×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Oroscopo del mese di luglio 2011



OROSCOPO DEL MESE DI LUGLIO 2011

di

Daniele Corvi

E’ il momento del Cancro! Dopo averle prese per lungo tempo, ora le da. Sole, Venere fisse e inizialmente anche Luna e Mercurio si mette al comando della classifica e si impone con la sua dolcezza e i suoi modi gentili, trascinando anche gli amici segni dello Scorpione, in grande forma e anche dei Pesci. Solidi i segni di Terra, in ombra quelli di fuoco e confusi quelli d’aria, salvo il Gemelli sempre in forma, ma prigioniero di sé stesso…

Classifica

1-  Cancro

2-  Scorpione

3-  Toro

4-  Capricorno

5-  Gemelli

6-   Pesci

7-   Leone

8-   Bilancia

9-  Vergine

10-        Ariete

11-        Acquario

12-        Sagittario

Ariete.

Non siete al top e un Saturno contro, appesantisce le cose, avret comunque le forze  e la testa per sopportare questo momento non esaltante.

Consiglio: Abbiate pazienza.

Voto: 6.

Titolo per voi: Tieni duro.

Toro.

La fortuna è con voi e con l’estate riscoprite i sentimenti, risvegliando il buon umore. Attenti a non scoprirvi troppo, potrebbe esserci qualche colpo di freddo che potrebbe darvi noia. Molto bene il lavoro.

Consiglio:Godetevi il momento.

Voto: 8.

Titolo per voi: Dolce Toro.

 

Gemelli.

Iperattivi, con voglia di fare, avrete una prima settimana d’amore notevole, poi complicherete le cose, ma sarete sempre in vantaggio. Con voi non si sa mai come va a finire, se volete un consiglio fate chiarezza.

Consiglio: Scegliete bene.

Voto: 8.

Titolo per voi: Basta poco per la felicità.

Cancro.

Era ora! Dopo molto, i pianeti sono dalla vostra. Avete una Venere meravigliosa dalla seconda settimana, giocatevela bene, perché le possibilità di riuscità sono notevoli. Sarete meno pessimisti e più convinti e chi vi sta attorno se ne accorgerà. Ne risentirà un po’ la concentrazione al lavoro, ma d’altronde questo per voi è il tempo dell’Amore…

Consiglio: Mettetevi assolutamente in gioco!

Voto: 10.

Titolo per voi: Cancro in love.

Leone.

Le forze e le idee non mancheranno, nonostante l’amore e l’umore non saranno al top. Se volete risolvere una situazione economica difficile questo è il momento.

Consiglio: Pensate e agite.

Voto: 7.

Titolo per voi: Il piano delLeone.



Vergine.

Periodo globalmente positivo senza grossi picchi. Venere e Luna amiche, il lavoro sarà un po’ in ombra e vi toglierà un po’ di tranquillità… capita!

Consiglio: Non arrovellatevi troppo.

Voto: 7.

Titolo per voi: Si fa quel che si può.

Bilancia.

Un po’ eterei, dotati di una certa carica ma con la bussola poco orientata. Usate il vostro estro nelle relazioni e giocate con la Fortuna, prima di capire quello che volete

Consiglio: Guardatevi attorno.

Voto: 7.

Titolo per voi: Bilancia senza traccia.

Scorpione:

Il Sole vi fa bene. Vi rende meno cupi e più passionali e ciò si ripercuote con effetti positivi anche nel lavoro. L’inverno non è stato bello, ora godetevi l’estate!

Consiglio:Seguite l’istinto.

Voto: 9.

Titolo per voi: Il risveglio dello Scorpione.

Sagittario.

Siete una bomba a orologeria. C’è la forza e le idee, ma non sono ben gestite e rischierete di far saltare i nervi a diverse persone sia in Amore, che in famiglia, che nel lavoro… calma!

Consiglio: Controllatevi.

Voto: 6.

Titolo per voi: Demolition Sagittar.

Capricorno.

Nonostante un po’ di stanchezza e stress, non sarete malinconici come potete essere voi, ma sarete sostenuti dai vostri sentimenti, che vi addolciranno. Gratificante il lavoro.

Consiglio: Continuate così.

Voto: 8.

Titolo per voi: L’implacabile e calmo Capricorno.

 

Acquario.

