×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Oroscopo dl mese di ottobre 2011

OROSCOPO DEL MESE DI OTTOBRE 2011

di

Daniele Corvi

E’ autunno e i nativi di questa stagione risplendono: Bilancia e Scorpione. I segni d’aria saranno brillanti, quelli d’acqua invece riscopriranno l’amore e la passione, con in special modo un focoso Scorpione, che nel bene o nel male sarà protagonista. Fanalino di coda l’Ariete che attende giorni migliori…

Classifica

1-  Bilancia

2-  Scorpione

3-  Acquario

4-  Capricorno

5-  Cancro

6-   Vergine

7-   Leone

8-   Gemelli

9-  Toro

10-        Pesci

11-        Sagittario

12-        Ariete

 

Ariete.

Non è proprio il vostro periodo. Nonostante abbiate le forze per affrontare le sfide, mancherà la concentrazione e la fortuna, il tutto aggravato da un’Odissea sentimentale, avete dominato prima, ora è tempo che stiate calmi, cercando di non fare molti danni. La seconda metà del mese vi vedrà molto confusi.

Consiglio: State calmi.

Voto: 5.

Titolo per voi: Tutto storto.

Toro.

L’umore sarà nero la prima settimana, poi però le cose peggioreranno drasticamente in amore, se siete in coppia tremate e cercate di arginare le cose. Comunque non disperate perché bene o male c’è la fortuna che vi aiuterà e regalerà qualcosa di bello…

Consiglio: Non drammatizzate.

Voto: 7.

Titolo per voi: Almeno la fortuna c’è.

 

Gemelli.

Ottima la prima parte del mese, inizierete a stranirvi nella seconda sia in amore che in amore. Sapendo ciò sistemate subito le cose, evitando fastidiosi disagi. A ogni modo ne uscirete sempre a testa alta.

Consiglio: Agite subito.

Voto: 7.

Titolo per voi: Gemelli variabile.


Cancro.

Un po’ di malinconia e ombre a inizio mese e poi di nuovo: l’amore! La terza settimana vi vedrà in formissima sotto ogni punto di vista quindi cogliete l’attimo e non esitate a chiedere…

Consiglio:   Aspettate e poi agite!

Voto: 8.

Titolo per voi: La riscossa del Cancro .

Leone.

Grande forza e tempra vi rilanceranno sia in amore che nel lavoro, poi però le cose si complicheranno, ma la vostra grinta non verrà intaccata.

Consiglio: Non fermatevi.

Voto: 7.

Titolo per voi: La grinta del Leone.


Vergine.

Vi state risvegliando, il tutto con la fortuna complice. Anche in amore potrebbero esserci delle novità, che potrebbero portare quel quid che manca…

Consiglio: Uscite.

Voto: 8.

Titolo per voi: Serenità .

Bilancia.

Micidiali nella prima parte del mese. Amore, soldi, lavoro tutto avrete a disposizione, quindi all’attacco, attenti però perché così facendo chi sta con voi potrebbe urtarsi e ingelosirsi e verso la fine del mese potrebbero esserci delle grane sentimentali.

Consiglio: Carpe diem.

Voto: 9.

Titolo per voi: Bilancia quasi divino.

Scorpione.

Ormai è autunno e i vostri sensi si stanno acclimatando e quando dico sensi mi riferisco all’amore. Passionalità a 1000 e passione travolgente da metà mese in poi. Sarà una cosa totalizzante, che potrebbe anche turbarvi e confondervi sul lavoro dove potrebbero esserci delle ripercussioni, attenti quindi a non lasciarvi andare…

Consiglio: Controllate la passionalità.

Voto: 8.

Titolo per voi: La passione dello Scorpione.

Sagittario.

Ispirati all’inizio del mese, perderete un po’ di verve nel prosieguo, comunque mese tra alti e bassi positivo.

Consiglio: Adattatevi.

Voto: 7.

Titolo per voi: Il riposo del guerriero.

Capricorno.

Voi siete difficili, in questo periodo fortunati, ma non disdegnate il cuore, perché potrebbe darvi quello slancio di cui necessitate per sentirvi veramente bene...

