×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
OROSCOPO DEL MESE DI GENNAIO 2012

OROSCOPO DEL MESE DI GENNAIO 2012

di

Daniele Corvi



Mese ancora di Terra e ben piazzata la triade Vergine, Toro, Capricorno. In amore si alterneranno al comando gli Acquario e i Pesci che ritroveranno tutta la loro sensualità. Venere in Pesci risolleva anche lo sfortunato Scorpione e gli sfiduciati Cancro. Bilancia sempre molto fortunato grazie a Saturno, meno bene i segni di fuoco: in affanno Ariete e Leone, con il solo Sagittario che si difende bene.

 

 

Classifica

 

 

 

1-  Capricorno

2-  Toro

3-  Pesci

4-  Bilancia

5-  Vergine

6-   Acquario

7-   Cancro

8-   Sagittario

9-  Gemelli

10-        Scorpione

11-        Leone

12-        Ariete

Ariete.

Prima settimana ok. Umore, amore, poi però la ripresa delle faccende si farà sentire, sarete più nervosi e potrebbero esserci delle complicazioni, causa Saturno contro che vi rompe le scatole da un po’: continuate a pazientare e affidatevi per il momento a chi vi vuol bene.

Consiglio: Ancora pazienza.

Voto: 6.

Titolo per voi: Ariete da consolare.

Toro.

Iniziate con la fortuna dalla vostra e molte energie. Avete una marcia in più rispetto agli altri in questo mese di gennaio. L’umore sarà un po’ ballerino, ma grazie da metà mese, anche il neo degli ultimi tempi, l’amore, vi darà quella serenità che manca da un po’ e completerà il quadro globalmente già positivo. Ma si sa senza amore…

Consiglio: Siate fiduciosi.

Voto: 9.

Titolo per voi: Sempre Lucky Toro.

 

Gemelli.

Mese globalmente positivo, forse non con picchi, ma in ogni campo saprete farvi valere, uscendo a testa alta. Laddove calerà in amore, riprenderete sul lavoro e viceversa, sempre con una buona dose di fortuna.

Consiglio: Variate.

Voto: 7.

Titolo per voi: Il Gemelli casca sempre in piede .

Cancro.

Prima settimana problematica e vi sembrerà di rivivere gli alti e bassi degli anni scorsi, in più sarete distratti e sapete perché? L’amore bussa alla vostra porta e vi farà confondere un po’, a voi cancretti mancava da tempo una bella emozione. Occhio ai malanni che potrebbero complicare le cose!

Consiglio: Vivete l’emozione.

Voto: 7.

Titolo per voi: Il cuore del Cancro torna a battere.

Leone.

Attenzione al cuore! C’è Venere in Acquario nelle prime due settimane e potrebbe creare dei problemi; trattenete l’orgoglio, specialmente se siete in coppia e il rapporto stenta, potrebbe rompersi. Nonostante poi il freddo e i fastidi vi innervosiscano, c’è meno male Saturno che vi salva e mitiga la negatività.

 

Consiglio: Tenete a bada l’orgoglio.

Voto: 6.

Titolo per voi: Leone in gabbia.

Vergine.

Energia a mille. Sarete indistruttibili e passionali. Attenzione a non immergervi troppo perché da metà mese Venere è in opposizione e potrebbero esserci delle burrasche. Questo è il momento dei progetti, potrete ottenere molto se vi mettete in gioco quindi non perdete tempo e provate…

 

Consiglio:A tutta forza.

Voto: 8.

Titolo per voi: No limits.

Bilancia.

Negatività pari a zero, siete lanciatissimi sul lavoro, non lasciatevi fermare dalle grane sentimentali, che potrebbero causare delle rotture; nonostante ciò sarete molto apprezzati da colleghi, amici e superiori.

Consiglio: Puntate su voi e il lavoro.

Voto: 8.

Titolo per voi: Bilancia in carriera.

Scorpione.

Rischiate di essere i Fantozzi dello zodiaco, questa fortuna vi snobba propria. Non disperate perché avrete le forze, l’umore positivo (che non è poco) e soprattutto da metà mese l’amore che attenuerà decisamente i fastidi della routine.

 

Consiglio: Pensate al positivo e non al negativo.

Voto: 7.

Titolo per voi: Con l’amore non si sbaglia mai.

Sagittario.

Parte molto bene il mese, soprattutto in amore e a livello mentale. Poi le cose si complicano un pochino, ma non potrete lamentarvi e uscirete sempre indenni da ogni fastidio.

 

Consiglio: Giocate il meglio subito.

