×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Oroscopo del mese febbraio 2012
(ASI) Una triade variegata per il podio: Acquario d’aria, Ariete di fuoco, Toro di terra. Un po’ in affanno le acque. Saranno soprattutto i segni più pazzerelli a farsi notare, anche perché con San Valentino lì in mezzo, gli istrionici come l’Acquario, l’Ariete si sbizzarriranno, bene la ripresa del Leone e della Sagittario….


OROSCOPO DEL MESE FEBBRAIO 2012


di
Daniele Corvi



Una triade variegata per il podio: Acquario d’aria, Ariete di fuoco, Toro di terra. Un po’ in affanno le acque. Saranno soprattutto i segni più pazzerelli a farsi notare, anche perché con San Valentino lì in mezzo, gli istrionici come l’Acquario, l’Ariete si sbizzarriranno, bene la ripresa del Leone e della Sagittario….


Classifica

1-    Acquario
2-    Ariete
3-    Toro
4-    Bilancia
5-    Vergine
6-     Sagittario
7-     Leone
8-     Pesci
9-     Gemelli
10-    Capricorno
11-    Cancro
12-    Scorpione


Ariete.
Un prima settimana con qualche perplessità. Poi l’Amore… vi risveglierete, troverete il buon umore, che compenserà magari la poca fortuna… forse è proprio quello che vi serviva e che volevate. P.s.: San Valentino stellare!

Consiglio: Puntate la vostra preda e colpite.
Voto: 9.
Titolo per voi: Ariete innamorato.

Toro.
Forza e fortuna vi sostengono e contribuisce ad aumentare il vostro buon periodo. In questo mese potrebbero esserci qualche problemucci a livello sentimentale, voi siete molto indaffarati e qualcuno/a potrebbe sentirsi trascurato/a… risolverete comunque…

Consiglio: A tutta dritta.
Voto: 9.
Titolo per voi: Toro scatenato.

Gemelli.
Verve e fascino non mancheranno e potrete riuscire in ogni situazione, non saranno fuochi d’artificio, ma rendono sicuramente la vostra vita più piacevole e divertente e allevia forse qualche malumore mentale, che voi tendete a crearvi e che potrebbe giungere verso la fine del mese. Possibili sorprese positive in amore…

Consiglio: Fatevi notare.
Voto: 7.
Titolo per voi: Il fascino del Gemelli.

Cancro.
Imparate a gestire le situazioni. A volte c’è l’amore e non c’è la soddisfazione professionale, altre volte l’inverso. Non arrovellatevi il cervello, ma state più tranquili. Se farete così potrete ben gestire la cattiva configurazione di Venere, che potrebbe creare burrasche e malumori, attenzione!

Consiglio: Non pensate.
Voto: 6.
Titolo per voi: Un cuore da gestire.

Leone.
Sarete distratti. Non soltanto per qualche malanno stagionale, ma soprattutto perché l’amore torna alla porta e vi ridesta dal torpore sentimentale dell’ultimo periodo. Avrete lo spirito e la voglia di tornare a caccia, così che anche la preda più veloce difficilmente ne uscirà incolume. Qualcosa di bello a San Valentino…

Consiglio: Sfoderate gli artigli.
Voto: 8.
Titolo per voi: La caccia del Leone.

Vergine.


Inizio splendido, poi complice qualche battibecco o incomprensione a livello sentimentale complicheranno  le cose distraendovi un pò, ma a ogni modo i vostri piani non subiranno cambiamenti siete troppo forti, carichi e fortuati.


Consiglio:Andate avanti.
Voto: 8.
Titolo per voi: La forza d’urto della vergine.

Bilancia.
Lavoro, successo, soldi? Tuttto ok. Amore? Ahia… la vostra ascesa personale, vi distrarrà da ammiratori o partner, ma forse è la cosa migliore in questo momento importante per voi…

Consiglio: Prima di tutto voi.
Voto: 8.
Titolo per voi: Io sì; noi no.

Scorpione.
Che fatica! Sempre confusi, un po’ appannati e sfortunati. C’è la forza, a volte anche l’equilibrio, ma quando non gira , non gira… bisogna pazientare, ma pensate poco è controproducente per voi…

Consiglio: Sgombrate la mente e pazientate.
Voto: 6.
Titolo per voi: Hakuna matata.

Sagittario.
Un po’ lenti nei primi giorni, poi farete fuoco e fiamme… quando siete su di spirito non vi ferma nessuno e dove allora vi esprimete meglio? In amore dove tutto può succedere ma solo in positivo per voi, il tutto condito da quel po’ di fortuna che non guasta mai.

