×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Oroscopo del mese di luglio 2011



OROSCOPO DEL MESE DI LUGLIO 2011

di

Daniele Corvi

E’ il momento del Cancro! Dopo averle prese per lungo tempo, ora le da. Sole, Venere fisse e inizialmente anche Luna e Mercurio si mette al comando della classifica e si impone con la sua dolcezza e i suoi modi gentili, trascinando anche gli amici segni dello Scorpione, in grande forma e anche dei Pesci. Solidi i segni di Terra, in ombra quelli di fuoco e confusi quelli d’aria, salvo il Gemelli sempre in forma, ma prigioniero di sé stesso…

Classifica

1-  Cancro

2-  Scorpione

3-  Toro

4-  Capricorno

5-  Gemelli

6-   Pesci

7-   Leone

8-   Bilancia

9-  Vergine

10-        Ariete

11-        Acquario

12-        Sagittario

Ariete.

Non siete al top e un Saturno contro, appesantisce le cose, avret comunque le forze  e la testa per sopportare questo momento non esaltante.

Consiglio: Abbiate pazienza.

Voto: 6.

Titolo per voi: Tieni duro.

Toro.

La fortuna è con voi e con l’estate riscoprite i sentimenti, risvegliando il buon umore. Attenti a non scoprirvi troppo, potrebbe esserci qualche colpo di freddo che potrebbe darvi noia. Molto bene il lavoro.

Consiglio:Godetevi il momento.

Voto: 8.

Titolo per voi: Dolce Toro.

 

Gemelli.

Iperattivi, con voglia di fare, avrete una prima settimana d’amore notevole, poi complicherete le cose, ma sarete sempre in vantaggio. Con voi non si sa mai come va a finire, se volete un consiglio fate chiarezza.

Consiglio: Scegliete bene.

Voto: 8.

Titolo per voi: Basta poco per la felicità.

Cancro.

Era ora! Dopo molto, i pianeti sono dalla vostra. Avete una Venere meravigliosa dalla seconda settimana, giocatevela bene, perché le possibilità di riuscità sono notevoli. Sarete meno pessimisti e più convinti e chi vi sta attorno se ne accorgerà. Ne risentirà un po’ la concentrazione al lavoro, ma d’altronde questo per voi è il tempo dell’Amore…

Consiglio: Mettetevi assolutamente in gioco!

Voto: 10.

Titolo per voi: Cancro in love.

Leone.

Le forze e le idee non mancheranno, nonostante l’amore e l’umore non saranno al top. Se volete risolvere una situazione economica difficile questo è il momento.

Consiglio: Pensate e agite.

Voto: 7.

Titolo per voi: Il piano delLeone.



Vergine.

Periodo globalmente positivo senza grossi picchi. Venere e Luna amiche, il lavoro sarà un po’ in ombra e vi toglierà un po’ di tranquillità… capita!

Consiglio: Non arrovellatevi troppo.

Voto: 7.

Titolo per voi: Si fa quel che si può.

Bilancia.

Un po’ eterei, dotati di una certa carica ma con la bussola poco orientata. Usate il vostro estro nelle relazioni e giocate con la Fortuna, prima di capire quello che volete

Consiglio: Guardatevi attorno.

Voto: 7.

Titolo per voi: Bilancia senza traccia.

Scorpione:

Il Sole vi fa bene. Vi rende meno cupi e più passionali e ciò si ripercuote con effetti positivi anche nel lavoro. L’inverno non è stato bello, ora godetevi l’estate!

Consiglio:Seguite l’istinto.

Voto: 9.

Titolo per voi: Il risveglio dello Scorpione.

Sagittario.

Siete una bomba a orologeria. C’è la forza e le idee, ma non sono ben gestite e rischierete di far saltare i nervi a diverse persone sia in Amore, che in famiglia, che nel lavoro… calma!

Consiglio: Controllatevi.

Voto: 6.

Titolo per voi: Demolition Sagittar.

Capricorno.

Nonostante un po’ di stanchezza e stress, non sarete malinconici come potete essere voi, ma sarete sostenuti dai vostri sentimenti, che vi addolciranno. Gratificante il lavoro.