Voto: 7.

Titolo per voi: Sagittario sempre in pista.

Capricorno.

Un po’ di malumore iniziale e qualche incomprensione a livello sentimentale o affettivo, ma poi tutto si risolverà. Sarete i più in forma e concentrati per la ripresa, se dovete fare un lavoro importante, un esame andrà bene, quindi non abbiate paura. Migliora decisamente la situazione sentimentale da metà mese e sarete briosi. What also?

Consiglio: Non ponetevi limiti.

Voto: 9.

Titolo per voi: Capricorno alla riscossa.

 

Acquario.

A livello sentimentale sarete letali le prime due settimane, se siete in coppia idillio, se siete single uscite, fatevi notare gli astri sono con voi e la fortuna vi è amica. Quindi non siate timidi.

Consiglio: Siate audaci.

Voto: 8.

Titolo per voi: Il letale fascino dell’Acquario.

 

Pesci:

E l’Oscar all’amore va a voi. Romantici, ispirati, affascinanti, partite lenti, ma poi esplodete e potete conquistare chi volete, quando vi ci mettete non avete rivali. Bene poi anche il lavoro. Mantenete solo la calma e state attenti a non ammalarvi o stressarvi, anche se le energie fisiche che mancano saranno riciclate dall’amore.

 

Consiglio: In amore senza limiti.

Voto: 9.

Titolo per voi: Pesci re e regine di cuori.

 

Ultimi articoli

Lavoro. Berrino (FdI): sinistra fa soltanto teoria. Grazie governo Meloni taglio cuneo sarà strutturale 

(ASI) “Ci hanno criticato dopo l’approvazione della legge di Bilancio dicendo che era troppo poco; lo ha fatto recentemente sul decreto Lavoro sostenendo che era ancora poco e non ...

Giustizia, Gasparri: affermazioni del PM Tescaroli impongono verifica

(ASI) “Con una interrogazione parlamentare ho chiesto al Ministro della Giustizia Nordio di disporre un’ispezione sulla Procura di Firenze. Ritengo infatti che le affermazione e gli atti del pubblico ...

Maltempo, Croatti (M5S): Riviera Romagnola bellissima e pronta come non mai per la stagione estiva

(ASI) Roma/Rimini - “Oggi ho presenziato alla conferenza stampa per la presentazione della partenza della stagione estiva in Emilia-Romagna dopo l’alluvione.

Economia Italia: 1153 mld di euro di tasse che il fisco non è riuscito a riscuotere. L'analisi dell'economista Gianni Lepre

Economia Italia: 1153 mld di euro di tasse che il fisco non è riuscito a riscuotere. L'analisi dell'economista Gianni Lepre

Centenario Don Milani – Giornata inaugurale. Intervento del Card. Matteo Zuppi, Presidente della CEI

(ASI) Tutti dobbiamo leggere di nuovo “Lettera a una professoressa” e ricordarci che è indirizzata anche a noi. Accettiamo il rigore, l’intransigenza di don Milani.

Negozi, CGIA Mestre: quasi 3 furti su 4 restano impuniti 

(ASI) Furti e spaccate continuano a essere un grosso problema per tanti commercianti e altrettanti artigiani. Le situazioni più critiche si verificano al Nord: Milano, Parma, Bologna, Rimini, Imperia, Firenze ...

A Scuola di Educazione Civica con le Istituzioni del territorio

(ASI) Reggio Calabria - Si è svolto oggi presso il teatro dell’IC di Oppido-Varapodio-Molochio l’incontro conclusivo del progetto di educazione civica “È un diritto o un dovere, mai un favore”, ...

Cina. Dal G7 di Hiroshima molte ambiguità: pesano le pressioni della Casa Bianca

(ASI) Si è concluso cinque giorni fa l'ultimo vertice del G7 a Hiroshima, in Giappone. Nella città tristemente nota, assieme a Nagasaki, per i bombardamenti nucleari statunitensi dell'agosto 1945, i leader delle ...

Brasile: condannato ex presidente Collor de Mello

(ASI) La Corte Suprema Federale (Stf) del Brasile ha condannato l’ex presidente del paese, Fernando Collor de Mello, ritenuto colpevole dei reati di corruzione passiva e riciclaggio di denaro ...

Il mondo non dimentica la devastazione in Turchia e Siria

(ASI) Bruxelles – A oltre tre mesi dai violenti terremoti che hanno portato morte e distruzione in aree geografiche già flagellate da instabilità politica e guerre, i più importanti attori globali ...

×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113