×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Oroscopo dl mese di ottobre 2011

OROSCOPO DEL MESE DI OTTOBRE 2011

di

Daniele Corvi

E’ autunno e i nativi di questa stagione risplendono: Bilancia e Scorpione. I segni d’aria saranno brillanti, quelli d’acqua invece riscopriranno l’amore e la passione, con in special modo un focoso Scorpione, che nel bene o nel male sarà protagonista. Fanalino di coda l’Ariete che attende giorni migliori…

Classifica

1-  Bilancia

2-  Scorpione

3-  Acquario

4-  Capricorno

5-  Cancro

6-   Vergine

7-   Leone

8-   Gemelli

9-  Toro

10-        Pesci

11-        Sagittario

12-        Ariete

 

Ariete.

Non è proprio il vostro periodo. Nonostante abbiate le forze per affrontare le sfide, mancherà la concentrazione e la fortuna, il tutto aggravato da un’Odissea sentimentale, avete dominato prima, ora è tempo che stiate calmi, cercando di non fare molti danni. La seconda metà del mese vi vedrà molto confusi.

Consiglio: State calmi.

Voto: 5.

Titolo per voi: Tutto storto.

Toro.

L’umore sarà nero la prima settimana, poi però le cose peggioreranno drasticamente in amore, se siete in coppia tremate e cercate di arginare le cose. Comunque non disperate perché bene o male c’è la fortuna che vi aiuterà e regalerà qualcosa di bello…

Consiglio: Non drammatizzate.

Voto: 7.

Titolo per voi: Almeno la fortuna c’è.

 

Gemelli.

Ottima la prima parte del mese, inizierete a stranirvi nella seconda sia in amore che in amore. Sapendo ciò sistemate subito le cose, evitando fastidiosi disagi. A ogni modo ne uscirete sempre a testa alta.

Consiglio: Agite subito.

Voto: 7.

Titolo per voi: Gemelli variabile.


Cancro.

Un po’ di malinconia e ombre a inizio mese e poi di nuovo: l’amore! La terza settimana vi vedrà in formissima sotto ogni punto di vista quindi cogliete l’attimo e non esitate a chiedere…

Consiglio:   Aspettate e poi agite!

Voto: 8.

Titolo per voi: La riscossa del Cancro .

Leone.

Grande forza e tempra vi rilanceranno sia in amore che nel lavoro, poi però le cose si complicheranno, ma la vostra grinta non verrà intaccata.

Consiglio: Non fermatevi.

Voto: 7.

Titolo per voi: La grinta del Leone.


Vergine.

Vi state risvegliando, il tutto con la fortuna complice. Anche in amore potrebbero esserci delle novità, che potrebbero portare quel quid che manca…

Consiglio: Uscite.

Voto: 8.

Titolo per voi: Serenità .

Bilancia.

Micidiali nella prima parte del mese. Amore, soldi, lavoro tutto avrete a disposizione, quindi all’attacco, attenti però perché così facendo chi sta con voi potrebbe urtarsi e ingelosirsi e verso la fine del mese potrebbero esserci delle grane sentimentali.

Consiglio: Carpe diem.

Voto: 9.

Titolo per voi: Bilancia quasi divino.

Scorpione.

Ormai è autunno e i vostri sensi si stanno acclimatando e quando dico sensi mi riferisco all’amore. Passionalità a 1000 e passione travolgente da metà mese in poi. Sarà una cosa totalizzante, che potrebbe anche turbarvi e confondervi sul lavoro dove potrebbero esserci delle ripercussioni, attenti quindi a non lasciarvi andare…

Consiglio: Controllate la passionalità.

Voto: 8.

Titolo per voi: La passione dello Scorpione.

Sagittario.

Ispirati all’inizio del mese, perderete un po’ di verve nel prosieguo, comunque mese tra alti e bassi positivo.

Consiglio: Adattatevi.

Voto: 7.

Titolo per voi: Il riposo del guerriero.

Capricorno.