Consiglio: Non trascurate il cuore.

Voto: 8.

Titolo per voi: Capricorno alla ricerca della felicità.

Acquario.

Siete tornati. Il vostro dinamismo torna a risplendere e a rendervi protagonisti, occhio però a non stressarvi o arrabbiarvi perché potrebbe complicare le cose.

Consiglio: Basta star calmi.

Voto: 8.

Titolo per voi: Relax.

 

Pesci:

Eppur qualcosa si muove. Una vena passionale nascosta dentro di voi, che pulsa e chiede di liberarsi: l’occasione sarà a metà mese, quindi occhi aperti…

Consiglio: Cercate il momento adatto.

Voto: 7

Titolo per voi: Languidi Pesci.

Ultimi articoli

Domani Schlein incontra la stampa estera

  (ASI) La segretaria del Partito democratico Elly Schlein incontrerà i corrispondenti della stampa estera domani, lunedì 15 aprile alle ore 10.30, presso la sede dell'Associazione della stampa estera (Via del Plebiscito, 102 – ...

Iran, nostro attacco ad Israele una legittima difesa in risposta ad aggressione subita consolato Damasco. La questione può dirsi conclusa.

(ASI) Il Rappresentante dell'Iran presso l'ONU  sull'attacco a Israele dichiara: "Condotta in base all'articolo 51 della Carta delle Nazioni Unite relativo alla legittima difesa, l'azione militare dell'Iran è stata una risposta ...

Attacco a Israele, Italia convoca leader del G7

(ASI) La Presidenza italiana del G7 ha convocato, per il primo pomeriggio di oggi, una conferenza in collegamento a livello leader per discutere dell’attacco iraniano contro Israele.

Iran rappresentante di alle Nazioni Unite sull'attacco a Israele: Questo è un conflitto tra Teheran e Tel Aviv, gli Stati Uniti devono starne alla larga.

(ASI) Iran rappresentante di alle Nazioni Unite sull'attacco a Israele: Questo è un conflitto tra Teheran e Tel Aviv, gli Stati Uniti devono starne alla larga. Se il regime israeliano ...

Bertoldi (Alleanza per Israele): È imperativo che l'Italia sostenga Israele.

(ASI) "Un attacco militare della Repubblica è Islamica dell'Iran contro Israele rappresenta una sfida bellica estesa all'interno occidente. È imperativo che l'Italia sostenga Israele, anche attraverso un intervento militare difensivo se richiesto, ...

Vicino Oriente, l'Iran oltre i doni avrebbe lanciato razzi contro Israele

(ASI) Roma - Secondo fonti anche israeliane, l'Iran lanciato anche missili da crociera contro Israele nell'ambito dell'attacco iniziato questa notte.

L’Europa satanista partorisce la democrazia totalitaria: il nostro mondo al capolinea

(ASI) Satana è l’avversario, l’oppositore in giudizio, il “loico” del male che inquina la storia e rende l’uomo marionetta impotente. Il parlamento europeo che vota in massa la ...

Corsica: è nato il Partito "Per l'Indipendenza"

(ASI) Ajaccio - Abbiamo intervistato Johan Bernardini, segretario generale del nuovo partito politico corso "Per l'Indipendenza" che ci ha parlato del loro programma politico, a cui abbiamo posto alcune domande.&...

Donne, Mori (Pd): Proposta politica femminista contro nazionalismi e destre per rafforzare pace, welfare e autodeterminazione

(ASI) A margine dell'iniziativa sui "Femminismi. Conoscere il passato per costruire il futuro" promosso dalla Conferenza regionale delle Democratiche della Calabria tenutosi a Vibo Valentia nel pomeriggio, la Portavoce nazionale ...

Case Green, Procaccini (FDI-ECR): "Pericoloso salto nel buio come il superbonus, attacco a modello sociale italiano " 

(ASI) "La direttiva sulle case green voluta dalla UE e' una norma irrealistica e pericolosa perché costringe gli Stati, in particolare l'Italia che non ha un patrimonio immobiliare ...

×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113