×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113


OROSCOPO DEL MESE DI DICEMBRE 2011

di

Daniele Corvi

Mese di Terra. La triade Vergine, Toro, con un super Capricorno dominano tutti. Segni d’Acqua un po’ in affanno con le opposizioni sfavorevoli di Venere per il Cancro e di Giove per lo Scorpione, meglio i Pesci. Non male i segni d’aria, salvo un Gemelli un po’ distratto. I fuochi non ardono e lo stesso Sagittario  non risplende.

 

Classifica

1-  Capricorno

2-  Toro

3-  Vergine

4-  Acquario

5-  Bilancia

6-   Sagittario

7-   Pesci

8-   Leone

9-  Gemelli

10-        Scorpione

11-        Ariete

12-        Cancro

Ariete.

Il nervosismo si farà sentire, nonostante non vi manchi l’inventiva, troverete molte difficoltà, soprattutto in amore. Natale un po’ freddo, Capodanno si riscalderà.

Consiglio: Pazienza.

Voto: 5.

Titolo per voi: Ariete iracondo.

Toro.

Il successo è garantito nel lavoro per tutto il mese. Bene l’amore e la sensualità che si risvegliano, nonostante il calo delle temperature. Attenti a non disperdervi, sarete un po’ distratti e poco concentrati, d’altronde non tutto si può avere. Giocatevi le carte subito, perché ci saranno problemucci alla fine dell’anno a livello umorale e sentimentale.

Consiglio: Giocatevi subito.

Voto: 9.

Titolo per voi: Il successo del Toro.

 

Gemelli.

Nonostante la poca concentrazione, riuscirete a non fare troppi danni, grazie a Saturno che mitiga la negatività. Umore altalenante, non è un gran mese, qualche sorpresa a Capodanno sul fronte cuore.

Consiglio: Concentrazione.

Voto: 6.

Titolo per voi: Gemelli irreperibile.

Cancro.

In amore? Problemi, fortunatamente avrete la forza per far fronte alle difficoltà. Non sarà un gran mese e spesso sarete nervosi, sul finale le cose migliorano.

 

Consiglio: Trovate la calma.

Voto: 5.

Titolo per voi: Cuore infranto del Cancro.

Leone.

Continua il buon momento a livello intellettivo, soprattutto la terza settimana, peggiorano le cose a livello sentimentale, con una forte burrasca a fine mese.

 

Consiglio: Dedicatevi alle attività intellettuali.

Voto: 6.

Titolo per voi: Mente sì, cuore no.

Vergine.

E’ l’ora della Vergine, sensualità notevole e cuore che batte. Sarete ispirati, ma anche confusi, ma la soddisfazione dei sensi, compenserà la poca lucidità. Tenete il telefono acceso, perché si auspicano novità in ambito lavorativo, sostenuta da molta energia.

 

Consiglio: Non disperdetevi e agite.

Voto: 9.

Titolo per voi: Vergine alla riscossa.

Bilancia.

 

Ve la caverete sempre. Ci saranno dei dissidi sentimentali, ma si risolveranno alla fine del mese; sarete ispirati e versatili. I picchi saranno a inizio e fine mese.

Consiglio: Siate meno sfuggenti.

Voto: 8.

Titolo per voi: La versatilità della Bilancia  .

Scorpione.

Il lavoro non va; ci saranno momenti bui a livello mentale, ma l’amore vi verrà incontro, compensando quello che non va. Sul finale vi rasserenate.

 

Consiglio: Pensate all’amore.

Voto: 6.

Titolo per voi: Scorpione inabissato.

Sagittario.

La vostra irruenza e intelligenza, potrebbero crearvi dei problemi in ambito sentimentale, quindi calma...  Tranquilli! Per Capodanno le cose saranno risolte…

 

Consiglio: Calma.

Voto: 7.

Titolo per voi: Sagittario l’incontenibile.

Capricorno.

