×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Oroscopo del mese di dicembre 2011


OROSCOPO DEL MESE DI DICEMBRE 2011

di

Daniele Corvi

Mese di Terra. La triade Vergine, Toro, con un super Capricorno dominano tutti. Segni d’Acqua un po’ in affanno con le opposizioni sfavorevoli di Venere per il Cancro e di Giove per lo Scorpione, meglio i Pesci. Non male i segni d’aria, salvo un Gemelli un po’ distratto. I fuochi non ardono e lo stesso Sagittario  non risplende.

 

Classifica

1-  Capricorno

2-  Toro

3-  Vergine

4-  Acquario

5-  Bilancia

6-   Sagittario

7-   Pesci

8-   Leone

9-  Gemelli

10-        Scorpione

11-        Ariete

12-        Cancro

Ariete.

Il nervosismo si farà sentire, nonostante non vi manchi l’inventiva, troverete molte difficoltà, soprattutto in amore. Natale un po’ freddo, Capodanno si riscalderà.

Consiglio: Pazienza.

Voto: 5.

Titolo per voi: Ariete iracondo.

Toro.

Il successo è garantito nel lavoro per tutto il mese. Bene l’amore e la sensualità che si risvegliano, nonostante il calo delle temperature. Attenti a non disperdervi, sarete un po’ distratti e poco concentrati, d’altronde non tutto si può avere. Giocatevi le carte subito, perché ci saranno problemucci alla fine dell’anno a livello umorale e sentimentale.

Consiglio: Giocatevi subito.

Voto: 9.

Titolo per voi: Il successo del Toro.

 

Gemelli.

Nonostante la poca concentrazione, riuscirete a non fare troppi danni, grazie a Saturno che mitiga la negatività. Umore altalenante, non è un gran mese, qualche sorpresa a Capodanno sul fronte cuore.

Consiglio: Concentrazione.

Voto: 6.

Titolo per voi: Gemelli irreperibile.

Cancro.

In amore? Problemi, fortunatamente avrete la forza per far fronte alle difficoltà. Non sarà un gran mese e spesso sarete nervosi, sul finale le cose migliorano.

 

Consiglio: Trovate la calma.

Voto: 5.

Titolo per voi: Cuore infranto del Cancro.

Leone.

Continua il buon momento a livello intellettivo, soprattutto la terza settimana, peggiorano le cose a livello sentimentale, con una forte burrasca a fine mese.

 

Consiglio: Dedicatevi alle attività intellettuali.

Voto: 6.

Titolo per voi: Mente sì, cuore no.

Vergine.

E’ l’ora della Vergine, sensualità notevole e cuore che batte. Sarete ispirati, ma anche confusi, ma la soddisfazione dei sensi, compenserà la poca lucidità. Tenete il telefono acceso, perché si auspicano novità in ambito lavorativo, sostenuta da molta energia.

 

Consiglio: Non disperdetevi e agite.

Voto: 9.

Titolo per voi: Vergine alla riscossa.

Bilancia.

 

Ve la caverete sempre. Ci saranno dei dissidi sentimentali, ma si risolveranno alla fine del mese; sarete ispirati e versatili. I picchi saranno a inizio e fine mese.

Consiglio: Siate meno sfuggenti.

Voto: 8.

Titolo per voi: La versatilità della Bilancia  .

Scorpione.

Il lavoro non va; ci saranno momenti bui a livello mentale, ma l’amore vi verrà incontro, compensando quello che non va. Sul finale vi rasserenate.

 

Consiglio: Pensate all’amore.

Voto: 6.

Titolo per voi: Scorpione inabissato.

Sagittario.

La vostra irruenza e intelligenza, potrebbero crearvi dei problemi in ambito sentimentale, quindi calma...  Tranquilli! Per Capodanno le cose saranno risolte…

 

Consiglio: Calma.

Voto: 7.

Titolo per voi: Sagittario l’incontenibile.

Capricorno.