Consiglio: Continuate così.

Voto: 8.

Titolo per voi: L’implacabile e calmo Capricorno.

 

Acquario.

Dove siete? Avete il difetto di rifugiarvi nel vostro mondo, ma quando fate così nessuno vi sta più dietro. Se siete degli artisti questo è il momento di creare perché l’ispirazione sarà a 1000 e così anche le forze, ma sarete troppo avvolti dal vostro ego.

Consiglio: Meno ego!

Voto: 6.

Titolo per voi: Inacquariati.

 

Pesci:

Non siete del tutto emersi, ma siete emigrati nelle calde acque dell’amore, che vi sono amiche e vi rasserenano. Potrebbe esserci qualche novità sul lavoro, non siete al massimo, ma non vi lamenterete.

Consiglio: Un po’ più incisivi.

Voto: 7

Titolo per voi: Pesci innamorato.

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Ultimi articoli

Morto sul lavoro nel Lodigiano. Paolo Capone, Leader UGL: “Indignazione non basta più, costruire sistema per tutela lavoratori”

(ASI) “Siamo sconvolti e indignati per l’ennesima tragedia che si è consumata oggi all'interno di una cascina a Brembio, nel Lodigiano, in cui ha perso la vita un 18enne, rimasto ...

DL Agricoltura, Trevisi (M5S): Governo riscriva art. 5, altrimenti fotovoltaico bloccato

(ASI) Roma  – “Il Governo dovrebbe valutare seriamente di riscrivere l’art. 5 del Dl agricoltura, attualmente in discussione in Commissione. Così com’è, blocca il fotovoltaico e compromette il raggiungimento degli ...

Lavoro, Osnato (FDI): da ISTAT dati incoraggianti, l’opposizione si impegni con noi per il bene dell’Italia

(ASI) “Il quadro del mercato del lavoro fornito dall'Istat ci sprona ad andare avanti, perché la strada è evidentemente quella giusta. Grazie all’operato del Governo Meloni e del ministro Calderone, ...

La delegazione Pd al presidio di Roma delle 18

(ASI) Al presidio di oggi alle 18 in piazza Vittorio a Roma, indetto contro l'aggressione ai danni di alcuni ragazzi della Rete degli studenti medi e di Sinistra Universitaria che rientravano ...

Vacanze: Susini (Conflavoro), 'Boom rincari, per 16 milioni di italiani villeggiatura ridotta a 7 giorni'

(ASI) "Un vero e proprio boom di rincari sta attanagliando la prima ondata delle vacanze degli italiani. Come rilevato da indagini realizzate da istituzioni come Assoutenti e Confcommercio, gli aumenti ...

Cina. WCR: balzo in avanti per la competitività, bene consumi, fisco e infrastrutture sci-tech

(ASI) L'economia cinese sale al quattordicesimo posto assoluto nella Classifica di Competitività Mondiale (WCR) 2024. Martedì scorso, l'International Institute for Management Developement (IMD) di Losanna, in Svizzera, ha pubblicato il consueto ...

Campania Divina, al via la mostra dell’artigianato d’eccellenza. Pettorino (CNA): “L’artigianato d’eccellenza made in Italy come leva globale del Sistema Paese” 

(ASI) Napoli - E’ partita lo scorso 13 giugno l’avventura napoletana di Exempla, il gran tour del saper fare campano dal titolo estremamente intuitivo “Campania Divina”.

L'impresa di fare impresa: al via la Zes unica per il Mezzogiorno. A cura di Maddalena Auriemma

L'impresa di fare impresa: al via la Zes unica per il Mezzogiorno. A cura di Maddalena Auriemma

Europei al giro di boa mentre il mercato scintilla (la riflessione di Sergio Curcio)

Europei al giro di boa mentre il mercato scintilla (la riflessione di Sergio Curcio)

Autonomia, Lorefice (M5S): scelta distruttiva anche per scuola

(ASI) Roma - “In bocca al lupo agli oltre 500.000 giovani da oggi impegnati negli esami di maturità, passaggio che segna l’inizio di un nuovo capitolo nel percorso di crescita ...

×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113