×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Oroscopo del mese di aprile 2011

(ASI) Ancora l’Ariete sbanca questo mese, che d’altronde gli appartiene e per questo per la prima volta, vista la straordinaria configurazione astrologica, ho messo la lode all’Ariete. I segni di fuoco sono favoriti, ma anche quelli d’aria con un Saturno in Bilancia e ispirati dai molteplici pianeti in Ariete beneficeranno molto di ciò. Non bene i segni di terra, che saranno meno concreti ed efficienti del solito, male quelli d’acqua, salvo i Pesci, che si ritroveranno una Venere meravigliosa, che li porterà dalla negatività che travolgerà soprattutto Cancro e Capricorno. Attenzione a chi sta vicino ai Sagittario, perché non si accontentano più di non essere al vertice, ma con una Bilancia e un Ariete così è difficile averla vinta.

 

Classifica
1-  Ariete
2-  Bilancia
3-  Sagittario
4-  Pesci
5- Gemelli
6-  Leone
7-  Acquario
8-  Vergine
9-  Toro
10- Scorpione
11- Capricorno
12- Cancro

 

Ariete.

Incredibili! Tenete la vetta, siete i re di inizio primavera. Una configurazione così non si vedeva da tempo: sarete vitali, in forma, con slanci in amore. Nonostante l’effetto negativo di Saturno, che potrebbe portare qualche venticello malevole nelle coppie, Giove vi dà la fortuna per mettere tutto a posto. E’ il vostro momento sfrutta telo. L’ultima settimana è da Dio, fate quello che avete sempre sognato.

Consiglio: Cogliete l’attimo.

Voto: 10 e lode.

Titolo per voi: Un mese da Dio.

Toro.

Qualcosa si muove. Incomincia a partire quest’anno con un po’ di lentezza, ma d’altronde voi siete dei diesel e dovete metterci un po’ per ambientarvi. La riscossa parte dal cuore. Troverete finalmente quella dolcezza che vi darà fiducia.

 

Consiglio:Lasciatevi coccolare.

Voto: 7.

Titolo per voi: Coccolat

 

Gemelli.

Sarete ancor più matti e imprevedibili del solito. Ciò vi favorirà nel lavoro e nelle idee, soprattutto nella seconda settimana. Quello che ancora manca è l’amore e ciò vi rende incompleti, anche se voi che siete doppi quando siete mai completi? Non perdete la speranza, perché sul finire del mese qualcosa arriverà, anche perché siete fortunati!

Consiglio: Fatti e non pensieri.

Voto: 8.

Titolo per voi: Crazy Gemelli.

Cancro.

Non ci siamo. Sarà un periodo non semplice, con l’umore altalenante e molti ostacoli nel lavoro, a volte con qualche scherzo della fortuna. Puntate più sull’amore se siete in coppia, se single potreste essere un po’ più agevolati nei sentimenti la terza settimana. Dolci cancro, non abbattetevi però, perché sennò peggiorate le cose.

 

Consiglio: Pensate positivo.

Voto: 5.

Titolo per voi: La caduta del Cancro.

Leone.

Globalmente soddisfatti. Non siete over the top, ma gli affari e il lavoro vi daranno soddisfazioni. Ci sarà qualche scivolone sentimentale, ma che con il vostro carisma recupererete immediatamente.

 

Consiglio:Pazienti in amore.

Voto: 8.

Titolo per voi: Quasi over the top.

Vergine.

Primavera, tempo d’amore. Voi che avete qualche difficoltà nell’abbandonarvi agli slanci, troverete quell’amore che illuminerà le vostre giornate. Attenzione però: rimanete concentrati, perché non di solo cuore vive l’uomo.

 

Consiglio: Amate con testa.

Voto: 7.

Titolo per voi: L’amore all’improvviso.

Bilancia.

E’ un po’ che state sull’acceleratore, tenete premuto ancora il piede, perché la fortuna si è innamorata di voi, e nonostante qualche insidia nella zona del cuore, ciò non ostacolerà i vostri progetti. Siate determinati, dovete solo puntare l’obiettivo e il resto verrà da sé.

 

Consiglio: Mirate e puntate.

Voto: 9.

Titolo per voi: Lucky Bilancia.

Scorpione:

Si recupera un po’ di terreno in amore, ma ancora non siete voi e nel lavoro che in pubblico sarete sotto tono. Non perdete la testa e non disperatevi, ricordatevi che quando si scende, si può solo salire.

 

Consiglio: Non drammatizzate eccessivamente.

Voto: 6.

Titolo per voi: Lo Scorpione nero.

Sagittario.

Quando state bene, siete devastanti. A volte in questo mese sarete un po’ nervosetti, ma avete un’energia e un dinamismo tale che potete permettervi tutto. Ci sarà da fare, ma ci saranno soddisfazioni sperate.

