×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Oroscopo del mese febbraio 2012
(ASI) Una triade variegata per il podio: Acquario d’aria, Ariete di fuoco, Toro di terra. Un po’ in affanno le acque. Saranno soprattutto i segni più pazzerelli a farsi notare, anche perché con San Valentino lì in mezzo, gli istrionici come l’Acquario, l’Ariete si sbizzarriranno, bene la ripresa del Leone e della Sagittario….


OROSCOPO DEL MESE FEBBRAIO 2012


di
Daniele Corvi



Una triade variegata per il podio: Acquario d’aria, Ariete di fuoco, Toro di terra. Un po’ in affanno le acque. Saranno soprattutto i segni più pazzerelli a farsi notare, anche perché con San Valentino lì in mezzo, gli istrionici come l’Acquario, l’Ariete si sbizzarriranno, bene la ripresa del Leone e della Sagittario….


Classifica

1-    Acquario
2-    Ariete
3-    Toro
4-    Bilancia
5-    Vergine
6-     Sagittario
7-     Leone
8-     Pesci
9-     Gemelli
10-    Capricorno
11-    Cancro
12-    Scorpione


Ariete.
Un prima settimana con qualche perplessità. Poi l’Amore… vi risveglierete, troverete il buon umore, che compenserà magari la poca fortuna… forse è proprio quello che vi serviva e che volevate. P.s.: San Valentino stellare!

Consiglio: Puntate la vostra preda e colpite.
Voto: 9.
Titolo per voi: Ariete innamorato.

Toro.
Forza e fortuna vi sostengono e contribuisce ad aumentare il vostro buon periodo. In questo mese potrebbero esserci qualche problemucci a livello sentimentale, voi siete molto indaffarati e qualcuno/a potrebbe sentirsi trascurato/a… risolverete comunque…

Consiglio: A tutta dritta.
Voto: 9.
Titolo per voi: Toro scatenato.

Gemelli.
Verve e fascino non mancheranno e potrete riuscire in ogni situazione, non saranno fuochi d’artificio, ma rendono sicuramente la vostra vita più piacevole e divertente e allevia forse qualche malumore mentale, che voi tendete a crearvi e che potrebbe giungere verso la fine del mese. Possibili sorprese positive in amore…

Consiglio: Fatevi notare.
Voto: 7.
Titolo per voi: Il fascino del Gemelli.

Cancro.
Imparate a gestire le situazioni. A volte c’è l’amore e non c’è la soddisfazione professionale, altre volte l’inverso. Non arrovellatevi il cervello, ma state più tranquili. Se farete così potrete ben gestire la cattiva configurazione di Venere, che potrebbe creare burrasche e malumori, attenzione!

Consiglio: Non pensate.
Voto: 6.
Titolo per voi: Un cuore da gestire.

Leone.
Sarete distratti. Non soltanto per qualche malanno stagionale, ma soprattutto perché l’amore torna alla porta e vi ridesta dal torpore sentimentale dell’ultimo periodo. Avrete lo spirito e la voglia di tornare a caccia, così che anche la preda più veloce difficilmente ne uscirà incolume. Qualcosa di bello a San Valentino…

Consiglio: Sfoderate gli artigli.
Voto: 8.
Titolo per voi: La caccia del Leone.

Vergine.


Inizio splendido, poi complice qualche battibecco o incomprensione a livello sentimentale complicheranno  le cose distraendovi un pò, ma a ogni modo i vostri piani non subiranno cambiamenti siete troppo forti, carichi e fortuati.


Consiglio:Andate avanti.
Voto: 8.
Titolo per voi: La forza d’urto della vergine.

Bilancia.
Lavoro, successo, soldi? Tuttto ok. Amore? Ahia… la vostra ascesa personale, vi distrarrà da ammiratori o partner, ma forse è la cosa migliore in questo momento importante per voi…

Consiglio: Prima di tutto voi.
Voto: 8.
Titolo per voi: Io sì; noi no.

Scorpione.
Che fatica! Sempre confusi, un po’ appannati e sfortunati. C’è la forza, a volte anche l’equilibrio, ma quando non gira , non gira… bisogna pazientare, ma pensate poco è controproducente per voi…

Consiglio: Sgombrate la mente e pazientate.
Voto: 6.
Titolo per voi: Hakuna matata.

Sagittario.
Un po’ lenti nei primi giorni, poi farete fuoco e fiamme… quando siete su di spirito non vi ferma nessuno e dove allora vi esprimete meglio? In amore dove tutto può succedere ma solo in positivo per voi, il tutto condito da quel po’ di fortuna che non guasta mai.

