

Voto: 6.

Titolo per voi: Sagittario in stand by.

Capricorno.

Troppo lavoro, seppur con esiti positivi, vi renderà pesanti e malinconici, portando problemi in amore. Dedicatevi a quello che vi viene facile e non forzate le cose.

 

Consiglio:Calma e non siate pesanti.

Voto: 7.

Titolo per voi: Tutto lavoro.

 

 

Acquario.

Versatili e accattivanti, non passerete inosservati in ambito sentimentale e anche a livello intellettivo potrete dire la vostra, nonostante non sarete al top e la fortuna non vi assista moltissimo.

Consiglio: Valorizzatevi.

Voto: 7.

Titolo per voi: Intriganti.

 

 

Pesci:

Prima parte del mese in ombra, stanchi e stressati, poi però ritroverete la calma e potrete anche trovare dei bei momenti. Non sarà un mese da riflettori, ma d’altronde a volte conviene ritirarsi nei fondali

 

 

Consiglio: Non strapazzatevi.

Voto: 6.

Titolo per voi: Pesci inabissati.

Ultimi articoli

Economia Italia: Partita IVA. Governo al lavoro sulle rateizzazioni. L'analisi dell'economista Gianni Lepre

Economia Italia: Partita IVA. Governo al lavoro sulle rateizzazioni. L'analisi dell'economista Gianni Lepre

Il Campionato di calcio tra allenatori ‘goichisti’ e quelli ‘risultatisti’. La riflessione di Sergio Curcio

Il Campionato di calcio tra allenatori ‘goichisti’ e quelli ‘risultatisti’. La riflessione di Sergio Curcio

Agricoltura. Ciaburro (FDI), Masaf al lavoro per tutela imprenditori

(ASI) "La riduzione del contributo delle polizze assicurative è un tema gravoso, frutto di una gestione passata del rischio in agricoltura priva di una visione strategica e responsabile ed è ora sotto ...

Scuola, Miele (Lega): "Aumenti uguali da Nord a Sud, polemiche non hanno fondamento" 

  (ASI)   Roma,  – "Non hanno nessun tipo di fondamento le polemiche di chi, in maniera pretestuosa, vorrebbe accusarci di voler penalizzare qualcuno a favore di qualcun altro. ...

Difesa: Italia aderisce alla Combined Space Operations Initiative

(ASI) Roma  Oggi, con la firma del Sottosegretario di Stato alla Difesa Sen. Isabella Rauti, delegata dal Ministro Crosetto, la Difesa italiana entra a far parte del partenariato multinazionale ...

Acciaierie d’Italia - Dipino (UGLM): Scenario vergognoso.

(ASI) Taranto .“Oramai il teatrino al quale sia i lavoratori di Acciaierie d’Italia e dell’indotto, sia l’intero stato italiano, sono costretti ad assistere è a dir poco vergognoso, ...

Rottamazione Quater: Leo, nessuna proroga in vista

(ASI) Sul versante della seconda rata dell'ultima 'rottamazione' pare non vi sia posto per la tanto sperata proroga che avrebbe garantito un po di ossigeno a tanti che non sono ...

L'Impresa di fare Impresa: I crediti edilizi non utilizzabili (a cura di Maddalena Auriemma)

L'Impresa di fare Impresa: I crediti edilizi non utilizzabili (a cura di Maddalena Auriemma)

Salario minimo, Croatti (M5S): maggioranza getta maschera e legittima sfruttamento

ROMA,  - "Dopo mesi di rinvii, sul salario minimo la maggioranza ha gettato finalmente la maschera. Hanno trasformato la proposta di legge a prima firma Conte in una delega ...

Dl Anticipi, Spinelli (FdI): misure importanti a sostegno di imprese e lavoratori   

(ASI) "Nel provvedimento oggi in Aula sono previste misure urgenti in materia economica e fiscale. Si parla di indicizzazioni delle pensioni, norme a sostegno delle partite Iva per dare ossigeno ...

×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113