 

Consiglio: Avanti tutta.

Voto: 9.

Titolo per voi: Sagittario scatenato.

Capricorno.

Confusi e abbacchiati, cercate di uscire con meno danni possibili da questo aprile, che non vi vede bene. Siete persone di carattere e determinate, quindi imponetevi di non immalinconirvi, perché così terrete duro, ce la potete fare, ricordate che è solo una questione mentale.

Consiglio: Tenete duro.

Voto: 5.

Titolo per voi: Fight Capricorn.

 

Acquario.

Prima settimana un po’ in calo rispetto a marzo, poi però recuperate subito e chiudete molto bene. Voi siete i peggior nemici di voi stessi, quindi se volete complicarvi la vita fate pure, ma non lamentatevi se state male. Siate voi stessi entro un limite comprensibile per gli altri e allora sì che renderete contenti sia chi vi sta accanto che soprattutto voi stessi.

Consiglio: Semplificate voi stessi.

Voto: 8.

Titolo per voi: Il piccolo diavolo.

 

Pesci:

Quando puntate sul fascino non avete rivali. E il premio per i più passionali e innamorati va a voi per aprile. Tutto sull’amore, dategli la priorità, pensate poi al resto, avete tre settimane, che se non sfruttate avete qualche problemino irrisolto. Sbrigatevi perché a fine mese cambia musica, quindi Carpe amorem!

 

Consiglio:E’ ora di amare.

Voto: 8.

Titolo per voi: Pesci’s in love.

Ultimi articoli

Giorgia Meloni alla convention di Vox: una visione per una nuova Europa

(ASI) Madrid ha ospitato "Europa Viva 24", una convention che ha radunato i rappresentanti dell'ultradestra europea, tra cui membri di gruppi conservatori (Ecr) e di Identità e Democrazia. L'evento, organizzato da ...

Perché non abbiamo capito nulla delle elezioni europee

(ASI) Padova -  Quello che la maggior parte della popolazione sa, è che nell’Unione Europea si svolgeranno dal 06 al 09 giugno le elezioni per il rinnovo del Parlamento. Il resto, ...

Ramona Castellino e Carla Peroni(Ancora Italia Roma): Senza una teoria rivoluzionaria, non può esserci un partito rivoluzionario

(ASI) "La Sezione romana di Ancora Italia rilancia il comunicato del nazionale:" Senza una teoria rivoluzionaria, non può esserci un partito rivoluzionario!

Il servilismo volontario

(ASI) «Gli uomini coraggiosi per conquistare il bene che desiderano non temono di affrontare il pericolo; la gente intraprendente non rifiuta la fatica. Invece gli uomini deboli e pressoché storditi ...

Amministrative di Gubbio: il sondaggio Winpoll di oggi dà al secondo posto Rocco Girlanda e vincente al ballottaggio contro la candidata delle sinistre

(ASI)  Manca poco alle elezioni amministrative a Gubbio. L’ultimo sondaggio realizzato da WinPoll registra una salita tra alcuni candidati del centrodestra come l'ex parlementare Rocco Girlanda ...

Chicco Forti. Filini,Rizzetto,Tozzi,Calovini,de Bertoldi (Fdi) il ritorno in Italia successo diplomatico Governo Meloni

(ASI) Dopo 25 anni vissuti in prigione negli USA, a causa di una complessa vicenda giudiziaria, Chicco Forti, ritorna in Italia per scontare la pena nel nostro Paese.

Giornata Api: Coldiretti, SOS Invasione miele dall’estero, +23% nel 2024

Alveare Italia in difficoltà anche per le anomalie climatiche, ma la direttiva breakfast porterà più trasparenza (ASI) "Nel 2024 sono aumentate del 23% le importazioni di miele straniero, mentre le anomalie climatiche, ...

FNC UGL Comunicazioni Catania al sit-in contro la privatizzazione di Poste Italiane

(ASI) La FNC UGL Comunicazioni di Catania ha partecipato oggi, di fronte la Prefettura di Palermo, al sit-in per esprimere il proprio dissenso verso la seconda tranche di privatizzazione ...

Congiuntura, Confindustria: Economia italiana in crescita, ma velocità diverse: bene i servizi, turismo record, male l'industria.

(ASI) Economia italiana in crescita, ma a velocità diverse: turismo record, bene servizi ed export netto, male l’industria. Aumenta ancora il lavoro, ma salgono anche le ore autorizzate ...

Pace, Ricci (PD): "Condivido l'Appello di Trieste del mondo cattolico. Ci impegna alla costruzione della pace, che passa dai territori"

(ASI) Roma - "Ho letto negli scorsi giorni l'appello sul tema della pace che numerose associazioni e sigle cattoliche hanno lanciato e rivolto da un lato per suscitare un doveroso ...

×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113