×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Oroscopo del mese di aprile 2011

(ASI) Ancora l’Ariete sbanca questo mese, che d’altronde gli appartiene e per questo per la prima volta, vista la straordinaria configurazione astrologica, ho messo la lode all’Ariete. I segni di fuoco sono favoriti, ma anche quelli d’aria con un Saturno in Bilancia e ispirati dai molteplici pianeti in Ariete beneficeranno molto di ciò. Non bene i segni di terra, che saranno meno concreti ed efficienti del solito, male quelli d’acqua, salvo i Pesci, che si ritroveranno una Venere meravigliosa, che li porterà dalla negatività che travolgerà soprattutto Cancro e Capricorno. Attenzione a chi sta vicino ai Sagittario, perché non si accontentano più di non essere al vertice, ma con una Bilancia e un Ariete così è difficile averla vinta.

 

Classifica
1-  Ariete
2-  Bilancia
3-  Sagittario
4-  Pesci
5- Gemelli
6-  Leone
7-  Acquario
8-  Vergine
9-  Toro
10- Scorpione
11- Capricorno
12- Cancro

 

Ariete.

Incredibili! Tenete la vetta, siete i re di inizio primavera. Una configurazione così non si vedeva da tempo: sarete vitali, in forma, con slanci in amore. Nonostante l’effetto negativo di Saturno, che potrebbe portare qualche venticello malevole nelle coppie, Giove vi dà la fortuna per mettere tutto a posto. E’ il vostro momento sfrutta telo. L’ultima settimana è da Dio, fate quello che avete sempre sognato.

Consiglio: Cogliete l’attimo.

Voto: 10 e lode.

Titolo per voi: Un mese da Dio.

Toro.

Qualcosa si muove. Incomincia a partire quest’anno con un po’ di lentezza, ma d’altronde voi siete dei diesel e dovete metterci un po’ per ambientarvi. La riscossa parte dal cuore. Troverete finalmente quella dolcezza che vi darà fiducia.

 

Consiglio:Lasciatevi coccolare.

Voto: 7.

Titolo per voi: Coccolat

 

Gemelli.

Sarete ancor più matti e imprevedibili del solito. Ciò vi favorirà nel lavoro e nelle idee, soprattutto nella seconda settimana. Quello che ancora manca è l’amore e ciò vi rende incompleti, anche se voi che siete doppi quando siete mai completi? Non perdete la speranza, perché sul finire del mese qualcosa arriverà, anche perché siete fortunati!

Consiglio: Fatti e non pensieri.

Voto: 8.

Titolo per voi: Crazy Gemelli.

Cancro.

Non ci siamo. Sarà un periodo non semplice, con l’umore altalenante e molti ostacoli nel lavoro, a volte con qualche scherzo della fortuna. Puntate più sull’amore se siete in coppia, se single potreste essere un po’ più agevolati nei sentimenti la terza settimana. Dolci cancro, non abbattetevi però, perché sennò peggiorate le cose.

 

Consiglio: Pensate positivo.

Voto: 5.

Titolo per voi: La caduta del Cancro.

Leone.

Globalmente soddisfatti. Non siete over the top, ma gli affari e il lavoro vi daranno soddisfazioni. Ci sarà qualche scivolone sentimentale, ma che con il vostro carisma recupererete immediatamente.

 

Consiglio:Pazienti in amore.

Voto: 8.

Titolo per voi: Quasi over the top.

Vergine.

Primavera, tempo d’amore. Voi che avete qualche difficoltà nell’abbandonarvi agli slanci, troverete quell’amore che illuminerà le vostre giornate. Attenzione però: rimanete concentrati, perché non di solo cuore vive l’uomo.

 

Consiglio: Amate con testa.

Voto: 7.

Titolo per voi: L’amore all’improvviso.

Bilancia.

E’ un po’ che state sull’acceleratore, tenete premuto ancora il piede, perché la fortuna si è innamorata di voi, e nonostante qualche insidia nella zona del cuore, ciò non ostacolerà i vostri progetti. Siate determinati, dovete solo puntare l’obiettivo e il resto verrà da sé.

 

Consiglio: Mirate e puntate.

Voto: 9.

Titolo per voi: Lucky Bilancia.

Scorpione:

Si recupera un po’ di terreno in amore, ma ancora non siete voi e nel lavoro che in pubblico sarete sotto tono. Non perdete la testa e non disperatevi, ricordatevi che quando si scende, si può solo salire.

 

Consiglio: Non drammatizzate eccessivamente.

Voto: 6.

Titolo per voi: Lo Scorpione nero.

Sagittario.