Consiglio: Siate liberi di fare quello che volete.
Voto: 8.
Titolo per voi: Attenzione alle saette del Sagittario.

Capricorno.
Dovete fare un lavoro importante, un esame, una cosa difficile? Riuscirà… dovete risolvere una questione sentimentale o far breccia nel cuore di qualcuno? Aspettate. Siete fortunati e avete forza, ma certe volte conviene attendere un po’ per poi colpire, non bruciatevi…

Consiglio: Siate furbi.
Voto: 7.
Titolo per voi: Capricorno non incornare.

Acquario.
Ammalianti e divertenti riuscirete successo in tutte le vostre relazioni. Sarette anche particolarmente concentrati, poi va beh… vi stranirete verso la fine del mese, ma non intaccherà quello che di buono avrete costruito.

Consiglio: Siate voi stessi.
Voto: 9.
Titolo per voi: Il fascino dell’Acquario colpisce ancora.

Pesci:
Avete concretizzato lo scorso mese in amore? Perché avete ancora la prima settimana, poi complice qualche fastidio stagionale e un po’ di malinconia perderete di smalto nella parte centrale. Comunque nel finale troverete l’ispirazione per qualcuna delle vostre iniziative che vi ridarà slancio…

Consiglio: Non esitate.
Voto: 7.  
Titolo per voi: Carpe diem.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Ultimi articoli

Fisco, Gasparri: redditometro esce di scena grazie a Forza Italia

(ASI) "Arriva a compimento la battaglia condotta con determinazione da Forza Italia. È grazie al movimento azzurro che il redditometro esce definitivamente di scena. Ieri ho incontrato il viceministro Leo, constatando ...

Pavanelli (M5S): “Umbria, su trasporti da centrodestra solo chiacchiere

(ASI) ”“Secondo le destre, il trasporto pubblico locale in Umbria è in grande salute e sono imminenti nuovi investimenti. Mentre è chiaro il motivo degli annunci alla vigilia delle elezioni regionali, non ...

Piano Strategico ZES Unica, Confindustria, bene struttura e contenuti

Mazzuca: “Incentivare dinamismo economia meridionale. Lavoriamo insieme per aumentare risorse credito d’imposta” (ASI) Roma - “Valutiamo positivamente la struttura e i contenuti del Piano strategico sulla ZES Unica ...

Rai, Ruotolo (Pd): tracollo ascolti telegiornali è fallimento Telemeloni, serve riforma governance

(ASI) "Prendiamo atto e ci dispiace veder ridotto così quello che una volta era il servizio pubblico di tutti e per tutti e che oggi è un triste megafono del partito ...

Aborto, Pro Vita e Famiglia: dopo Bologna contestazioni ad Ancona per la proiezione di "Baby Olivia"

(ASI)  Pro Vita & Famiglia Onlus ha svolto oggi ad Ancona la proiezione del video di Baby Olivia, che mostra con rigore scientifico l'inizio e lo sviluppo della vita ...

Il 6 settembre a Napoli straordinario evento per onorare la Giornata Mondiale della Fisioterapia

(ASI) La città di Napoli si appresta ad ospitare uno straordinario evento dedicato alla giornata mondiale della fisioterapia. Ad organizzarlo per il prossimo 6 settembre è l'Ordine Interprovinciale dei Fisioterapisti di Napoli, ...

Lavoro occasionale: voucher 2024

(ASI) Anche nel 2024 sono disponibili i voucher per il lavoro occasionale, si tratta di una forma di pagamento alternativa per il lavoro occasionale accessorio o per prestazioni saltuarie. I voucher ...

La pressione fiscale in Italia è troppo elevata. L'analisi dell'economista Gianni Lepre

La pressione fiscale in Italia è troppo elevata. L'analisi dell'economista Gianni Lepre

Economia, Misiani (Pd): sostituzione ragioniere generale sarebbe occupazione militare del governo

(ASI) "Il ragioniere generale dello Stato è il guardiano dei conti pubblici. È una funzione di grande responsabilità. Sostituirlo adesso, mentre sono in corso i negoziati con la Commissione UE sul piano ...

Sanità Lazio, UGL: “Fondazione Santa Lucia a rischio fallimento. La Regione intervenga per scongiurare terremoto occupazionale”

(ASI) Roma - "Un terremoto occupazionale rischia di abbattersi sulla sanità di Roma e del Lazio. La Fondazione Santa Lucia, punto di riferimento da 64 anni della riabilitazione della Capitale e ...

×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113