×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
OROSCOPO DEL MESE DI APRILE 2012
OROSCOPO DEL MESE DI APRILE 2012

 


di

Daniele Corvi

(ASI) Due facce della stessa medaglia, con molti punti in contatto, ma con destino opposto per questo mese.

Gemelli e Sagittario si ritrovano così rispettivamente in cima e in coda alla classifica e se il Gemelli riderà, avendo tutto a suo favore, l’irascibile Sagittario s’innervosirà molto.

Gli altri segni si dividono tra un buon e un discreto mese, che grazie a un’equilibrata configurazione dei pianeti, rende soddisfatto quasi tutto lo zodiaco…

 

 

Classifica

 

1-  Gemelli

2-  Bilancia

3-  Vergine

4-  Toro

5-  Pesci

6-   Capricorno

7-   Acquario

8-   Scorpione

9-  Ariete

10-        Leone

11-        Cancro

12-        Sagittario

Ariete.

Umore un po’ ballerino dovuto alla primavera e soprattutto al risveglio dell’amore; per questo sarete un po’ distratti e il lavoro un po’ ne risentirà, però con le belle giornate di sole che si può fare?

Consiglio: Non distraetevi troppo.

Voto: 7.

Titolo per voi: All’aria aperta

Toro.

Avete ancora la prima settimana per capitalizzare sull’amore, che vi avrebbe dovuto vedere protagonisti a marzo, poi le cose peggioreranno. Comunque la fortuna non vi molla…

Consiglio: Cogliete l’amore subito.

Voto: 8.

Titolo per voi: Sempre fortunati.

 

Gemelli.

Era ora! E’ tornato l’amore e tutto si mette per il meglio, dopo un paio di messi appannati, ritroverete verve e dinamismo d’un colpo avendo successo sia sul lavoro che in amore, dove dovrete solo scegliere la vittima, che non riuscirà a resistervi…

Consiglio: Scegliete la vittima e colpite.

Voto: 9.

Titolo per voi: Fascino letale.

Cancro.

Periodo complessivamente buono, ispirati, troverete fortuna nelle attività intellettuali, il tutto con una buona dose di fortuna, seppur con alti e bassi d’umore, dovuto un po’ a qualche piccola incomprensione in amore…

Consiglio: Date via alle idee.

Voto: 7.

Titolo per voi: Le idee del Cancro.

Leone.

Primi caldi, primi ruggiti. Per quanto ancora confusi e non al top. Troverete slancio nell’amore che vi riscalderà nell’animo…

Consiglio: Giocate in amore.

Voto: 7.

Titolo per voi: Ruggiti d’aprile.

Vergine.

Forma strepitosa, il vostro fisico vi consentirebbe belle notti, se solo non foste musoni o noiosi, cercate di essere pesanti, seppur sarete molto distratti. Fortunatamente la fortuna vi assiste.

Consiglio: Non pensate, seguite l’istinto.

Voto: 8.

Titolo per voi: Poca testa, molto fisico.

Bilancia.

Saturno pro cancella le negatività, il fascino già innato cresce e l’amore che si riaffaccia., cercate di essere meno sbadati però…

Consiglio: Un po’ attenti e tutto bene.

Voto: 8.

Titolo per voi: Zero negatività.

Scorpione.

Questo sole vi fa bene, vi rende meno cupi, più razionali e quindi più attenti e brillanti, con il supporto di un bel spirito combattivo. Qualche tiro mancino della fortuna, ma le  cose stanno migliorando progressivamente…

Consiglio:.Iniziate a sorridere.

Voto: 7.

Titolo per voi: Si risale la china.

Sagittario.

Calmi! Rischiate se siete in coppia, con i vostri atteggiamenti imprevedibili! Limitate i danni, avete sì le forze, ma non la testa: controllo quindi…

Consiglio: Non fate danni.

Voto: 6.

Titolo per voi: Attento Sagittario!

Capricorno.

Il mese scorso potrebbe avervi visti distratti e fortunati per un nuovo lavoro o un nuovo flirt; forse, però, se le cose si sono complicate, sarà stato per il vostro ego o la vostra pesantezza che potrebbero allontanare, in questo mese, ancor di più la controparte, se non farete qualcosa. La fortuna e la testa vi assistono, quindi sta a voi riprendere le fila del cuore…

Consiglio:Ragionate con il cuore.

