×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Oroscopo del mese di Marzo 2011

L’Ariete, dopo una falsa partenza, dominerà e supererà tutto ciò che avrà di fronte. Gli unici che potranno stare sulla scia sono i segni d’aria che saranno particolarmente affascinanti e dinamici.

Non potranno lamentarsi, seppur con pochi picchi alti Leone e Sagittario, a dispetto dei segni di terra che invece non se la passeranno bene e saranno molto confusi e poco fortunati. I segni d’acqua vanno in progressione e vedranno uno Scorpione non al top e in difficoltà, un Cancro che dopo un’ottima partenza dovrà fare di tutto per consolidare i suoi successi e i Pesci che non potranno lamentarsi, d’altronde questo è il mese dei nati sotto il segno dei pesci.

Classifica
1-Ariete
2-Acquario
3- Bilancia
4- Pesci
5-Gemelli
6- Leone
7- Sagittario
8- Cancro
9- Capricorno
10-Toro
11-Scorpione
12-Vergine

Ariete.

La fortuna vi ama in questo periodo, quindi se potete osate e da metà mese sarete anche stimolati e particolarmente dinamici. Bene anche l’amore. Seppur con una prima settimana un po’ sottotono, non fermatevi a riflettere e andate avanti, perché poi arrivano i botti.

Consiglio: Senza limiti.

Voto: 10.

Toro.

Non è partito bene questo 2011 e purtroppo anche marzo non vi vedrà protagonisti. L’amore non va bene, soprattutto per i single, per chi è in coppia ci sarà tranquillità, che però a voi non dispiace. Ritroverete un po’ di serenità.

Consiglio:Pazientate ancora un pò.

Voto: 6.

Gemelli.

Un po’ più distratti, ma sempre ammalianti sia in amore che nel lavoro. L’inizio del 2011 vi vede messi bene. Attenzione a non prendere freddo, potreste avere dei problemi di salute che potrebbero limitarvi.

Consiglio: Copritevi bene e continuate così.

Voto: 8.

Cancro.

Giocatevi tutto la prima settimana, soprattutto in amore, dove risplenderete perché poi il vento cambierà, ciò però non intaccherà il vostro buon umore.

Consiglio: Tutto all’inizio.

Voto: 7.

Leone.

Non partite bene a marzo e ci sarà un po’ di calo rispetto a fine febbraio, ma a metà mese ci potrebbe essere un grande amore che vi farà perdere la testa, non sarà facile e dovrete fare i conti con voi stessi, ma la fortuna vi assiste.

Consiglio: Guardatevi attorno.

Voto: 8.

Vergine.

Alti e bassi con un po’ di sfortuna che serpeggia, ma sarete solidi. Ci potrebbero essere dei problemi in amore che potrebbero confondervi.

Consiglio: Rimanete concentrati.

Voto: 5.

Bilancia.

Volete una promozione, la vostra occasione al lavoro o nello studio? Marzo vi permetterà ciò il tutto con il vostro consueto fascino che risplenderà e vi renderà protagonisti in amore. Attenti ai malanni, ma la fortuna c’è.

Consiglio: Fatevi avanti.

Voto: 9.

Scorpione:

Problematici come siete, vi consiglio di stare alla larga dalle situazioni sentimentali che potrebbero farvi innervosire e far allontanare la persona amata, anche perché l’energia non vi mancherà e potreste essere dunque particolarmente aggressivi.

Consiglio: State calmi.

Voto: 6.

Sagittario.

Mese globalmente positivo, senza però grandi picchi e questo potrebbe darvi fastidio, voi che vorreste che la vostra vita sia sempre un film d’azione, tuttavia a volte ci sono anche film più lenti, che possono comunque possono piacere. Apprezzate le piccole cose e non disdegnate i piccoli flirt.

Consiglio: Apprezzate la quotidianità.

Voto: 7.

Capricorno.

Inizio super, problemi poi. Marzo è pazzo e per voi è un po’ Giano Bifronte. Quindi godetevi l’inizio puntando al massimo su tutto, poi però non perdete la testa e non immalinconitevi soprattutto per l’amore. Se farete ciò, concluderete bene il mese, altrimenti potreste peggiorare molto le cose.

