×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Oroscopo del mese di Marzo 2012

OROSCOPO DEL MESE DI MARZO 2012

di

Daniele Corvi

 

Triade di Terra fortissimo, male quella di fuoco, salvo un Ariete ispirato; cade la Bilancia molto confusa e in fondo c’è sempre lo Scorpione con una doppia opposizione planetaria. In buona sostanza Toro, Vergine e Capricorno domineranno e faranno letteralmente tremare la Terra…

 

Classifica

1-   Toro

2-   Vergine

3-   Capricorno

4-   Pesci

5-   Ariete

6-    Cancro

7-    Gemelli

8-    Sagittario

9-   Bilancia

10-         Acquario

11-         Leone

12-         Scorpione

Ariete.

Sarete ispirati, le vostre idee potranno cambiare diverse cose, soprattutto nella terza settimana. Molto bene la prima settimana per l’amore; Mercurio in Ariete, mitigherà l’effetto negativo di Saturno, che da un po’ crea fastidi.

Consiglio: Esprimetevi.

Voto: 8.

Titolo per voi: L’ispirazione.

Toro.

Da favola… Cuore a mille, mentale, fisico, il tutto condito dalla fortuna, mancherà un po’ di concentrazione, ma l’umore sarà altissimo: vivete questo magico periodo, senza pensare!

Consiglio: Vivete la magia.

Voto: 10.

Titolo per voi: Toro in love.

 

Gemelli.

A parte la prima settimana che non sarà male, poi verrà l’umore ballerino, l’amore negativo, ma terrete la testa ben salda e Saturno mitigherà la negatività; cadete sempre in piedi, si potrebbe avere di meglio, ma chi si accontenta

Consiglio: Prendete atto delle situazione .

Voto: 7.

Titolo per voi: Aspettando l’emozione.

Cancro.

Il cuore si riscalda e ciò porterà dei malumori e insicurezza, non mancheranno liti e discussioni, ma ne varrà la pena, d’altronde l’amore non è bello se non è litigarello…

 

Consiglio: Litigate e fate la pace.

Voto: 8.

Titolo per voi: Cancro e le pene d’amore.

Leone.

Non sarà un mese facile, sarete messi a dura prova, ma terrete botta e cercherete di ritrovarvi, visto che ultimamente non è che abbiate ruggito molto; continuate così, questo è il periodo della semina.

 

Consiglio: Riflettete.

Voto: 6.

Titolo per voi: Leone solitario.

Vergine.

Che notti di passione! Sarà una gran mese per i sentimenti e vi darà una bella scossa…

 

Consiglio:A tutta passione.

Voto: 9.

Titolo per voi: Passione.

Bilancia.

Fortuna che c’è Saturno, che non fa degenerare le cose, ma dove avete la testa? Sarete sbadati e confusi e ciò avrà contraccolpi sentimentali, l’ultima settimana sarete intrattabili.

Consiglio: Non prendetevi responsabilità .

Voto: 6.

Titolo per voi: Confusi.

Scorpione.

Oltre all’opposizione di Giove ci si mette anche Venere: piove sul bagnato. Il Sole dei Pesci vi darà fascino, ma sul piano sentimentale la situazione sarà nera e al lavoro che fatica… avrete la forza e aggressività, se solo la sapeste usare bene in questo periodo…

 

Consiglio: Non prendetevela: non dipende da voi.

Voto: 5.

Titolo per voi: Pianeti contro Scorpione.

Sagittario.

Va bene la creatività e le attività intellettuali, ma ci saranno dei fastidi sia nel lavoro, che in amore e ciò dipenderà dai vostri modi indecifrabili…

Consiglio: Siate comprensibili.

Voto: 6.

Titolo per voi: Difficili da capire.

Capricorno.

Un gran bel mese: bene il lavoro, la salute e soprattutto l’amore, che entrerà prepotentemente nella vostra vita, con effetti positivi e l’umore sarà ottimo, what also?

Consiglio: L’amore pensa a tutto.

Voto: 9.

