(ASI) Sagittario e Capricorno grazie ai passaggi veloci di Mercurio e Venere si dividono il mese. Prima parte favorevoli ai segni di fuoco, la seconda a quelli di Terra. La situazione planetaria è equilibrata e vede in ripresa i finora poco brillanti Toro e Acquario. Unico scivolone, dopo un gran bel 2014, è il Cancro. Lo Scorpione rimane sempre sul pezzo.

 

CLASSIFICA
1- Sagittario
2- Capricorno
3- Scorpione
4- Leone
5- Vergine
6- Ariete
7- Pesci
8- Bilancia
9- Acquario
10- Toro
11- Gemelli
12- Cancro

ARIETE: 8
Primi dieci giorni forti sull'amore. Migliora la forma fisica e mentale. Giocate subito le vostre carte.
Consiglio: Tutto subito.
Titolo: Ariete attack.

TORO: 7
Il peggio è passato. D'ora in avanti le cose migliorano con una bella condizione mentale e sentimentale. Il 2015 non sarà come il 2014. Saturno contro ormai è agli sgoccioli.
Consiglio: Rialzatevi.
Titolo: La ripresa.

GEMELLI: 6
Un po' confusi e sottono la prima metà. Non è un mese entusiasmante, ma con alti e bassi. Avete comunque voglia di combattere.
Consiglio: Combattere.
Titolo: Up and down.

CANCRO: 5
Il 2014 non si chiude bene. Complicazioni in amore vi destabilizzeranno. Si sente la mancanza di Giove. Saturno mitiga, ma è tempo di chiarirvi un po' di cose.
Consiglio: Fate chiarezza.
Titolo: Dicembre alla rovescia.

LEONE: 8
Stress e stanchezza. L'opposizione di Marte si farà sentire soprattutto nella seconda metà del mese. Prima parte invece molto buona soprattutto per l'amore e per il lavoro, dove vi leverete qualche sassolino.
Consiglio: Gestite lo stress.
Titolo: Leoni prima, gattoni poi.

VERGINE: 8
Partenza in sordina, poi prendete forza. Molto bene l'amore, che vi alimenterà e donerà quello slancio che vi farà bene anche professionalmente.
Consiglio: Seguite il cuore.
Titolo: Slancio razionale.

BILANCIA: 7
Dicembre globalmente positivo. Avete una bella forma e delle buone idee. Non siete da vertice, ma dite comunque la vostra.
Consiglio: Chi si accontenta, gode.
Titolo: Ben bilanciati.

SCORPIONE: 9
C'è ancora Saturno. Il top è passato, ma siete ancora sul pezzo e godete di diverse posizioni planetarie vicine. Avete dominato in questo 2014, e non volete proprio inabissarvi.
Consiglio: Capitalizzate.
Titolo: Sempre sul pezzo.

SAGITTARIO: 10
E' il vostro mese. Sole, Mercurio e Venere la prima metà, vi ricaricano e vi iniziano a regalare le prime soddisfazioni del 2015. Chi non era innamorato da tempo, troverà l'amore, chi è in cerca di una svolta professionale, la troverà. L'unica cosa che osate di più nella prima metà del mese.
Consiglio: Puntate subito grosso.
Titolo: Semi-divinità.

CAPRICORNO: 10
Una vera e propria rinascita. Insidiate il Sagittario e vi preparate ai botti di Capodanno. Dicembre è un climax ascendente che vi vede crescere giorno dopo giorno. Prima parte del mese nella norma, seconda spettacolare. Grandi amori a vista!
Consiglio: Prima studiate, poi conquistate.
Titolo: Dulcis in fundo.

ACQUARIO: 7
Marte nel segno mitiga e riduce Giove avverso. Riprendete forza e smalto, e vi costruite già le basi per un bel avvio del 2015. Pronti a rigenerarvi.
Consiglio: Non abbiate paura.
Titolo: Con Marte si va.

PESCI: 7
Umore un po' ballerino, con un picco all'inizio e ribassi alla terza settimana. C'è comunque una tendenza positiva che vi accompagna e ci potrebbero essere novità in amore come sul lavoro.
Consiglio: Siate desti.
Titolo: Scenari in mutamento.

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Ultimi articoli

Nuovo Pacchetto sicurezza, Barbera (Prc): "Non è sicurezza, ma controllo sociale"

(ASI) "Il governo Meloni ha presentato il suo nuovo pacchetto sicurezza e, ancora una volta, confonde repressione con protezione dei cittadini". Lo afferma in una nota Giovanni Barbera, membro della ...

Milleproroghe, Loizzo (Lega): bene proroga lavoro medici fino a 72 anni

(ASI) Roma  - "Per andare incontro alle esigenze dei nostri professionisti sanitari, la Lega presenterà un emendamento al decreto Milleproroghe per permettere a medici e dirigenti ospedalieri di continuare ...

Istanza di stabilizzazione diretta per i Funzionari Tecnici di Amministrazione a supporto dell’Ufficio per il Processo e dell'organizzazione giudiziaria.

(ASI) Riceviamo e Pubblichiamo - Si pubblica il documento che espone le ragioni a sostegno della stabilizzazione a tempo indeterminato degli oltre 900 Funzionari Tecnici di Amministrazione attualmente in servizio presso ...

Italia–Senegal: l’Istituto Milton Friedman incontra l’Ambasciatore Ndiaye, focus su cooperazione e libero mercato

(ASI) Roma – “Incontro istituzionale tra Alessandro Bertoldi, Direttore Esecutivo dell’Istituto Milton Friedman e Vicepresidente del Business Diplomacy Council, e S.E. Ngor Ndiaye, Ngor Ndiaye, Ambasciatore della Senegal presso ...

Cuba rende omaggio ai combattenti uccisi in Venezuela dagli Usa per rapire Maduro

(ASI) “L’eroismo dei combattenti cubani in difesa della sovranità del Venezuela è al tempo stesso un onore e un impegno ancora maggiore”; lo ha affermato il presidente cubano Miguel Dí...

Intelligenza Artificiale. FdI: Bene confronto tra Parlamenti nazionali e Parlamento Ue

(ASI) L’utilizzo dell’Intelligenza artificiale pone al centro dell’intervento dei decisori pubblici e privati il grande tema della tutela del lavoro e dei diritti del lavoratore.

Iran, propaganda occidentale e stato delle cose. Il Paese non è isolato

(ASI) Fatta la premessa che ogni questione interna ad un Paese deve essere risolta in maniera pacifica all'interno del Paese stesso e senza ingerenze esterne, bisogna prendere atto realisticamente della ...

Agricoltura, Confeuro: “Bene AgrEcoMed. Agroecologia per futuro sostenibile”

(ASI) “Confeuro accoglie con assoluta soddisfazione il progetto AgrEcoMed, guidato dal CREA, che coinvolge i giovani agricoltori in quella che potrebbe rappresentare una vera e propria rivoluzione agroecologica fondata su ...

Quale futuro per l'Europa?

(ASI) Bruxelles - Mentre gli Stati Uniti col nuovo presidente Donald Trump si accordano con la Russia di Vladimir Putin di fatto per dargli mano libera nel Donbass e per ...

Sociale, Tiso(Accademia IC): “Valore terapeutico del rapporto anziani-animali”

(ASI) “Negli ultimi anni, il rapporto tra anziani e animali ha assunto un ruolo sempre più rilevante nell’ambito del benessere psicofisico.