Oroscopo del mese di agosto 2014

(ASI) Leone stratosferico con un grande Scorpione come rivale per la corona. Questi due segni vivacizzano i segni d’Acqua e di Fuoco a dispetto degli altri, dove si registrano il Toro e l’Acquario alle prese con diverse opposizioni. Dopo tanto soffrire si libera dalle opposizioni invece il Capricorno.

Sul piano sentimentale molto attivo il Cancro nella prima parte del mese.

Classifica

 

 

1-  Leone

2-  Scorpione

3-  Cancro

4-  Ariete

5-  Pesci

6-  Vergine

7-  Sagittario

8-  Bilancia

9-  Gemelli

10-        Capricorno

11-        Toro

12-        Acquario

 

 

 

Ariete.

Un bel mese. Basta opposizioni, solo pianeti a favore. Vi ricaricherete, liberete la testa e ci sarà nella seconda metà pure qualche bel momento per l’amore. Sprigionate la vostra personalità

 

Consiglio: Godetevi le vacanze.

Voto: 8.

Titolo per voi: Rinascita.

 

Toro.

Mese difficile, con due opposizioni costanti Marte e Saturno, con la Luna alla prima settimana. Fino al 12 tengono le cose in amore, poi qualche bisticcio, dato il vostro umore.Fatevi forza e spalle larghe.

 

Consiglio: Grande pazienza.

Voto: 5.

Titolo per voi: Contro tutti e tutto.

 

Gemelli.

C’è un trend positivo, con una bella vivacità mentale e anche sentimentale. Non siete stratosferici come a inizio a estate, ma non c’è nulla per cui lamentarsi.

 

Consiglio: Fate valere le vostre idee.

Voto: 7.

Titolo per voi: Gradevolmente vivaci.

 

Cancro.

C’è un bel cielo sopra di voi. Nelle prime due settimane avete Venere nel segno e potete passare dei gran bei momenti. E’ un ottimo periodo, e l’influsso dello Scorpione dominante vi aiuta moltissimo.

 

Consiglio: Usate il cuore

Voto: 9.

Titolo per voi: Cielo amico.

 

Leone.

Siete i signori dell’estate. Mercurio e Giove tutto il mese, nella seconda metà pure Venere, Luna nell’ultima settimana e il Sole nelle prime tre. Date fastidio per quanto siete forti. Ogni cosa può essere vostra, Re Mida sarebbe invidioso e la lampada di Aladino non vi serve, è tutto dentro di voi.

 

Consiglio: Realizzate i vostri desideri.

Voto: 10 e lode.

Titolo per voi: Il divino Leone.

 

 

Vergine.

Quadro molto armonico. Una situazione stabile ed equilibrata come piace a voi in ogni aspetto della vostra vita.

 

Consiglio: Seguite il vostro cammino.

Voto: 8.

Titolo per voi: Medio stat virtus.

 

 

Bilancia.

Vicinanze planetarie molte positive. Nella prima parte ci sarà qualche fastidio sentimentale, ma poi le cose saranno risolte e passerete delle belle vacanze. La vostra leggerezza e il vostro fascino si noteranno particolarmente.

 

Consiglio: Affrontate i sentimenti.

Voto: 8.

Titolo per voi: Vacanze conquistate.

 

 

Scorpione.

Gran bel mese. Un duello a tu per tu con il Leone per la vetta. Giusto la terza settimana si farà sentire un po’ di malumore puramente esistenziale, perché avete una grande condizione, vanno bene i sentimenti e c’è sempre Saturno a favore. L’avvio sarà superbo, poi un lievissimo calo, ma siete sempre sull’ambito dell’eccellenza.

 

Consiglio: Esprimetevi al massimo.

Voto: 10.

Titolo per voi: Il super Scorpione è tornato.

 

 

Sagittario.

Il 2014 parte da Agosto. Bel mese, con una bella condizione mentale, forma fisica e nella seconda parte del mese conquiste in amore. Il tempo delle opposizioni è finito, ora ci sono solo influssi positivi, che aprono le porte al vostro favoloso autunno.

 

Consiglio: Pensate, agite e colpite.

Voto: 8.

Titolo per voi: Il ritorno del Sagittario.

 

Capricorno.