Voto: 8.

Titolo per voi: Artefici del proprio cuore.

 

Acquario.

Mese che parte in sordina, poi un incontro potrebbe illuminarvi il cuore e quindi rendervi meno strani, più decifrabili e quindi molto più affascinanti…

Consiglio: Uscite e trovate l’ispirazioni.

Voto: 7.

Titolo per voi: Un mese in discesa.

 

Pesci:

Occhio ai malanni, che vi toglieranno un po’ di smalto, vi complicherete  le cose in amore, ma la fortuna vi terrà a galla negli altri ambiti, dove svetterà l’intelletto. Sarete più acuti, furbi e ispirati del solito; se scrivete, suonate o dovete creare qualcosa questo è il momento!

Consiglio: Seguite l’ispirazione.

Voto: 8.

Titolo per voi: Pesci artist.

Ultimi articoli

Lavoro. Berrino (FdI): sinistra fa soltanto teoria. Grazie governo Meloni taglio cuneo sarà strutturale 

(ASI) “Ci hanno criticato dopo l’approvazione della legge di Bilancio dicendo che era troppo poco; lo ha fatto recentemente sul decreto Lavoro sostenendo che era ancora poco e non ...

Giustizia, Gasparri: affermazioni del PM Tescaroli impongono verifica

(ASI) “Con una interrogazione parlamentare ho chiesto al Ministro della Giustizia Nordio di disporre un’ispezione sulla Procura di Firenze. Ritengo infatti che le affermazione e gli atti del pubblico ...

Maltempo, Croatti (M5S): Riviera Romagnola bellissima e pronta come non mai per la stagione estiva

(ASI) Roma/Rimini - “Oggi ho presenziato alla conferenza stampa per la presentazione della partenza della stagione estiva in Emilia-Romagna dopo l’alluvione.

Economia Italia: 1153 mld di euro di tasse che il fisco non è riuscito a riscuotere. L'analisi dell'economista Gianni Lepre

Economia Italia: 1153 mld di euro di tasse che il fisco non è riuscito a riscuotere. L'analisi dell'economista Gianni Lepre

Centenario Don Milani – Giornata inaugurale. Intervento del Card. Matteo Zuppi, Presidente della CEI

(ASI) Tutti dobbiamo leggere di nuovo “Lettera a una professoressa” e ricordarci che è indirizzata anche a noi. Accettiamo il rigore, l’intransigenza di don Milani.

Negozi, CGIA Mestre: quasi 3 furti su 4 restano impuniti 

(ASI) Furti e spaccate continuano a essere un grosso problema per tanti commercianti e altrettanti artigiani. Le situazioni più critiche si verificano al Nord: Milano, Parma, Bologna, Rimini, Imperia, Firenze ...

A Scuola di Educazione Civica con le Istituzioni del territorio

(ASI) Reggio Calabria - Si è svolto oggi presso il teatro dell’IC di Oppido-Varapodio-Molochio l’incontro conclusivo del progetto di educazione civica “È un diritto o un dovere, mai un favore”, ...

Cina. Dal G7 di Hiroshima molte ambiguità: pesano le pressioni della Casa Bianca

(ASI) Si è concluso cinque giorni fa l'ultimo vertice del G7 a Hiroshima, in Giappone. Nella città tristemente nota, assieme a Nagasaki, per i bombardamenti nucleari statunitensi dell'agosto 1945, i leader delle ...

Brasile: condannato ex presidente Collor de Mello

(ASI) La Corte Suprema Federale (Stf) del Brasile ha condannato l’ex presidente del paese, Fernando Collor de Mello, ritenuto colpevole dei reati di corruzione passiva e riciclaggio di denaro ...

Il mondo non dimentica la devastazione in Turchia e Siria

(ASI) Bruxelles – A oltre tre mesi dai violenti terremoti che hanno portato morte e distruzione in aree geografiche già flagellate da instabilità politica e guerre, i più importanti attori globali ...

×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113