Titolo per voi: Capricorno strapositivo.

 

Acquario.

Di nuovo indecifrabili; vi distinguerete per l’inventiva, ma sarete iceberg e le relazioni umane e affettive ne risentiranno; anche a voi Saturno salva le cose…

Consiglio: Non complicatevi.

Voto: 6.

Titolo per voi: Inacquariati.

 

Pesci:

E’ il vostro mese e il Sole vi sorride. Sarete fortunati e il cuore batterà, quello che mancherà? Un po’ di forze, risentire il cambio di stagione e avrete un calo fisico, ma compenserete ciò con la vostra persona…

Consiglio: Siate voi stessi.

Voto: 8.

Titolo per voi: Pesci, con poche forze, ma ammaliante.

Ultimi articoli

Sardegna, Licheri(M5S): "Il Centrodestra ci ha dato una grossa mano scegliendo Truzzu. Todde competente e brava ma è stata l'ultimissima scelta"

(ASI)“Che il centrodestra ci abbia messo del suo, mi pare indubitabile. Ci hanno dato una grossa mano, non solo perché in questi cinque anni il centrodestra ha veramente fatto ...

Sardegna, Mulè(FI): "Impariamo dagli errori e marciamo compatti verso la scelta del candidato in Basilicata" 

(ASI) In merito all'esito delle votazioni regionali della Sardegna si riportano le dichiarazioni rilasciate a Radio Cusano dal vicepresidente della Camera Giorgio Mulè, esponente politico di Forza Italia. 

Cangianelli (FIPE): per il gambling regolamentato parliamo di digitale, non solo di online

(ASI) Emmanuele Cangianelli, Presidente di EGP, organizzazione di categoria di FIPE Confcommercio degli esercizi pubblici che offrono giochi in concessione (bingo, scommesse, apparecchi da intrattenimento)

Incentivi alle Imprese, Bando ISI INAIL 2023: compilazione delle domande dal 15 aprile 2024

(ASI) Pubblicato il calendario dei prossimi adempimenti legati al bando ISI 2023, l'agevolazione che garantisce finanziamenti a fondo perduto per migliorare la sicurezza sul lavoro.

I tre indizi che fanno una prova dell’inquietante trojan che abbiamo addosso e ci segue ovunque

(ASI) “Un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova”. Era quello che sosteneva Agatha Christie, la famosa scrittrice, regina del giallo. Mi è tornata ...

Missione del Ministro Tajani a Zagabria per partecipare alla sesta riunione del Comitato di coordinamento dei Ministri di Italia e Croazia

(ASI) Il Vice Presidente del Consiglio e Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, On. Antonio Tajani, è in missione a Zagabria per la sesta riunione del Comitato di coordinamento ...

Scuola: Marti (Lega), bene misure approvate in CdM tra cui proroga contratti ATA

(ASI) Roma - “Bene le misure del MIM contenute nel nuovo decreto legge del Pnrr e approvate in Consiglio dei Ministri. Grazie a un lavoro puntuale e in costante sinergia ...

Confcommercio su regolamento ue imballaggi: rischio pesanti effetti su filiere produttive e distributive, modificare norme

(ASI) Il nuovo regolamento Ue sugli imballaggi, che sarà discusso in sede di trilogo ad inizio marzo, desta molte preoccupazioni e, in assenza di modifiche significative, rischia di travolgere interi ...

Pavanelli (M5S): “Sardegna, vittoria storica per Todde e il M5S”

“Alessandra Todde è la prima Presidente di Regione del M5S e la prima donna alla guida della Regione Sardegna. Si tratta di un risultato storico. (ASI) II cittadini sardi hanno ...

L’Economia della cultura come fattore di sviluppo. Gianni Lepre, “una grande opportunità per Napoli e il Mezzogiorno”

(ASI) L’Economia della cultura come fattore di sviluppo, questo il titolo del Convegno che si svolgerà a Napoli il prossimo 28 febbraio nella splendida cornice di Palazzo Fuga.

×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113