L’Amore sarà totalizzante. E’ il vostro mese, non avrete da lamentarvi, calerà un po’ la concentrazione, ma il vostro fascino e forza vi permetteranno tutto…

Consiglio: Siate voi stessi.

Voto: 10.

Titolo per voi: Capricorno sopra tutti.

 

Acquario.

Sarete più concentrati e le difficoltà le schiverete con facilità. Un po’ di nervosismo a fine mese, che però  sarà il preludio di un grande amore di fine anno…

Consiglio:Cercate di non passare troppo i limiti.

Voto: 8.

Titolo per voi: Acquario. imprevedibile

 

Pesci:

Il freddo vi renderà più romantici e nonostante siate poco concentrati, le forze non mancheranno. Mese soddisfacente anche dal punto di vista professionale.

 

Consiglio:Fatevi amare.

Voto: 7.

Titolo per voi: Pesci romantici.

Ultimi articoli

Cangianelli (FIPE): per il gambling regolamentato parliamo di digitale, non solo di online

(ASI) Emmanuele Cangianelli, Presidente di EGP, organizzazione di categoria di FIPE Confcommercio degli esercizi pubblici che offrono giochi in concessione (bingo, scommesse, apparecchi da intrattenimento)

Incentivi alle Imprese, Bando ISI INAIL 2023: compilazione delle domande dal 15 aprile 2024

(ASI) Pubblicato il calendario dei prossimi adempimenti legati al bando ISI 2023, l'agevolazione che garantisce finanziamenti a fondo perduto per migliorare la sicurezza sul lavoro.

I tre indizi che fanno una prova dell’inquietante trojan che abbiamo addosso e ci segue ovunque

(ASI) “Un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova”. Era quello che sosteneva Agatha Christie, la famosa scrittrice, regina del giallo. Mi è tornata ...

Missione del Ministro Tajani a Zagabria per partecipare alla sesta riunione del Comitato di coordinamento dei Ministri di Italia e Croazia

(ASI) Il Vice Presidente del Consiglio e Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, On. Antonio Tajani, è in missione a Zagabria per la sesta riunione del Comitato di coordinamento ...

Scuola: Marti (Lega), bene misure approvate in CdM tra cui proroga contratti ATA Roma, 27 feb. - “Bene le misure del MIM contenute nel nuovo decreto legge del Pnrr e approvate in Consiglio dei Ministri. Grazie a un lavoro puntuale e in costante sinergia

(ASI) Roma - “Bene le misure del MIM contenute nel nuovo decreto legge del Pnrr e approvate in Consiglio dei Ministri. Grazie a un lavoro puntuale e in costante sinergia ...

Confcommercio su regolamento ue imballaggi: rischio pesanti effetti su filiere produttive e distributive, modificare norme

(ASI) Il nuovo regolamento Ue sugli imballaggi, che sarà discusso in sede di trilogo ad inizio marzo, desta molte preoccupazioni e, in assenza di modifiche significative, rischia di travolgere interi ...

Pavanelli (M5S): “Sardegna, vittoria storica per Todde e il M5S”

“Alessandra Todde è la prima Presidente di Regione del M5S e la prima donna alla guida della Regione Sardegna. Si tratta di un risultato storico. (ASI) II cittadini sardi hanno ...

L’Economia della cultura come fattore di sviluppo. Gianni Lepre, “una grande opportunità per Napoli e il Mezzogiorno”

(ASI) L’Economia della cultura come fattore di sviluppo, questo il titolo del Convegno che si svolgerà a Napoli il prossimo 28 febbraio nella splendida cornice di Palazzo Fuga.

L’Economia della cultura come fattore di sviluppo

(ASI) Si svolgerà a Napoli il 28 febbraio con inizio alle ore 9.30  presso Palazzo Fuga, l’ex Real Albergo dei Poveri, in Piazza Carlo III, un importante convegno incentrato sulla ...

Le nuove relazioni tra Argentina e Italia ripartono dal comparto energetico

(ASI) Ripartiranno dal comparto energetico le relazioni tra Italia e Argentina.

×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113