Consiglio: Consolidate con la calma quello che avete costruito.

Voto: 7.

Acquario.

L’ora dell’amore è arrivata! Fall in love, cadrete in amore e vi darà vitalità e slancio anche sul lavoro, aiutati da un poco di fortuna che lenirà gli imprevisti che ci saranno, ma che non vi fermeranno.

Consiglio: Amate.

Voto: 9.

Pesci:

Le energie non mancheranno, anzi avrete la forza di quattro persone e in più sarete ispirati e sereni, usatele con profitto. Non sarà il massimo in amore per i single, ma d’altronde non tutto si può avere. Bene invece le coppie.

Consiglio:Buttatevi in quello che volete.

Voto: 8.

Ultimi articoli

Cangianelli (FIPE): per il gambling regolamentato parliamo di digitale, non solo di online

(ASI) Emmanuele Cangianelli, Presidente di EGP, organizzazione di categoria di FIPE Confcommercio degli esercizi pubblici che offrono giochi in concessione (bingo, scommesse, apparecchi da intrattenimento)

Incentivi alle Imprese, Bando ISI INAIL 2023: compilazione delle domande dal 15 aprile 2024

(ASI) Pubblicato il calendario dei prossimi adempimenti legati al bando ISI 2023, l'agevolazione che garantisce finanziamenti a fondo perduto per migliorare la sicurezza sul lavoro.

I tre indizi che fanno una prova dell’inquietante trojan che abbiamo addosso e ci segue ovunque

(ASI) “Un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova”. Era quello che sosteneva Agatha Christie, la famosa scrittrice, regina del giallo. Mi è tornata ...

Missione del Ministro Tajani a Zagabria per partecipare alla sesta riunione del Comitato di coordinamento dei Ministri di Italia e Croazia

(ASI) Il Vice Presidente del Consiglio e Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, On. Antonio Tajani, è in missione a Zagabria per la sesta riunione del Comitato di coordinamento ...

Scuola: Marti (Lega), bene misure approvate in CdM tra cui proroga contratti ATA Roma, 27 feb. - “Bene le misure del MIM contenute nel nuovo decreto legge del Pnrr e approvate in Consiglio dei Ministri. Grazie a un lavoro puntuale e in costante sinergia

(ASI) Roma - “Bene le misure del MIM contenute nel nuovo decreto legge del Pnrr e approvate in Consiglio dei Ministri. Grazie a un lavoro puntuale e in costante sinergia ...

Confcommercio su regolamento ue imballaggi: rischio pesanti effetti su filiere produttive e distributive, modificare norme

(ASI) Il nuovo regolamento Ue sugli imballaggi, che sarà discusso in sede di trilogo ad inizio marzo, desta molte preoccupazioni e, in assenza di modifiche significative, rischia di travolgere interi ...

Pavanelli (M5S): “Sardegna, vittoria storica per Todde e il M5S”

“Alessandra Todde è la prima Presidente di Regione del M5S e la prima donna alla guida della Regione Sardegna. Si tratta di un risultato storico. (ASI) II cittadini sardi hanno ...

L’Economia della cultura come fattore di sviluppo. Gianni Lepre, “una grande opportunità per Napoli e il Mezzogiorno”

(ASI) L’Economia della cultura come fattore di sviluppo, questo il titolo del Convegno che si svolgerà a Napoli il prossimo 28 febbraio nella splendida cornice di Palazzo Fuga.

L’Economia della cultura come fattore di sviluppo

(ASI) Si svolgerà a Napoli il 28 febbraio con inizio alle ore 9.30  presso Palazzo Fuga, l’ex Real Albergo dei Poveri, in Piazza Carlo III, un importante convegno incentrato sulla ...

Le nuove relazioni tra Argentina e Italia ripartono dal comparto energetico

(ASI) Ripartiranno dal comparto energetico le relazioni tra Italia e Argentina.

×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113