×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

E’ un mese all’insegna dello Scorpione, infatti oltre al Sole, anche Mercurio, Venere, Marte saranno in questa costellazione. Da ciò si evince che i segni d’acqua saranno favoriti e in special modo il Cancro e ovviamente lo Scorpione. Rispetto a questi avranno qualche fastidio i nati sotto il segno dei pesci a partire dalla seconda decade, che vedrà in ripresa un concentrato Ariete e un Leone decisamente più tranquillo. Il Sagittario dovrà invece dominarsi ed evitare di frenare il suo travolgente entusiasmo. Non avranno da lamentarsi il Toro e l’Acquario. Dopo un avvio un po’ in ombra Gemelli e Bilancia si distingueranno. Capricorno e Vergine dovranno attendere tempi migliori.

 


Classifica

1- Scorpione

2- Cancro

3- Bilancia

4- Gemelli

5- Ariete

6- Acquario

7- Toro

8- Leone

9- Sagittario

10-Pesci

11-Capricorno

12-Vergine


Ariete.

Cala la tensione e riuscite ad agire con più calma e a essere più concreti del solito. Se dovete affrontare impegni o sfide è il momento giusto. Sentimentalmente dopo i primi del mese un po’ movimentati, sarete infiammati dall’amore e pertanto se siete in cerca di un grande amore datevi da fare dopo il 9.

Consiglio: Agite.

Voto: 9.

Toro.

E’ un bel mese per l’amore e nonostante il passaggio da scorpione a bilancia, questo non influirà su di voi, ma saranno incrementate prima la vostra passionalità e poi il vostro fascino. Da metà mese potreste avere qualche arrabbiatura o qualche ostacolo, ma se prendete di petto la cosa e non vi innervosite o non cedete alla pigrizia vi vedrà vincenti.

Consiglio: Non siate pigri.

Voto: 8.

Gemelli.

Dopo un avvio di mese un po’ incolore, riprenderete la vostra vivacità e il vostro dinamismo e potrete dar lustro anche al vostro inconfondibile fascino. Se avete propensioni artistiche sfruttatele perché troverete molte cose che vi ispireranno.

Consiglio: Siate voi stessi.

Voto: 9.

Cancro.

Dopo le incertezze e i malumori del mese precedente, ora potete godervi l’influsso positivo degli astri. Questo è il vostro mese e tutto andrà bene, se state sereni e vi buttate. Il vostro fascino e la vostra dolcezza sarà incrementata e soprattutto nella sfera sentimentale non avrete da lamentarvi. Ci saranno molte sorprese: coglietele!

Consiglio: Uscite e risplendete della vostra luce.

Voto: 10.

Leone.

Dopo l’ottobre da dimenticare, novembre vi darà la possibilità di far rivedere il vostro lato gentile e affettuoso. Sul lavoro ci sono buone notizie e riuscirete a mantenere la calma che da un po’ di tempo perdevate. Non vi mancheranno inoltre l’iniziativa e le forze. Bene anche l’amore.

Consiglio: Fate vedere a tutti chi siete dentro.

Voto: 8.

Vergine.

Non sarà un gran periodo e la vostra razionalità sarà messa a dura prova da fastidiosi ostacoli che vi porteranno a una confusione, che tanto voi detestate. Tutto sarà complicato da una nota di pessimismo che accompagnerà queste giornate autunnali.

Consiglio: Cercate di pensare positivo.

Voto: 5.

Bilancia.

Si auspica un mese molto interessante dal punto di vista sentimentale. Dopo la prima settimana uscite e risaltate la vostra bellezza, perché Venere è con voi e vi preannuncia intense serate romantiche.

Consiglio: Uscite e fatevi notare.

Voto: 9.

Scorpione:

Avrete dalla vostra tutti i pianeti, d’altronde questo è il vostro mese. Già probabilmente lo sentivate nel mese scorso che qualcosa stava cambiando e ora potete buttarvi a capofitto in quel che volete.

Consiglio: Datevi da fare.

Voto: 10.

Sagittario.

