×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Oroscopo del mese di giugno 2011



OROSCOPO DEL MESE DI GIUGNO 2011

di

Daniele Corvi

(ASI) Mese globalmente equilibrato, che non vedrà un segno o una categoria di segni prevalere sugli altri. Favorito il Toro, soprattutto nelle prime due settimane, che sostiene gli altri di Terra in ripresa. Un po’ più in ombra i segni di Fuoco, che saranno sostenuti nella seconda metà del mese dai pianeti, che transitano nei segni d’aria, che a loro volta specialmente per il Gemelli e la Bilancia beneficeranno di influssi negativi. Più sotto l’Acquario e dopo molto crolla anche l’Ariete, rispetto alle eccellenze dei mesi trascorsi: capita a tutti…





Classifica

 

1-  Toro

2-  Scorpione

3-  Gemelli

4-  Bilancia

5-  Vergine

6-   Capricorno

7-   Sagittario

8-   Cancro

9-  Ariete

10-        Pesci

11-        Leone

12-        Acquario

Ariete.

Dopo tanto tempo sulla breccia, ora il calo. Sarete stanchi e nervosi, e ci saranno contrattempi che ritarderanno i vostri progetti. Verso la fine del mese si sblocca l’amore.

Consiglio: Evitate lo stress.

Voto: 7.

Titolo per voi: Relax.

Toro.

Prime due settimane d’oro, quindi buttatevi a corpo morto su quello che volete. Sarete concreti e pieni di vitalità, solo l’amore potrebbe infastidirvi verso metà mese, ma avrete la forza per reggere agli urti.

 

Consiglio:Avanti tutta.

Voto: 9.

Titolo per voi: Toro scatenato.

 

Gemelli.

Partenza lenta, supportati sempre dalla fortuna, poi vitalità ed energia vi renderanno ammalianti e pronti a nuove storie.

Consiglio: Contate fino a 10 e poi partite.

Voto: 8.

Titolo per voi: Il Gemelli colpisce ancora.

Cancro.

Migliorano le cose. Buone le prime due settimane, più difficili da gestire le seconde, perché Venere vi innervosisce e vi toglie quella stabilità di cui necessitate. Nel complesso però tornerà il vostro umore.

 

Consiglio: Ora siate più convinti.

Voto: 7.

Titolo per voi: L’alba del nuovo Cancro.

Leone.

Non mancheranno i fastidi e questo caldo vi toglierà il vostro consueto smalto, ma ciò vi renderà più gattoni e quindi più interessanti a livello sentimentale, che compenserà una situazione non favorevolissima

 

Consiglio: Fatevi notare in amore.

Voto: 6.

Titolo per voi: Non giorni da Leone.

Vergine.

Ritrovate la vostra forza e lucidità e ciò faciliterà molto le cose. Bene seppur tra alti e bassi l’amore. Non affidatevi al caso, ma a voi stessi: è più sicuro.

 

Consiglio: Non fermatevi.

Voto: 7.

Titolo per voi: La marcia riprende.

Bilancia.

Nonostante la distrazione, la poca energia e un pò di stress, la Fortuna non vi molla e bene o male riuscirete sempre in quello che volete, seppur con qualche difficoltà. Venere favorevole vi rende più dinamici e affascinanti.

 

Consiglio: Rischiate che vi conviene.

Voto: 8.

Titolo per voi: Lucky Bilancia fatale.

Scorpione:

Prende quota lo Scorpione con le prime due settimane di intensa passione, attenti però a non strabordare nella vostra passionalità con altri, perché potrebbero sorgere dei problemi di coppia, anche se quando siete ispirati pochi vi reggono il gioco.

 

Consiglio: Controllate i vostri istinti.

Voto: 8.

Titolo per voi: Attenti allo Scorpione.

Sagittario.

Momenti di nervosismo e rabbia nella prima metà del mese, cambia radicalmente nella seconda parte dove il cuore tornerà a battere infiammandovi.

 

Consiglio: Prima calmi, poi alla riscossa.

Voto: 7.

Titolo per voi: Double mounth.

Capricorno.

Solidità e concretezza vi renderanno implacabili nel lavoro e un certo entusiasmo vi pervaderà allontanando la malinconia. Interferenze sentimentali potrebbero limitarvi, ma la vostra razionalità via aiuterà a non complicare le cose.