Consiglio: Siate liberi di fare quello che volete.
Voto: 8.
Titolo per voi: Attenzione alle saette del Sagittario.

Capricorno.
Dovete fare un lavoro importante, un esame, una cosa difficile? Riuscirà… dovete risolvere una questione sentimentale o far breccia nel cuore di qualcuno? Aspettate. Siete fortunati e avete forza, ma certe volte conviene attendere un po’ per poi colpire, non bruciatevi…

Consiglio: Siate furbi.
Voto: 7.
Titolo per voi: Capricorno non incornare.

Acquario.
Ammalianti e divertenti riuscirete successo in tutte le vostre relazioni. Sarette anche particolarmente concentrati, poi va beh… vi stranirete verso la fine del mese, ma non intaccherà quello che di buono avrete costruito.

Consiglio: Siate voi stessi.
Voto: 9.
Titolo per voi: Il fascino dell’Acquario colpisce ancora.

Pesci:
Avete concretizzato lo scorso mese in amore? Perché avete ancora la prima settimana, poi complice qualche fastidio stagionale e un po’ di malinconia perderete di smalto nella parte centrale. Comunque nel finale troverete l’ispirazione per qualcuna delle vostre iniziative che vi ridarà slancio…

Consiglio: Non esitate.
Voto: 7.  
Titolo per voi: Carpe diem.

Ultimi articoli

Sardegna, Licheri(M5S): "Il Centrodestra ci ha dato una grossa mano scegliendo Truzzu. Todde competente e brava ma è stata l'ultimissima scelta"

(ASI)“Che il centrodestra ci abbia messo del suo, mi pare indubitabile. Ci hanno dato una grossa mano, non solo perché in questi cinque anni il centrodestra ha veramente fatto ...

Sardegna, Mulè(FI): "Impariamo dagli errori e marciamo compatti verso la scelta del candidato in Basilicata" 

(ASI) In merito all'esito delle votazioni regionali della Sardegna si riportano le dichiarazioni rilasciate a Radio Cusano dal vicepresidente della Camera Giorgio Mulè, esponente politico di Forza Italia. 

Cangianelli (FIPE): per il gambling regolamentato parliamo di digitale, non solo di online

(ASI) Emmanuele Cangianelli, Presidente di EGP, organizzazione di categoria di FIPE Confcommercio degli esercizi pubblici che offrono giochi in concessione (bingo, scommesse, apparecchi da intrattenimento)

Incentivi alle Imprese, Bando ISI INAIL 2023: compilazione delle domande dal 15 aprile 2024

(ASI) Pubblicato il calendario dei prossimi adempimenti legati al bando ISI 2023, l'agevolazione che garantisce finanziamenti a fondo perduto per migliorare la sicurezza sul lavoro.

I tre indizi che fanno una prova dell’inquietante trojan che abbiamo addosso e ci segue ovunque

(ASI) “Un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova”. Era quello che sosteneva Agatha Christie, la famosa scrittrice, regina del giallo. Mi è tornata ...

Missione del Ministro Tajani a Zagabria per partecipare alla sesta riunione del Comitato di coordinamento dei Ministri di Italia e Croazia

(ASI) Il Vice Presidente del Consiglio e Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, On. Antonio Tajani, è in missione a Zagabria per la sesta riunione del Comitato di coordinamento ...

Scuola: Marti (Lega), bene misure approvate in CdM tra cui proroga contratti ATA

(ASI) Roma - “Bene le misure del MIM contenute nel nuovo decreto legge del Pnrr e approvate in Consiglio dei Ministri. Grazie a un lavoro puntuale e in costante sinergia ...

Confcommercio su regolamento ue imballaggi: rischio pesanti effetti su filiere produttive e distributive, modificare norme

(ASI) Il nuovo regolamento Ue sugli imballaggi, che sarà discusso in sede di trilogo ad inizio marzo, desta molte preoccupazioni e, in assenza di modifiche significative, rischia di travolgere interi ...

Pavanelli (M5S): “Sardegna, vittoria storica per Todde e il M5S”

“Alessandra Todde è la prima Presidente di Regione del M5S e la prima donna alla guida della Regione Sardegna. Si tratta di un risultato storico. (ASI) II cittadini sardi hanno ...

L’Economia della cultura come fattore di sviluppo. Gianni Lepre, “una grande opportunità per Napoli e il Mezzogiorno”

(ASI) L’Economia della cultura come fattore di sviluppo, questo il titolo del Convegno che si svolgerà a Napoli il prossimo 28 febbraio nella splendida cornice di Palazzo Fuga.

×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113