×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Oroscopo del mese di Marzo 2012

OROSCOPO DEL MESE DI MARZO 2012

di

Daniele Corvi

 

Triade di Terra fortissimo, male quella di fuoco, salvo un Ariete ispirato; cade la Bilancia molto confusa e in fondo c’è sempre lo Scorpione con una doppia opposizione planetaria. In buona sostanza Toro, Vergine e Capricorno domineranno e faranno letteralmente tremare la Terra…

 

Classifica

1-   Toro

2-   Vergine

3-   Capricorno

4-   Pesci

5-   Ariete

6-    Cancro

7-    Gemelli

8-    Sagittario

9-   Bilancia

10-         Acquario

11-         Leone

12-         Scorpione

Ariete.

Sarete ispirati, le vostre idee potranno cambiare diverse cose, soprattutto nella terza settimana. Molto bene la prima settimana per l’amore; Mercurio in Ariete, mitigherà l’effetto negativo di Saturno, che da un po’ crea fastidi.

Consiglio: Esprimetevi.

Voto: 8.

Titolo per voi: L’ispirazione.

Toro.

Da favola… Cuore a mille, mentale, fisico, il tutto condito dalla fortuna, mancherà un po’ di concentrazione, ma l’umore sarà altissimo: vivete questo magico periodo, senza pensare!

Consiglio: Vivete la magia.

Voto: 10.

Titolo per voi: Toro in love.

 

Gemelli.

A parte la prima settimana che non sarà male, poi verrà l’umore ballerino, l’amore negativo, ma terrete la testa ben salda e Saturno mitigherà la negatività; cadete sempre in piedi, si potrebbe avere di meglio, ma chi si accontenta

Consiglio: Prendete atto delle situazione .

Voto: 7.

Titolo per voi: Aspettando l’emozione.

Cancro.

Il cuore si riscalda e ciò porterà dei malumori e insicurezza, non mancheranno liti e discussioni, ma ne varrà la pena, d’altronde l’amore non è bello se non è litigarello…

 

Consiglio: Litigate e fate la pace.

Voto: 8.

Titolo per voi: Cancro e le pene d’amore.

Leone.

Non sarà un mese facile, sarete messi a dura prova, ma terrete botta e cercherete di ritrovarvi, visto che ultimamente non è che abbiate ruggito molto; continuate così, questo è il periodo della semina.

 

Consiglio: Riflettete.

Voto: 6.

Titolo per voi: Leone solitario.

Vergine.

Che notti di passione! Sarà una gran mese per i sentimenti e vi darà una bella scossa…

 

Consiglio:A tutta passione.

Voto: 9.

Titolo per voi: Passione.

Bilancia.

Fortuna che c’è Saturno, che non fa degenerare le cose, ma dove avete la testa? Sarete sbadati e confusi e ciò avrà contraccolpi sentimentali, l’ultima settimana sarete intrattabili.

Consiglio: Non prendetevi responsabilità .

Voto: 6.

Titolo per voi: Confusi.

Scorpione.

Oltre all’opposizione di Giove ci si mette anche Venere: piove sul bagnato. Il Sole dei Pesci vi darà fascino, ma sul piano sentimentale la situazione sarà nera e al lavoro che fatica… avrete la forza e aggressività, se solo la sapeste usare bene in questo periodo…

 

Consiglio: Non prendetevela: non dipende da voi.

Voto: 5.

Titolo per voi: Pianeti contro Scorpione.

Sagittario.

Va bene la creatività e le attività intellettuali, ma ci saranno dei fastidi sia nel lavoro, che in amore e ciò dipenderà dai vostri modi indecifrabili…

Consiglio: Siate comprensibili.

Voto: 6.

Titolo per voi: Difficili da capire.

Capricorno.

Un gran bel mese: bene il lavoro, la salute e soprattutto l’amore, che entrerà prepotentemente nella vostra vita, con effetti positivi e l’umore sarà ottimo, what also?