Dove siete? Avete il difetto di rifugiarvi nel vostro mondo, ma quando fate così nessuno vi sta più dietro. Se siete degli artisti questo è il momento di creare perché l’ispirazione sarà a 1000 e così anche le forze, ma sarete troppo avvolti dal vostro ego.

Consiglio: Meno ego!

Voto: 6.

Titolo per voi: Inacquariati.

 

Pesci:

Non siete del tutto emersi, ma siete emigrati nelle calde acque dell’amore, che vi sono amiche e vi rasserenano. Potrebbe esserci qualche novità sul lavoro, non siete al massimo, ma non vi lamenterete.

Consiglio: Un po’ più incisivi.

Voto: 7

Titolo per voi: Pesci innamorato.

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Ultimi articoli

Perugia, la Residenza Servita “Villa Luisa”, la Cooperativa Sociale “Opera” e l'Associazione Ricreativa Montelaguardia APS festeggiano l'arrivo del Natale al CVA di Montelaguardia

(ASI) Perugia -  Il 20 Dicembre presso il CVA di Montelaguardia la Residenza Servita “Villa Luisa” gestita dalla Cooperativa Sociale “Opera” ha festeggiato l'arrivo del Natale insieme ai sui anziani, ...

Nazario Pagano sull'autorevolezza dell'Italia in Europa

(ASI) Francavilla al Mare (Ch) -.Si è svolto la mattina del 21 dicembre 2024 l'aperitivo per gli auguri natalizi della sezione provinciale di Chieti di Professione Italia, presieduta dall'Avv. Micaela Camiscia. 

Il Rettore UdA Liborio Stuppia sul rapporto tra l'Ateneo e Chieti

(ASI) Francavilla al Mare (Ch) -.Si è svolto la mattina del 21 dicembre 2024 l'aperitivo per gli auguri natalizi della sezione provinciale di Chieti di Professione Italia, presieduta dall'Avv. Micaela Camiscia. 

Micaela Camiscia e Liborio Stuppia sul rapporto tra Professione Italia e Università GdA

(ASI) Francavilla al Mare (Ch) -.Si è svolto la mattina del 21 dicembre 2024 l'aperitivo per gli auguri natalizi della sezione provinciale di Chieti di Professione Italia, presieduta dall'Avv. Micaela Camiscia. 

Dilettanti, nella sede del CRU la conferenza di fine anno. Repace: "I rapporti umani prima del risultato"

(ASI)Perugia. Tempo di bilanci per il calcio dilettantistico umbro per questo 2024 che sta per chiudere. La mattinata odierna è stata l'occasione per parlarne nella conferenza stampa indetta dal presidente del ...

Ius Sanguinis: "instituto Cidadania Italiana", "Tassa di 600 euro iniqua e discriminatoria per i discendenti di italiani"

(ASI) "Prendiamo atto dell'approvazione da parte del Parlamento italiano di un emendamento alla legge di bilancio che aumenta a 600 euro per individuo la tassa per la richiesta della cittadinanza 'ius ...

Serie A: situazione allenatori. Il Punto di Sergio Curcio

Serie A: situazione allenatori. Il Punto di Sergio Curcio

 Il Natale di d'Annunzio alla Soms di Spoltore

(ASI) Spoltore - Sabato 21 dicembre 2024 dalle 18.30 si terrà nella Pinacoteca della Società Operaia di Mutuo Soccorso (SOMS) di Spoltore (Pe), presieduta dall'Avv. Luigi Spina, l'evento culturale dannunziano a tema natalizio "...

Mercosur: Bueno, “Accordo commerciale tra Sud America e Unione Europea grande opportunità per entrambi i blocchi continentali”

(ASI) “È stato un onore partecipare ad Atreju in occasione dell’intervento del Presidente argentino Javier Milei. Durante il suo discorso, Milei ha offerto un’analisi lucida della situazione economica dell’...

Incontri (VI puntata): Santa Maria La Nova arte, cultura, fede e misteri. Rosario Lavorgna incontra Giuseppe Reale, direttore del Complesso Monumentale di Santa Maria La Nova a Napoli

Incontri (VI puntata): Santa Maria La Nova arte, cultura, fede e misteri. Rosario Lavorgna incontra Giuseppe Reale, direttore del Complesso Monumentale di Santa Maria La Nova a ...

×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113