×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) Una triade variegata per il podio: Acquario d’aria, Ariete di fuoco, Toro di terra. Un po’ in affanno le acque. Saranno soprattutto i segni più pazzerelli a farsi notare, anche perché con San Valentino lì in mezzo, gli istrionici come l’Acquario, l’Ariete si sbizzarriranno, bene la ripresa del Leone e della Sagittario….


OROSCOPO DEL MESE FEBBRAIO 2012


di
Daniele Corvi



Una triade variegata per il podio: Acquario d’aria, Ariete di fuoco, Toro di terra. Un po’ in affanno le acque. Saranno soprattutto i segni più pazzerelli a farsi notare, anche perché con San Valentino lì in mezzo, gli istrionici come l’Acquario, l’Ariete si sbizzarriranno, bene la ripresa del Leone e della Sagittario….


Classifica

1-    Acquario
2-    Ariete
3-    Toro
4-    Bilancia
5-    Vergine
6-     Sagittario
7-     Leone
8-     Pesci
9-     Gemelli
10-    Capricorno
11-    Cancro
12-    Scorpione


Ariete.
Un prima settimana con qualche perplessità. Poi l’Amore… vi risveglierete, troverete il buon umore, che compenserà magari la poca fortuna… forse è proprio quello che vi serviva e che volevate. P.s.: San Valentino stellare!

Consiglio: Puntate la vostra preda e colpite.
Voto: 9.
Titolo per voi: Ariete innamorato.

Toro.
Forza e fortuna vi sostengono e contribuisce ad aumentare il vostro buon periodo. In questo mese potrebbero esserci qualche problemucci a livello sentimentale, voi siete molto indaffarati e qualcuno/a potrebbe sentirsi trascurato/a… risolverete comunque…

Consiglio: A tutta dritta.
Voto: 9.
Titolo per voi: Toro scatenato.

Gemelli.
Verve e fascino non mancheranno e potrete riuscire in ogni situazione, non saranno fuochi d’artificio, ma rendono sicuramente la vostra vita più piacevole e divertente e allevia forse qualche malumore mentale, che voi tendete a crearvi e che potrebbe giungere verso la fine del mese. Possibili sorprese positive in amore…

Consiglio: Fatevi notare.
Voto: 7.
Titolo per voi: Il fascino del Gemelli.

Cancro.
Imparate a gestire le situazioni. A volte c’è l’amore e non c’è la soddisfazione professionale, altre volte l’inverso. Non arrovellatevi il cervello, ma state più tranquili. Se farete così potrete ben gestire la cattiva configurazione di Venere, che potrebbe creare burrasche e malumori, attenzione!

Consiglio: Non pensate.
Voto: 6.
Titolo per voi: Un cuore da gestire.

Leone.
Sarete distratti. Non soltanto per qualche malanno stagionale, ma soprattutto perché l’amore torna alla porta e vi ridesta dal torpore sentimentale dell’ultimo periodo. Avrete lo spirito e la voglia di tornare a caccia, così che anche la preda più veloce difficilmente ne uscirà incolume. Qualcosa di bello a San Valentino…

Consiglio: Sfoderate gli artigli.
Voto: 8.
Titolo per voi: La caccia del Leone.

Vergine.


Inizio splendido, poi complice qualche battibecco o incomprensione a livello sentimentale complicheranno  le cose distraendovi un pò, ma a ogni modo i vostri piani non subiranno cambiamenti siete troppo forti, carichi e fortuati.


Consiglio:Andate avanti.
Voto: 8.
Titolo per voi: La forza d’urto della vergine.

Bilancia.
Lavoro, successo, soldi? Tuttto ok. Amore? Ahia… la vostra ascesa personale, vi distrarrà da ammiratori o partner, ma forse è la cosa migliore in questo momento importante per voi…

Consiglio: Prima di tutto voi.
Voto: 8.
Titolo per voi: Io sì; noi no.

Scorpione.
Che fatica! Sempre confusi, un po’ appannati e sfortunati. C’è la forza, a volte anche l’equilibrio, ma quando non gira , non gira… bisogna pazientare, ma pensate poco è controproducente per voi…

Consiglio: Sgombrate la mente e pazientate.
Voto: 6.
Titolo per voi: Hakuna matata.

Sagittario.
Un po’ lenti nei primi giorni, poi farete fuoco e fiamme… quando siete su di spirito non vi ferma nessuno e dove allora vi esprimete meglio? In amore dove tutto può succedere ma solo in positivo per voi, il tutto condito da quel po’ di fortuna che non guasta mai.