Dopo tanto soffrire, finiscono i problemi per voi. Basta con le opposizioni. Nella prima parte ci sono da chiudere fastidi sentimentali, dopo di che il vostro umore migliorerà, insieme alla forma fisica e il buon umore. Una bella vacanza potrebbe essere la chiave di svolta.

 

Consiglio: Chiudete i fastidi sentimentali.

Voto: 6.

Titolo per voi: Finalmente liberi.

 

 

Acquario.

Brutto mese. Nonostante sarete ispirati la seconda settimana, dovete fare i conti con la sfortuna e molta distrazione. A ciò si aggiungerà una Venere contro nella seconda settimana che potrebbe far chiudere alcune storie d’amore zoppicanti. E’ tempo di fare ordine, questa tempesta, potrebbe esservi di aiuto..

 

Consiglio: Cercate di imparare dalle sconfitte.

Voto: 5.

Titolo per voi: Tempesta dentro l’acquario.

 

 

Pesci.

Prima parte molto buona, con una bella Venere protagonista. Nella seconda continuano le influenze di Saturno e Marte. Tornerete in gran forma dalle vacanze e rigenerati..

 

Consiglio: Prima il cuore, poi voi stessi.

Voto: 8. 

Titolo per voi: Acque rigeneratrici .

 

 Daniele Corvi - Agenzia Stampa Italia

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ultimi articoli

Cina. PMI manifatturiero torna in territorio espansivo, ottimismo per edilizia e servizi

(ASI) Dopo quattro mesi in contrazione e tre mesi di graduale ma costante risalita, l'indice PMI manifatturiero cinese torna in territorio espansivo a settembre, raggiungendo quota 50,2 punti.

Oggi a Perugia prende il via Medicus: Premio Gentile da Foligno 2023

(UNWEB-ASI) Perugia 30 settembre 2023 - Oggi si celebra la giornata internazionale dell’anziano ed in questa ricorrenza prende il via a Perugia l'importante evento scientifico culturale Medicus: Premio Gentile da Foligno 2023.&...

Umbria. Convegno ISUC sulla storia e sull'attualità delle comunanze agrarie

(ASI)Umbria - L’ISUC ha organizzato un convegno sulla storia e sulla attualità delle comunanze agrarie in collaborazione con i comuni di Costacciaro, di Scheggia e con l’Università ...

Economia Italia: BCE: continua l'innalzamento dei tassi d'interesse. L'analisi dell'economista Gianni Lepre

Economia Italia: BCE: continua l'innalzamento dei tassi d'interesse. L'analisi dell'economista Gianni Lepre

Cassazione di ammettere la costituzione di parte civile del Governo nel processo per la strage di Piazza della Loggia

(ASI) La decisione della Cassazione di ammettere la costituzione di parte civile del Governo nel processo per la strage di Piazza della Loggia conferma la correttezza dell'azione di Palazzo Chigi.

Von der Leyen a Lampedusa: “La migrazione è una sfida europea”

(ASI) Lampedusa – “L'Italia può contare sull'Unione europea”: con queste parole, scandite volutamente nella nostra lingua, si è conclusa la visita della presidente della Commissione europea a Lampedusa.

Foibe. Martedi conferenza stampa presentazione iniziative "Una Rosa per Norma"

(ASI) Martedì 3 ottobre alle ore 10, nella sala delle conferenze stampa della Camera dei deputati, sarà presentata la manifestazione “Una rosa per Norma”, nell’80esimo anniversario del martirio di Norma Cossetto, ...

Lotta alla criminalità internazionale, il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Alfredo Mantovano a Palermo

(ASI)Il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Alfredo Mantovano sta partecipando alla Conferenza internazionale: “La Convenzione di Palermo e i suoi protocolli sulla tratta di persone e sul traffico di ...

Manovra, M5S: crollo economia certificato anche da Prometeia

(ASI) Roma  - “Si moltiplicano gli osservatori economici costretti a infierire sul drastico deterioramento del quadro economico prodotto dalle politiche di tagli e immobilismo del Governo Meloni. Anche Prometeia, ...

  Umbria. Appalti ferroviari: sciopero e sit-in anche a Foligno per chiedere l’adeguamento del buono pasto

    (ASI) Umbria - "Con 5 euro e 20 centesimi non ci scappa più neanche un panino. Chiediamo di portare il nostro buono pasto ad un livello più dignitoso, 8 euro, non ...