Voi siete degli autentici vulcani, ma occhio a non esagerare, altrimenti rischiate di fare qualche errore. Le forze e l’inventiva non mancheranno, ma talvolta prima di agire conviene un po’ riflettere, anche se per voi questo è difficile.

Consiglio: Prima pensate e poi agite.

Voto: 8.

Capricorno.

Avvertirete un po’ di stanchezza, che vi impedirà di fare le cose come volete voi. Vi consiglio di riposarvi e di non stancarvi inutilmente in attesa di momenti a voi sicuramente più congeniali.

Consiglio: Riposatevi.

Voto: 6.

Acquario.

E’ un buon periodo e sarete spinti anche da un dinamicità costruttiva, che vi renderà meno indecisi. Molto buone anche le relazioni sociali e sentimentali.

Consiglio: Uscite.

Voto: 9.

Pesci:

Avrete la fortuna dalla vostra parte, ma diversi ostacoli si frapporranno fra voi e i vostri obiettivi. Concentratevi e datevi da fare nei primi dieci giorni che saranno propizi per voi e tirate un po’ il freno dalla metà del mese, che presenterà qualche ostacolo. E’ un novembre dai due volti, come voi, agite quindi con calma e non esagerate.

Consiglio: Siate concentrati.

Voto: 7.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Ultimi articoli

Soffriamo perché la vita è incerta, oppure perché pretendiamo la certezza?

di Krishan Chand Sethi La sofferenza umana si manifesta spesso sotto molte forme: ansia, paura, delusione, inquietudine. Tuttavia, dietro tutte queste espressioni si cela una domanda più profonda, raramente ...

Serie A: Campionato mediocre, vincerà la più forte nella testa! Il punto di Sergio Curcio

Serie A: Campionato mediocre, vincerà la più forte nella testa! Il punto di Sergio Curcio

Auguri e bilancio di fine anno del Segretario Regionale SUMAI Umbria 

(ASI) Con le festività desidero rivolgere a tutti i colleghi, ai professionisti della sanità e alle loro famiglie i più sentiti auguri di buone feste e di un nuovo anno ...

Trieste. Matteoni (FdI): Con rinnovo accordo di programma governo tutela produzione e occupazione

(ASI) "Siamo molto soddisfatti per il rinnovo dell'accordo di programma per la riqualificazione industriale ed occupazionale dell'area di crisi industriale complessa di Trieste. E' un'ottima notizia per il nostro territorio ...

Scuola, al via il "Fascicolo digitale del personale scolastico": più semplicità, trasparenza e nuovi servizi per docenti e ATA.

 Valditara: "Un primo passo verso una gestione sempre più efficiente e semplificata"

Congiuntura Confcommercio: economia e consumi ancora deboli ma segnali di ripresa

Bene comunicazioni (+6,4%) e servizi ricreativi (+1,4%), in calo automobili (-4%), elettrodomestici (-4%) e alimentari e bevande (-0,5%)

Manovra, Lega: ora riserve auree al popolo italiano, coronamento battaglia storica

(ASI) Roma,   "Da adesso le riserve auree appartengono al popolo italiano. È un risultato storico per la Lega, che aveva presentato il disegno di legge già dal 2018. È la conclusione ...

Pavanelli (M5S): Moplefan di Terni ferma da mesi: depositata interrogazione parlamentare per sbloccare la crisi e salvaguardare lavoro e industria

(ASI) "La prolungata sospensione dell'attività dello stabilimento Moplefan di Terni rappresenta una crisi industriale grave e non più rinviabile. Parliamo di un asset strategico per il polo chimico ternano, per ...

Manovra, Lega: approvata rottamazione quinquies, nostra vittoria 

(ASI) Roma - "Approvato l'emendamento per la rottamazione quinquies. A seguito di una riformulazione del governo, novità per chi avrà la possibilità di aderire, che potrà contare su una riduzione ...

Venezuela, la Russia difende Caracas da Washington mentre Maduro ribadisce l’indipendenza del paese

(ASI) Il governo russo, attraverso il suo Ministero degli Esteri, ha invitato l'amministrazione del presidente statunitense Donald Trump a “evitare un errore fatale” nella sua politica nei confronti del Venezuela, ...

×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113