Consiglio: Mirate e puntate.

Voto: 8.

Titolo per voi: Capricorno alla riscossa.

 

 

Acquario.

Un po’ fumosi e confusi, non siete al top, ma la fortuna vi salva e non fa precipitare le cose, potreste diventare imprevedibili anche in amore.

Consiglio: Più concretezza.

Voto: 6.

Titolo per voi: Il troppo è nulla.

 

Pesci:

Pesci più stabile e sicuro, si distinguerà nella professione e non sarà più incisivo del solito. Bene l’amore all’inizio, che ridarà fiducia e serenità.

 

Consiglio: Sicuri e decisi.

Voto: 7

Titolo per voi: La riemersione dei Pesci.

 

 

Ultimi articoli

Pirozzi (Civici in movimento): "Marcia indietro Governo su stop a sconto fattura e cessione credito su aree colpite dal sisma? Basta prese in giro."

"È il minimo sindacale per ricostruire i paesi ancora distrutti" (ASI) Roma - «Sembra che, travolti da una protesta unanime sul decreto Superbonus, che esclude dai benefici anche i territori ...

Il rimborso 730 è possibile anche senza sostituto d’imposta?

(ASI) A confermare l’avvio della novità sono le istruzioni relative al modello 730/2024 pubblicate dall’Agenzia delle Entrate il 29 febbraio, che danno il via alla riforma fiscale sul fronte della ...

Economia Italia: Boom di turisti a Napoli per la Pasqua. Oltre 200mila presenze nel weekend. Il punto dell'economista Gianni Lepre

Economia Italia: Boom di turisti a Napoli per la Pasqua. Oltre 200mila presenze nel weekend. Il punto dell'economista Gianni Lepre

Guerra Russia-Ucraina. Se F16 USA decolleranno dall'Italia, il nostro Paese diventerà un obbiettivo militare russo

(ASI) Mentre il Ministro della Difesa italiano CROSETTO si consulta con il suo omologo francese LECORNU, a Mosca il Presidente Putin fa dichiarazioni che dovrebbero far riflettere sulle possibilità ...

Russia e Siria siglano accordo per uso pacifico del nucleare

(ASI) L’Autorità siriana per l’energia atomica e la società russa “Rosatom” hanno siglato un memorandum d’intesa per l’uso pacifico dell’energia atomica; l’intesa è stata raggiunta ...

Il Ministro della Difesa, Guido Crosettosi consulta  con il collega Sébastien Lecornu, “Ministro delle Forze Armate” della Repubblica Francese.

(ASI) “ Eccellente telefonata con il mio omologo francese, al quale mi unisce una sincera stima e con cui abbiamo creato una collaborazione seria e leale” ha affermato il Ministro Crosetto ...

Prato: Mazzetti (FI), "Rischio idrogeologico è prima emergenza: commissario straordinario e cabina di regia per interventi immediati". Vagliare subito progetti alternativi rispetto Sr325.

(ASI) Prato  – "È di oggi la notizia di una nuova frana in provincia di Prato, tra Vernio a Vaiano, che ha provocato l'interruzione della tratta ferroviaria Prato-Bologna. È l'ennesima in poche ...

Federconsumatori Perugia: il Presidente di ARERA Besseghini ha fornito chiarimenti alla Commissione attività produttive, confermando che ora mercato tutelato dell'elettricità rimane opzione più conveniente per consumatori

(ASI) Secondo quanto dichiarato dal Presidente Besseghini, il mercato tutelato continua a essere più vantaggioso rispetto al mercato libero, soprattutto dal punto di vista dei prezzi.

Dl superbonus: Misiani (PD), fallimento misure governo Meloni, conti pubblici fuori controllo

(ASI) "L'ennesimo decreto per riportare sotto controllo il superbonus conferma il sostanziale fallimento delle misure decise precedentemente dal governo Meloni e il fatto che i conti pubblici siano fuori controllo".&...

Superbonus deve rimanere per la ricostruzione nel cratere sismico. UNCEM: servono lungimiranza e visione

(ASI) "Sono certo che tutte le forze politiche sapranno, con Governo e Parlamento, intervenire per mantenere il superbonus 110% per la ricostruzione nelle aree del sisma 2016.

×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113