Consiglio: Siate liberi di fare quello che volete.
Voto: 8.
Titolo per voi: Attenzione alle saette del Sagittario.

Capricorno.
Dovete fare un lavoro importante, un esame, una cosa difficile? Riuscirà… dovete risolvere una questione sentimentale o far breccia nel cuore di qualcuno? Aspettate. Siete fortunati e avete forza, ma certe volte conviene attendere un po’ per poi colpire, non bruciatevi…

Consiglio: Siate furbi.
Voto: 7.
Titolo per voi: Capricorno non incornare.

Acquario.
Ammalianti e divertenti riuscirete successo in tutte le vostre relazioni. Sarette anche particolarmente concentrati, poi va beh… vi stranirete verso la fine del mese, ma non intaccherà quello che di buono avrete costruito.

Consiglio: Siate voi stessi.
Voto: 9.
Titolo per voi: Il fascino dell’Acquario colpisce ancora.

Pesci:
Avete concretizzato lo scorso mese in amore? Perché avete ancora la prima settimana, poi complice qualche fastidio stagionale e un po’ di malinconia perderete di smalto nella parte centrale. Comunque nel finale troverete l’ispirazione per qualcuna delle vostre iniziative che vi ridarà slancio…

Consiglio: Non esitate.
Voto: 7.  
Titolo per voi: Carpe diem.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Ultimi articoli

Pac, Confeuro: "Bene correttivi ma serve piano strutturale. Così il futuro è nero"

(ASI) "Confeuro accoglie positivamente il via libera del Parlamento europeo alle nuove regole di semplificazione della Politica agricola comune (Pac). Le misure approvate - dal potenziamento della rete di sicurezza ...

Gasparri (FI): rivendichiamo risultati ottenuti nonostante conto fallimentare governi precedenti

(ASI) "L'Italia è forte di una maggioranza solida. Rivendichiamo i risultati ottenuti: usciremo dalla procedura di infrazione; lo spread è sotto i 70 punti; l'occupazione cresce e registriamo il livello più basso della ...

Codici avvia un'azione di classe contro Eni Plenitude

Per l'associazione gli impegni della società con l'Agcm sono insufficienti

Sanità, Giuliano (UGL): “Nelle corsie degli ospedali servono regole certe e personale qualificato. Valorizzare i professionisti italiani è una priorità”

I(ASI) l segretario nazionale della UGL Salute, Gianluca Giuliano, interviene con fermezza sul tema del riconoscimento dei titoli degli operatori sanitari provenienti da Paesi extra Ue, alla luce delle ...

Scuola, Miele (Lega): giuste nuove indicazioni Valditara per adeguare insegnamento

(ASI) Roma,   "Le nuove indicazioni nazionali del ministero guidato da Valditara per il curriculum della scuola dell'infanzia e del primo ciclo di istruzione ci soddisfanno pienamente perché, come ...

La traiettoria dell'economia cinese verso il nuovo Piano Quinquennale

(ASI) Mentre il mondo continua a navigare in acque complesse, la Cina si prepara ad aprire una nuova fase di sviluppo con una fiducia fondata su una resilienza ormai collaudata.

Ponte Stretto: Zan (PD), viola norme europee, ora basta propaganda

(ASO) "Ora è chiaro, nero su bianco: il Ponte sullo Stretto non rispetta le normative europee. Le motivazioni della Corte dei Conti smontano la narrazione del governo Meloni e certificano che ...

Compra cibo europeo", Confeuro: "Da Von der Leyen solo fumo negli occhi" 

(ASI) "Confeuro apprende che la presidente della Commissione Ue, Ursula Von der Leyen, ha lanciato in questi giorni la campagna "Compra cibo europeo". Un'iniziativa che, tuttavia, appare più come una ...

Sigrid Platner, talento altoatesino che parla al mondo di Paolo Bianchi

(ASI) Milano - L’arte di Platner si impone con forza e coerenza nel panorama contemporaneo italiano e internazionale. Artista di Bolzano, ha costruito nel tempo un percorso solido e ...

Forza Italia Toscana: Lorenzo Pascucci, “Onorato per la nomina a responsabile regionale. lavorerò per un partito unito e presente in tutto il territorio”

(ASI)“Accolgo con grande onore e profondo senso di responsabilità la nomina a Responsabile Regionale dell’Organizzazione di Forza Italia Toscana. Ringrazio il Coordinamento Regionale e il Segretario Regionale Marco ...

×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113