L’Amore sarà totalizzante. E’ il vostro mese, non avrete da lamentarvi, calerà un po’ la concentrazione, ma il vostro fascino e forza vi permetteranno tutto…

Consiglio: Siate voi stessi.

Voto: 10.

Titolo per voi: Capricorno sopra tutti.

 

Acquario.

Sarete più concentrati e le difficoltà le schiverete con facilità. Un po’ di nervosismo a fine mese, che però  sarà il preludio di un grande amore di fine anno…

Consiglio:Cercate di non passare troppo i limiti.

Voto: 8.

Titolo per voi: Acquario. imprevedibile

 

Pesci:

Il freddo vi renderà più romantici e nonostante siate poco concentrati, le forze non mancheranno. Mese soddisfacente anche dal punto di vista professionale.

 

Consiglio:Fatevi amare.

Voto: 7.

Titolo per voi: Pesci romantici.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Ultimi articoli

A Montecarlo apre il museo Michael Jackson di Salvo Nugnes

(ASI) Un progetto di grande portata internazionale è pronto a vedere la luce nel cuore del principato. Un museo monumentale dedicato a Michael Jackson, il Re del Pop, figura immortale della ...

Cleopatra oltre il mito di Elisa Fossati

(ASI) Tutti crediamo di conoscere Cleopatra, anche attraverso le numerose interpretazioni cinematografiche che ne sono state fatte.

Agricoltura, Almici (Fdi): Su lupo preservata delega per regolamentazione equilibrata  

(ASI) "Sul tema del lupo è arrivato il momento di smetterla con ricostruzioni fantasiose e titoli pensati per fare rumore. La realtà è semplice: la delega al Governo non è stata rallentata, ma ...

XIV giornata di Campionato tra Coppe e verdetti. Il punto di Sergio Curcio

XIV giornata di Campionato tra Coppe e verdetti. Il punto di Sergio Curcio

Suolo, Confeuro-Accademia IC: “Meno consumo e più agricoltura rigenerativa per tutela”

(ASI) “In occasione della Giornata Mondiale del Suolo - dichiarano Andrea Tiso, presidente nazionale Confeuro, e Carmela Tiso, portavoce nazionale di Accademia Iniziativa Comune - è necessario ribadire con forza quanto ...

La funzione fondamentale delle film commission raccontata attraverso il libro di Daniele Corvi e Fabio Melelli al Laceno d’Oro.

 (ASI) Al cinema Eliseo di Avellino è stato presentato il libro “Le Fondazioni Film Commission. Tra ruolo istituzionale e cineturismo” di Daniele Corvi e Fabio Melelli in un evento collaterale ...

Lavoro: Coldiretti, bene proroga occasionale, ora stabilizzarlo in finanziaria. Misura sociale utilizzata da studenti e pensionati che completa il mercato del lavoro nei campi

(ASI) La proroga del lavoro occasionale in agricoltura contenuta nel ddl Semplificazioni è importante rispetto a uno strumento che ha dimostrato di rappresentare una misura utile, anche a livello sociale, senza ...

UGL entra per la prima volta nella RSU della STS Società Tipografica Siciliana S.p.A.

(ASI) Per la prima volta l'UGL conquista la rappresentanza sindacale all'interno della STS Società Tipografica Siciliana S.p.A., nella Zona Industriale di Catania. Alle elezioni per il rinnovo delle ...

Ue: Giglio Vigna (Lega), non imporre ideologia. Italia per neutralità tecnologica 

(ASI) Roma, 5 dic. - "L'Italia è per la neutralità tecnologica. L'Italia è contro l'ideologia dell'elettrico al 100%. Per questo diciamo sì a tutte le tecnologie: elettrico, biogas, biocarburanti, idrogeno, e-diesel, diesel di ultima ...

Rosellina Madeo (Pd): «Superare le divisioni interne per tornare alla maggioranza»

(ASI) Cosenza – «Il grande progetto del Partito Democratico ha bisogno di tutti noi, nessuno escluso. Occorre superare le divisioni interne e mettere da parte i personalismi – così la consigliera regionale ...

×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113