Consiglio: L’amore pensa a tutto.

Voto: 9.

Titolo per voi: Capricorno strapositivo.

 

Acquario.

Di nuovo indecifrabili; vi distinguerete per l’inventiva, ma sarete iceberg e le relazioni umane e affettive ne risentiranno; anche a voi Saturno salva le cose…

Consiglio: Non complicatevi.

Voto: 6.

Titolo per voi: Inacquariati.

 

Pesci:

E’ il vostro mese e il Sole vi sorride. Sarete fortunati e il cuore batterà, quello che mancherà? Un po’ di forze, risentire il cambio di stagione e avrete un calo fisico, ma compenserete ciò con la vostra persona…

Consiglio: Siate voi stessi.

Voto: 8.

Titolo per voi: Pesci, con poche forze, ma ammaliante.

Ultimi articoli

Elezioni Presidenziali, Foad Aodi (Co-mai); Congratulazioni ad Erdogan per la riconferma a Presidente della Turchia

(ASI) Siamo sempre a favore della democrazia con elezioni libere, trasparenti ed indipendenti senza ingerenze dall'esterno.

Lavoro. Berrino (FdI): sinistra fa soltanto teoria. Grazie governo Meloni taglio cuneo sarà strutturale 

(ASI) “Ci hanno criticato dopo l’approvazione della legge di Bilancio dicendo che era troppo poco; lo ha fatto recentemente sul decreto Lavoro sostenendo che era ancora poco e non ...

Giustizia, Gasparri: affermazioni del PM Tescaroli impongono verifica

(ASI) “Con una interrogazione parlamentare ho chiesto al Ministro della Giustizia Nordio di disporre un’ispezione sulla Procura di Firenze. Ritengo infatti che le affermazione e gli atti del pubblico ...

Maltempo, Croatti (M5S): Riviera Romagnola bellissima e pronta come non mai per la stagione estiva

(ASI) Roma/Rimini - “Oggi ho presenziato alla conferenza stampa per la presentazione della partenza della stagione estiva in Emilia-Romagna dopo l’alluvione.

Economia Italia: 1153 mld di euro di tasse che il fisco non è riuscito a riscuotere. L'analisi dell'economista Gianni Lepre

Economia Italia: 1153 mld di euro di tasse che il fisco non è riuscito a riscuotere. L'analisi dell'economista Gianni Lepre

Centenario Don Milani – Giornata inaugurale. Intervento del Card. Matteo Zuppi, Presidente della CEI

(ASI) Tutti dobbiamo leggere di nuovo “Lettera a una professoressa” e ricordarci che è indirizzata anche a noi. Accettiamo il rigore, l’intransigenza di don Milani.

Negozi, CGIA Mestre: quasi 3 furti su 4 restano impuniti 

(ASI) Furti e spaccate continuano a essere un grosso problema per tanti commercianti e altrettanti artigiani. Le situazioni più critiche si verificano al Nord: Milano, Parma, Bologna, Rimini, Imperia, Firenze ...

A Scuola di Educazione Civica con le Istituzioni del territorio

(ASI) Reggio Calabria - Si è svolto oggi presso il teatro dell’IC di Oppido-Varapodio-Molochio l’incontro conclusivo del progetto di educazione civica “È un diritto o un dovere, mai un favore”, ...

Cina. Dal G7 di Hiroshima molte ambiguità: pesano le pressioni della Casa Bianca

(ASI) Si è concluso cinque giorni fa l'ultimo vertice del G7 a Hiroshima, in Giappone. Nella città tristemente nota, assieme a Nagasaki, per i bombardamenti nucleari statunitensi dell'agosto 1945, i leader delle ...

Brasile: condannato ex presidente Collor de Mello

(ASI) La Corte Suprema Federale (Stf) del Brasile ha condannato l’ex presidente del paese, Fernando Collor de Mello, ritenuto colpevole dei reati di corruzione passiva e riciclaggio di denaro ...

×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113