Voi siete difficili, in questo periodo fortunati, ma non disdegnate il cuore, perché potrebbe darvi quello slancio di cui necessitate per sentirvi veramente bene...

Consiglio: Non trascurate il cuore.

Voto: 8.

Titolo per voi: Capricorno alla ricerca della felicità.

Acquario.

Siete tornati. Il vostro dinamismo torna a risplendere e a rendervi protagonisti, occhio però a non stressarvi o arrabbiarvi perché potrebbe complicare le cose.

Consiglio: Basta star calmi.

Voto: 8.

Titolo per voi: Relax.

 

Pesci:

Eppur qualcosa si muove. Una vena passionale nascosta dentro di voi, che pulsa e chiede di liberarsi: l’occasione sarà a metà mese, quindi occhi aperti…

Consiglio: Cercate il momento adatto.

Voto: 7

Titolo per voi: Languidi Pesci.

Ultimi articoli

Elezioni Presidenziali, Foad Aodi (Co-mai); Congratulazioni ad Erdogan per la riconferma a Presidente della Turchia

(ASI) Siamo sempre a favore della democrazia con elezioni libere, trasparenti ed indipendenti senza ingerenze dall'esterno.

Lavoro. Berrino (FdI): sinistra fa soltanto teoria. Grazie governo Meloni taglio cuneo sarà strutturale 

(ASI) “Ci hanno criticato dopo l’approvazione della legge di Bilancio dicendo che era troppo poco; lo ha fatto recentemente sul decreto Lavoro sostenendo che era ancora poco e non ...

Giustizia, Gasparri: affermazioni del PM Tescaroli impongono verifica

(ASI) “Con una interrogazione parlamentare ho chiesto al Ministro della Giustizia Nordio di disporre un’ispezione sulla Procura di Firenze. Ritengo infatti che le affermazione e gli atti del pubblico ...

Maltempo, Croatti (M5S): Riviera Romagnola bellissima e pronta come non mai per la stagione estiva

(ASI) Roma/Rimini - “Oggi ho presenziato alla conferenza stampa per la presentazione della partenza della stagione estiva in Emilia-Romagna dopo l’alluvione.

Economia Italia: 1153 mld di euro di tasse che il fisco non è riuscito a riscuotere. L'analisi dell'economista Gianni Lepre

Economia Italia: 1153 mld di euro di tasse che il fisco non è riuscito a riscuotere. L'analisi dell'economista Gianni Lepre

Centenario Don Milani – Giornata inaugurale. Intervento del Card. Matteo Zuppi, Presidente della CEI

(ASI) Tutti dobbiamo leggere di nuovo “Lettera a una professoressa” e ricordarci che è indirizzata anche a noi. Accettiamo il rigore, l’intransigenza di don Milani.

Negozi, CGIA Mestre: quasi 3 furti su 4 restano impuniti 

(ASI) Furti e spaccate continuano a essere un grosso problema per tanti commercianti e altrettanti artigiani. Le situazioni più critiche si verificano al Nord: Milano, Parma, Bologna, Rimini, Imperia, Firenze ...

A Scuola di Educazione Civica con le Istituzioni del territorio

(ASI) Reggio Calabria - Si è svolto oggi presso il teatro dell’IC di Oppido-Varapodio-Molochio l’incontro conclusivo del progetto di educazione civica “È un diritto o un dovere, mai un favore”, ...

Cina. Dal G7 di Hiroshima molte ambiguità: pesano le pressioni della Casa Bianca

(ASI) Si è concluso cinque giorni fa l'ultimo vertice del G7 a Hiroshima, in Giappone. Nella città tristemente nota, assieme a Nagasaki, per i bombardamenti nucleari statunitensi dell'agosto 1945, i leader delle ...

Brasile: condannato ex presidente Collor de Mello

(ASI) La Corte Suprema Federale (Stf) del Brasile ha condannato l’ex presidente del paese, Fernando Collor de Mello, ritenuto colpevole dei reati di corruzione passiva e riciclaggio di denaro ...

×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113