Oroscopo novembre 2014

(ASI) Scorpione incredibile! Arriva al massimo del suo splendore con Sole, Mercurio, Venere e Saturno nel segno, il botto finale di un anno assolutamente positivo. Anche Pesci e Cancro ne beneficiano.

Si appresta a ricevere il testimone il Sagittario, linfa per i segni di Fuoco, che sarà grande protagonista in amore. A rilento i segni d’Aria, bene i segni di Terra, ad eccezione del martoriato Toro alla fine del suo momento no.

 

CLASSIFICA

 

1- Scorpione

2- Sagittario

3- Capricorno

4- Leone

5- Pesci

6- Ariete

7- Vergine

8- Bilancia

9- Cancro

10- Acquario

11- Gemelli

12- Toro

 

ARIETE: 8

I picchi al ribasso sono passati, siete combattivi e avete voglia di fare. Si muovono le cose per voi in ogni ambito, continuate così. Da metà mese arrivano belle novità in ambito sentimentale.

Consiglio: Provateci.

Titolo: L’Ariete si scalda.

 

TORO: 4

Siamo proprio a terra. Forse a causa di qualche male di stagione e d’amore, non è un bel periodo questo. La consolazione è che ormai siamo agli ultimi istanti dell’anno pesante che vi ha visti vessati da Saturno contro e che in questo ultimo mese, trova l’opposizione pure del Sole, di Mercurio e Venere. Questo è proprio il fondo, per molti anni siete a posto.

Consiglio: Si può solo migliorare.

Titolo: Toro matado.

 

GEMELLI: 5

Periodo sottotono, complicato dall’opposizione di Venere da metà mese. E’ bene che rimaniate ben saldi a terra, perché non arriva un bel periodo. Occhio ai malanni di stagione a fine mese. Guai in amore.

Consiglio: Siate desti.

Titolo: Segnali di crisi.

 

CANCRO: 7

Inizia molto bene il mese. Ottima condizione mentale e belle cose in amore, c’è però molta stanchezza e da patire dello stress. State riguardati, perché potresti complicarvi il mese per una banale influenza.

Consiglio: Non prendete freddo.

Titolo: Cancressato.

 

LEONE: 9

Un po’ in sordina all’inizio, poi il mese si ravviverà a metà mese. Novità in amore e quel Giove che dona tanta fortuna sono gli ingredienti per un bel Novembre.

Consiglio: Seguite l’istinto.

Titolo: Caccia autunnale.

 

VERGINE: 8

Bel mese. Grande energia e forza vi danno slancio e ottimismo. Ogni aspetto della vostra vita va bene. Avete trovato il giusto equilibrio, mantenetelo.

Consiglio: Medio stat virtus.

Titolo: Equilibrio.

 

BILANCIA: 8

Un po’ di calo rispetto a ottobre, per quanto ci siano molte vicinanze planetarie e nessuna opposizione. Globalmente è un periodo sereno, magari non esaltante, ma non ci sarà da lamentarvi. Qualcosa in amore potrebbe accendersi a fine mese.

Consiglio: Trovatevi i vostri spazi.

Titolo: Situazione ben bilanciata.

 

SCORPIONE: 10 e lode

Un trionfo! Amore, salute, lavoro… chiedete e vi sarà daoa. E’ l’apice di un bel anno, dominato dall’influsso di Saturno, che vi sta per lasciare, ma che vi concede quest’ultimo sussulto. Amate una persona? Puntate a una promozione? Volete la vostra occasione? Osate, osate, osate… gli astri sono estremamente favorevoli, non logoratevi il cervello come vostro.

Consiglio: Alla grandissima.

Titolo: Uber alles.

 

SAGITTARIO: 9

Rispetto ai mesi precedenti, questo novembre parte silenziosamente, poi però a metà mese arriva Venere e, da qui ,inizia la situazione a riscaldarsi notevolmente. Con il sostegno del Sole dal 23, si auspica un grande finale, che apre le porte a quel magnifico anno, che vi attende. Saturno sta per entrare nel segno e vuole rendervi invincibili.

Consiglio: Puntate e colpite.

Titolo: Orizzonti di gloria.

