×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

L’Ariete, dopo una falsa partenza, dominerà e supererà tutto ciò che avrà di fronte. Gli unici che potranno stare sulla scia sono i segni d’aria che saranno particolarmente affascinanti e dinamici.

Non potranno lamentarsi, seppur con pochi picchi alti Leone e Sagittario, a dispetto dei segni di terra che invece non se la passeranno bene e saranno molto confusi e poco fortunati. I segni d’acqua vanno in progressione e vedranno uno Scorpione non al top e in difficoltà, un Cancro che dopo un’ottima partenza dovrà fare di tutto per consolidare i suoi successi e i Pesci che non potranno lamentarsi, d’altronde questo è il mese dei nati sotto il segno dei pesci.

Classifica
1-Ariete
2-Acquario
3- Bilancia
4- Pesci
5-Gemelli
6- Leone
7- Sagittario
8- Cancro
9- Capricorno
10-Toro
11-Scorpione
12-Vergine

Ariete.

La fortuna vi ama in questo periodo, quindi se potete osate e da metà mese sarete anche stimolati e particolarmente dinamici. Bene anche l’amore. Seppur con una prima settimana un po’ sottotono, non fermatevi a riflettere e andate avanti, perché poi arrivano i botti.

Consiglio: Senza limiti.

Voto: 10.

Toro.

Non è partito bene questo 2011 e purtroppo anche marzo non vi vedrà protagonisti. L’amore non va bene, soprattutto per i single, per chi è in coppia ci sarà tranquillità, che però a voi non dispiace. Ritroverete un po’ di serenità.

Consiglio:Pazientate ancora un pò.

Voto: 6.

Gemelli.

Un po’ più distratti, ma sempre ammalianti sia in amore che nel lavoro. L’inizio del 2011 vi vede messi bene. Attenzione a non prendere freddo, potreste avere dei problemi di salute che potrebbero limitarvi.

Consiglio: Copritevi bene e continuate così.

Voto: 8.

Cancro.

Giocatevi tutto la prima settimana, soprattutto in amore, dove risplenderete perché poi il vento cambierà, ciò però non intaccherà il vostro buon umore.

Consiglio: Tutto all’inizio.

Voto: 7.

Leone.

Non partite bene a marzo e ci sarà un po’ di calo rispetto a fine febbraio, ma a metà mese ci potrebbe essere un grande amore che vi farà perdere la testa, non sarà facile e dovrete fare i conti con voi stessi, ma la fortuna vi assiste.

Consiglio: Guardatevi attorno.

Voto: 8.

Vergine.

Alti e bassi con un po’ di sfortuna che serpeggia, ma sarete solidi. Ci potrebbero essere dei problemi in amore che potrebbero confondervi.

Consiglio: Rimanete concentrati.

Voto: 5.

Bilancia.

Volete una promozione, la vostra occasione al lavoro o nello studio? Marzo vi permetterà ciò il tutto con il vostro consueto fascino che risplenderà e vi renderà protagonisti in amore. Attenti ai malanni, ma la fortuna c’è.

Consiglio: Fatevi avanti.

Voto: 9.

Scorpione:

Problematici come siete, vi consiglio di stare alla larga dalle situazioni sentimentali che potrebbero farvi innervosire e far allontanare la persona amata, anche perché l’energia non vi mancherà e potreste essere dunque particolarmente aggressivi.

Consiglio: State calmi.

Voto: 6.

Sagittario.

Mese globalmente positivo, senza però grandi picchi e questo potrebbe darvi fastidio, voi che vorreste che la vostra vita sia sempre un film d’azione, tuttavia a volte ci sono anche film più lenti, che possono comunque possono piacere. Apprezzate le piccole cose e non disdegnate i piccoli flirt.

Consiglio: Apprezzate la quotidianità.

Voto: 7.

Capricorno.

Inizio super, problemi poi. Marzo è pazzo e per voi è un po’ Giano Bifronte. Quindi godetevi l’inizio puntando al massimo su tutto, poi però non perdete la testa e non immalinconitevi soprattutto per l’amore. Se farete ciò, concluderete bene il mese, altrimenti potreste peggiorare molto le cose.

