(ASI) Scorpione incredibile! Arriva al massimo del suo splendore con Sole, Mercurio, Venere e Saturno nel segno, il botto finale di un anno assolutamente positivo. Anche Pesci e Cancro ne beneficiano.
Si appresta a ricevere il testimone il Sagittario, linfa per i segni di Fuoco, che sarà grande protagonista in amore. A rilento i segni d’Aria, bene i segni di Terra, ad eccezione del martoriato Toro alla fine del suo momento no.
CLASSIFICA
1- Scorpione
2- Sagittario
3- Capricorno
4- Leone
5- Pesci
6- Ariete
7- Vergine
8- Bilancia
9- Cancro
10- Acquario
11- Gemelli
12- Toro
ARIETE: 8
I picchi al ribasso sono passati, siete combattivi e avete voglia di fare. Si muovono le cose per voi in ogni ambito, continuate così. Da metà mese arrivano belle novità in ambito sentimentale.
Consiglio: Provateci.
Titolo: L’Ariete si scalda.
TORO: 4
Siamo proprio a terra. Forse a causa di qualche male di stagione e d’amore, non è un bel periodo questo. La consolazione è che ormai siamo agli ultimi istanti dell’anno pesante che vi ha visti vessati da Saturno contro e che in questo ultimo mese, trova l’opposizione pure del Sole, di Mercurio e Venere. Questo è proprio il fondo, per molti anni siete a posto.
Consiglio: Si può solo migliorare.
Titolo: Toro matado.
GEMELLI: 5
Periodo sottotono, complicato dall’opposizione di Venere da metà mese. E’ bene che rimaniate ben saldi a terra, perché non arriva un bel periodo. Occhio ai malanni di stagione a fine mese. Guai in amore.
Consiglio: Siate desti.
Titolo: Segnali di crisi.
CANCRO: 7
Inizia molto bene il mese. Ottima condizione mentale e belle cose in amore, c’è però molta stanchezza e da patire dello stress. State riguardati, perché potresti complicarvi il mese per una banale influenza.
Consiglio: Non prendete freddo.
Titolo: Cancressato.
LEONE: 9
Un po’ in sordina all’inizio, poi il mese si ravviverà a metà mese. Novità in amore e quel Giove che dona tanta fortuna sono gli ingredienti per un bel Novembre.
Consiglio: Seguite l’istinto.
Titolo: Caccia autunnale.
VERGINE: 8
Bel mese. Grande energia e forza vi danno slancio e ottimismo. Ogni aspetto della vostra vita va bene. Avete trovato il giusto equilibrio, mantenetelo.
Consiglio: Medio stat virtus.
Titolo: Equilibrio.
BILANCIA: 8
Un po’ di calo rispetto a ottobre, per quanto ci siano molte vicinanze planetarie e nessuna opposizione. Globalmente è un periodo sereno, magari non esaltante, ma non ci sarà da lamentarvi. Qualcosa in amore potrebbe accendersi a fine mese.
Consiglio: Trovatevi i vostri spazi.
Titolo: Situazione ben bilanciata.
SCORPIONE: 10 e lode
Un trionfo! Amore, salute, lavoro… chiedete e vi sarà daoa. E’ l’apice di un bel anno, dominato dall’influsso di Saturno, che vi sta per lasciare, ma che vi concede quest’ultimo sussulto. Amate una persona? Puntate a una promozione? Volete la vostra occasione? Osate, osate, osate… gli astri sono estremamente favorevoli, non logoratevi il cervello come vostro.
Consiglio: Alla grandissima.
Titolo: Uber alles.
SAGITTARIO: 9
Rispetto ai mesi precedenti, questo novembre parte silenziosamente, poi però a metà mese arriva Venere e, da qui ,inizia la situazione a riscaldarsi notevolmente. Con il sostegno del Sole dal 23, si auspica un grande finale, che apre le porte a quel magnifico anno, che vi attende. Saturno sta per entrare nel segno e vuole rendervi invincibili.
Consiglio: Puntate e colpite.
Titolo: Orizzonti di gloria.
CAPRICORNO: 9
State molto bene grazie a Marte nel segno. Forma ottima e bella condizione mentale. Un bel periodo, dove fate quadrare bene le cose e siete anche di buon umore. Rimanete così.
Consiglio: A tutta forza.
Titolo: I nuovi “marziani”.
ACQUARIO: 6
Ultimamente le cose non sono favolose, anzi. Questo novembre è un po’ meglio, nonostante l’opposizione di Giove. Qualche bella cosa potrebbe venire dall’amore, che vi ridarà slancio.
Consiglio: Amore come camomilla.
Titolo: Chiaroscuro
PESCI: 8
Amore, ispirazione, forza. Avete ripreso la verve dei primi mesi. Novembre vi vedrà muovervi a tutto tondo con successo e con un nuovo entusiasmo, quindi premete l’acceleratore.
Consiglio: Metteteci tutto di voi.
Titolo: Pesci sull’onda.
Daniele Corvi - Agenzia Stampa Italia