di
Daniele Corvi
Una triade variegata per il podio: Acquario d’aria, Ariete di fuoco, Toro di terra. Un po’ in affanno le acque. Saranno soprattutto i segni più pazzerelli a farsi notare, anche perché con San Valentino lì in mezzo, gli istrionici come l’Acquario, l’Ariete si sbizzarriranno, bene la ripresa del Leone e della Sagittario….
Classifica
1- Acquario
2- Ariete
3- Toro
4- Bilancia
5- Vergine
6- Sagittario
7- Leone
8- Pesci
9- Gemelli
10- Capricorno
11- Cancro
12- Scorpione
Ariete.
Un prima settimana con qualche perplessità. Poi l’Amore… vi risveglierete, troverete il buon umore, che compenserà magari la poca fortuna… forse è proprio quello che vi serviva e che volevate. P.s.: San Valentino stellare!
Consiglio: Puntate la vostra preda e colpite.
Voto: 9.
Titolo per voi: Ariete innamorato.
Toro.
Forza e fortuna vi sostengono e contribuisce ad aumentare il vostro buon periodo. In questo mese potrebbero esserci qualche problemucci a livello sentimentale, voi siete molto indaffarati e qualcuno/a potrebbe sentirsi trascurato/a… risolverete comunque…
Consiglio: A tutta dritta.
Voto: 9.
Titolo per voi: Toro scatenato.
Gemelli.
Verve e fascino non mancheranno e potrete riuscire in ogni situazione, non saranno fuochi d’artificio, ma rendono sicuramente la vostra vita più piacevole e divertente e allevia forse qualche malumore mentale, che voi tendete a crearvi e che potrebbe giungere verso la fine del mese. Possibili sorprese positive in amore…
Consiglio: Fatevi notare.
Voto: 7.
Titolo per voi: Il fascino del Gemelli.
Cancro.
Imparate a gestire le situazioni. A volte c’è l’amore e non c’è la soddisfazione professionale, altre volte l’inverso. Non arrovellatevi il cervello, ma state più tranquili. Se farete così potrete ben gestire la cattiva configurazione di Venere, che potrebbe creare burrasche e malumori, attenzione!
Consiglio: Non pensate.
Voto: 6.
Titolo per voi: Un cuore da gestire.
Leone.
Sarete distratti. Non soltanto per qualche malanno stagionale, ma soprattutto perché l’amore torna alla porta e vi ridesta dal torpore sentimentale dell’ultimo periodo. Avrete lo spirito e la voglia di tornare a caccia, così che anche la preda più veloce difficilmente ne uscirà incolume. Qualcosa di bello a San Valentino…
Consiglio: Sfoderate gli artigli.
Voto: 8.
Titolo per voi: La caccia del Leone.
Vergine.
Inizio splendido, poi complice qualche battibecco o incomprensione a livello sentimentale complicheranno le cose distraendovi un pò, ma a ogni modo i vostri piani non subiranno cambiamenti siete troppo forti, carichi e fortuati.
Consiglio:Andate avanti.
Voto: 8.
Titolo per voi: La forza d’urto della vergine.
Bilancia.
Lavoro, successo, soldi? Tuttto ok. Amore? Ahia… la vostra ascesa personale, vi distrarrà da ammiratori o partner, ma forse è la cosa migliore in questo momento importante per voi…
Consiglio: Prima di tutto voi.
Voto: 8.
Titolo per voi: Io sì; noi no.
Scorpione.
Che fatica! Sempre confusi, un po’ appannati e sfortunati. C’è la forza, a volte anche l’equilibrio, ma quando non gira , non gira… bisogna pazientare, ma pensate poco è controproducente per voi…
Consiglio: Sgombrate la mente e pazientate.
Voto: 6.
Titolo per voi: Hakuna matata.
Sagittario.
Un po’ lenti nei primi giorni, poi farete fuoco e fiamme… quando siete su di spirito non vi ferma nessuno e dove allora vi esprimete meglio? In amore dove tutto può succedere ma solo in positivo per voi, il tutto condito da quel po’ di fortuna che non guasta mai.
Consiglio: Siate liberi di fare quello che volete.
Voto: 8.
Titolo per voi: Attenzione alle saette del Sagittario.
Capricorno.
Dovete fare un lavoro importante, un esame, una cosa difficile? Riuscirà… dovete risolvere una questione sentimentale o far breccia nel cuore di qualcuno? Aspettate. Siete fortunati e avete forza, ma certe volte conviene attendere un po’ per poi colpire, non bruciatevi…
Consiglio: Siate furbi.
Voto: 7.
Titolo per voi: Capricorno non incornare.
Acquario.
Ammalianti e divertenti riuscirete successo in tutte le vostre relazioni. Sarette anche particolarmente concentrati, poi va beh… vi stranirete verso la fine del mese, ma non intaccherà quello che di buono avrete costruito.
Consiglio: Siate voi stessi.
Voto: 9.
Titolo per voi: Il fascino dell’Acquario colpisce ancora.
Pesci:
Avete concretizzato lo scorso mese in amore? Perché avete ancora la prima settimana, poi complice qualche fastidio stagionale e un po’ di malinconia perderete di smalto nella parte centrale. Comunque nel finale troverete l’ispirazione per qualcuna delle vostre iniziative che vi ridarà slancio…
Consiglio: Non esitate.
Voto: 7.
Titolo per voi: Carpe diem.