 

CAPRICORNO: 9

State molto bene grazie a Marte nel segno. Forma ottima e bella condizione mentale. Un bel periodo, dove fate quadrare bene le cose e siete anche di buon umore. Rimanete così.

Consiglio: A tutta forza.

Titolo: I nuovi “marziani”.

 

ACQUARIO: 6

Ultimamente le cose non sono favolose, anzi. Questo novembre è un po’ meglio, nonostante l’opposizione di Giove. Qualche bella cosa potrebbe venire dall’amore, che vi ridarà slancio.

Consiglio: Amore come camomilla.

Titolo: Chiaroscuro

 

PESCI: 8

Amore, ispirazione, forza. Avete ripreso la verve dei primi mesi. Novembre vi vedrà muovervi a tutto tondo con successo e con un nuovo entusiasmo, quindi premete l’acceleratore.

Consiglio: Metteteci tutto di voi.

Titolo: Pesci sull’onda.

 

 Daniele Corvi - Agenzia Stampa Italia

 

 

Ultimi articoli

La pietra di Iguarai

(ASI) Padova - Vittorio Vetrano, conclude la trilogia iniziata con “Il mistero di Tientsin”, e il “Tesoro di Equatoria”, con un sigillo: “la pietra di Iguarai”. Perché un sigillo? La ...

Semifinale Coppa Italia: è la Juventus la prima finalista

(ASI) All’Olimpico di Roma la Lazio cerca l’impresa per ribaltare il 2 a 0 subito all’andata e qualificarsi alla finale per salvare una stagione non troppo felice, obiettivo che ...

Toscana, Potenti (Lega): Bene ok a nuova proposta tecnica per Zls a dispetto di critiche della sinistra 

(ASI) "Dopo le indicazioni date dal Consiglio dei Ministri, ed a dispetto delle iniziali ed irriverenti proteste di alcuni esponenti locali del PD, la Regione Toscana ha compreso la semplicità ...

Tutti gli incentivi e agevolazioni per i giovani agricoltori nel 2024

(UNWEB) La Legge n. 36 del 15 marzo 2024 definisce "impresa giovanile agricola" e "giovane imprenditore agricolo" le entità commerciali e i singoli imprenditori che operano esclusivamente nell'ambito agricolo, secondo quanto stabilito dall'articolo 2135 ...

Ecuador, forze armate fermano la rivolta dei carcerati

(ASI) Le forze armate dell’Ecuador sono riuscite a sedare il tentativo di rivolta nel carcere della provincia di Los Ríos, avvenuto in concomitanza con lo svolgimento del referendum ...

Ponte del 25 Aprile, Napoli sold out. Gianni Lepre (economista): “ I numeri ci sono adesso risolviamo le criticità”

(ASI) Napoli - Sono lusinghiere le previsioni dell’Abbac relativamente all’afflusso turistico nel ponte del 25 Aprile. La città già è invasa da turisti e gite scolastiche tanto da avere ...

Durigon (Lega): Campi Flegrei, occorre piano prevenzione pericoli fabbricati

(ASI) Napoli – "Per la prevenzione nei Comuni dei Campi Flegrei dal rischio bradisismo, occorre un Piano di prevenzione non limitato alle ancora inesistenti vie di fuga o ad esercitazioni, ma ...

Basilicata, Ruotolo (Pd): anche nella sconfitta un forte segnale di presenza per PD

(ASI) “Sul risultato  finale hanno pesato le incertezze iniziali della campagna elettorale, ma non c’è dubbio che il vincitore delle elezioni regionali della Basilicata sia  il candidato della ...

Giornata Terra, Aloisio (M5S): accettiamo limiti pianeta e passiamo all'azione

(ASI) Roma - “Oggi, in occasione della giornata mondiale della Terra, ci troviamo di fronte a una sfida senza precedenti: è giunto il momento di mettere un freno all'abuso di plastica ...

Basilicata, Gasparri: buon lavoro a Bardi, grande soddisfazione per FI

(ASI) “Abbiamo difeso la candidatura di Bardi nella coalizione di centrodestra. Abbiamo allargato il perimetro con nuove alleanze rispondenti alle esigenze del territorio.