Quando state bene, siete devastanti. A volte in questo mese sarete un po’ nervosetti, ma avete un’energia e un dinamismo tale che potete permettervi tutto. Ci sarà da fare, ma ci saranno soddisfazioni sperate.

 

Consiglio: Avanti tutta.

Voto: 9.

Titolo per voi: Sagittario scatenato.

Capricorno.

Confusi e abbacchiati, cercate di uscire con meno danni possibili da questo aprile, che non vi vede bene. Siete persone di carattere e determinate, quindi imponetevi di non immalinconirvi, perché così terrete duro, ce la potete fare, ricordate che è solo una questione mentale.

Consiglio: Tenete duro.

Voto: 5.

Titolo per voi: Fight Capricorn.

 

Acquario.

Prima settimana un po’ in calo rispetto a marzo, poi però recuperate subito e chiudete molto bene. Voi siete i peggior nemici di voi stessi, quindi se volete complicarvi la vita fate pure, ma non lamentatevi se state male. Siate voi stessi entro un limite comprensibile per gli altri e allora sì che renderete contenti sia chi vi sta accanto che soprattutto voi stessi.

Consiglio: Semplificate voi stessi.

Voto: 8.

Titolo per voi: Il piccolo diavolo.

 

Pesci:

Quando puntate sul fascino non avete rivali. E il premio per i più passionali e innamorati va a voi per aprile. Tutto sull’amore, dategli la priorità, pensate poi al resto, avete tre settimane, che se non sfruttate avete qualche problemino irrisolto. Sbrigatevi perché a fine mese cambia musica, quindi Carpe amorem!

 

Consiglio:E’ ora di amare.

Voto: 8.

Titolo per voi: Pesci’s in love.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Ultimi articoli

Il d'Annunzio e la rivoluzione mancata in Italia

(ASI) Montereale (AQ) – Sabato 5 ottobre 2024, sono stato relatore a Ville Fano di Montereale presso la sede dell’Associazione delle Colline, al convegno “Gabriele d’Annunzio e la Carta del Carnaro”, ...

Fiore (Forza Nuova): ”Rizzo ha ragione sulla propaganda omosessuale: uniamoci in Umbria in un fronte anti sistema”9 G6 x5 lo

(ASI) A seguito della bagarre scoppiata dopo le dichiarazioni di Marco Rizzo, Roberto Fiore, segretario nazionale di Forza Nuova, in una nota dichiara: “A proposito della polemica eterosessualità-omosessualità sulla ...

Argentina, crolla a picco il Pil

(ASI) Non funziona la cura economica del presidente argentino ultraliberista Javier Milei.

Salone Antiriciclaggio: Avv. Cardia (ACADI), “operatore del gioco pubblico ruolo centrale per obiettivi legalità”

(ASI) Il 9 ottobre 2024 presso il Centro Congressi di Piazza di Spagna in Roma, alla XVI Edizione del Salone Antiriciclaggio, Geronimo Cardia, Avvocato, Dottore Commercialista e Revisore Contabile,ha partecipato quale ...

Brics, Cuba ha presentato richiesta formale di adesione

Continua la riscossa del mondo multipolare per evitare che l’egemonia liberista degli Usa continui a distruggere il pianeta in nome del consumismo creando sempre più poveri.

Passione e formazione in bottega, l'abc della grande tradizione del Made in Italy

(ASI) Tanta tanta passione e la formazione in bottega sono i due elementi cardine dell'artigianato italiano e della grande tradizione del made in Italy. Il nostro vanto nel ...

Premio Spoleto, la storica manifestazione con tante personalità dell’arte e della cultura

Ospiti vip e media per l’inaugurazione del Premio Spoleto curato da Salvo Nugnes

Umbria. Sottosegretario Prisco (FdI): "carceri, entro fine anno ripristinato a Perugia il Provveditorato per l’Umbria”

(ASI) "Grazie al Governo Meloni, l'Umbria torna centrale nell'amministrazione dei penitenziari regionali: dopo anni di battaglie, entro fine anno sarà infatti ripristinato il Provveditorato di Perugia, fondamentale per la sicurezza ...

Omicidio Ana Cristina Duarte: Bueno, “Ad un mese dal tragico assassinio ancora nessun funerale a causa della burocrazia”

(ASI) "Oggi ricorre un mese dalla tragica morte di Ana Cristina Duarte Correia, la donna di 38 anni di origine brasiliana brutalmente uccisa dal marito nella sua abitazione di Colli al ...

Brasile, nelle comunali Lula e Bolsonaro si confermano i politici di riferimento del paese

(ASI) Le elezioni comunali svoltesi ieri in Brasile confermano la popolarizzazione della politica carioca intorno alle figure del presidente progressista Luiz Inácio Lula da Silva e del suo predecessore ...

×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113