Consiglio: Consolidate con la calma quello che avete costruito.

Voto: 7.

Acquario.

L’ora dell’amore è arrivata! Fall in love, cadrete in amore e vi darà vitalità e slancio anche sul lavoro, aiutati da un poco di fortuna che lenirà gli imprevisti che ci saranno, ma che non vi fermeranno.

Consiglio: Amate.

Voto: 9.

Pesci:

Le energie non mancheranno, anzi avrete la forza di quattro persone e in più sarete ispirati e sereni, usatele con profitto. Non sarà il massimo in amore per i single, ma d’altronde non tutto si può avere. Bene invece le coppie.

Consiglio:Buttatevi in quello che volete.

Voto: 8.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

onSquarta.jpg

Ultimi articoli

Payback, Pavanelli (M5S): “Governo salva big, ma condanna pmi e lavoratori”

(ASI)Roma  – “Quando il governo aveva annunciato di voler finalmente intervenire sul payback sanitario avevamo per un attimo sperato che Meloni e i suoi potessero fare qualcosa di sensato.

Houthi: portavoce militare Yahya Saree dichiara : Se gli USA si uniscono all’aggressione contro l’Iran colpiremo e distruggeremo le loro navi nel Mar Rosso e nel golfo di Aden.

(ASI) Cresce la tensione in Medioriente, il portavoce degli Houthi Yahya Saree ha dichiarato: “  qualora gli Stati Uniti attaccherannol’Iran ci saranno dei risvolti pesantissimi nello scenario bellico del ...

Al Mugello sventola la bandiera Ducati: sul podio Marc e Alex Márquez, terzo posto per Francesco Bagnaia

/ASI) Mugello – “Stessa storia, stesso posto, stesso bar” cantava Max Pezzali negli anni ’90. Non siamo al bar, ma al Mugello e, anche qui, è sempre la stessa storia. Sempre lo stesso ...

GDF. Albano (Mef): “Grazie al Corpo, colonna portante della sicurezza economica da oltre due secoli

(ASI) ”Roma  – “In occasione del 251° anniversario dalla fondazione della Guardia di Finanza, desidero esprimere la più profonda gratitudine verso un Corpo che, da oltre due secoli e mezzo, costituisce ...

Giordano (Ugl Matera):"Ho incontrato i vertici ASM per analizzare PNRR della  Sanità e conoscere gli 86 interventi programmati"

(ASI) "Continua incessantemente la collaborazione e vigilanza tra l'Ugl Matera e l'assessore alla salute della Regione Basilicata, il tutto affinché si possa il più possibile avvicinare alle esigenze di soddisfazione ...

Fiore (FN): tutto il popolo contro la guerra e contro la Nato

(ASI) "Si deve creare in Italia un vasto movimento popolare per l'immediata uscita dalla Nato e per lo smantellamento delle basi Usa, prima che le minacce di Merz e Trump ...

Durigon, Barbera (Prc): "Scioperi solo quando fa comodo al governo. L'ultima perla della destra contro i lavoratori"  

(ASI)"Che il governo Meloni non amasse troppo il conflitto sociale lo sapevamo. Che sognasse un paese di lavoratori muti e ubbidienti, pure. Ma ora il sottosegretario leghista Claudio Durigon ...

Covid. Bignami-Malan (FdI): Chiediamo verifica procura su pressioni Arcuri per mascherine inidonee

(ASI)“Oggi La Verità dà conto di ciò che di molto grave sta emergendo dai lavori della commissione Covid: in particolare un documento, inviato nel maggio 2020 dalla struttura commissariale di ...

Payback, Mazzella (M5S): “Governo incapace, cittadini e pmi traditi”

(ASI) Roma - “Con estremo ritardo, dopo aver ignorato le nostre innumerevoli sollecitazioni, il governo ha varato un decreto con l’obiettivo manifesto di ‘sistemare’ il disastro del payback sui ...

Sicurezza, Bordoni (Lega): da nostro gazebo segnale forte per cambio passo anche a Roma

(ASI) Roma - “Dal gazebo che ci ha visti presenti a Largo di Torre Argentina, al fianco di Matteo Salvini, di tanti giovani e tanti amici che sono venuti a ...

×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113