Oroscopo di Daniele Corvi

(ASI) Cambio di pianeti: Mercurio in Cancro e Venere in Toro. I nativi di questi due segni saranno molto rinvigoriti e si prenderanno la vetta. Un po’ a rilento i segni di Fuoco, non esplosivi quelli di Aria, bene la triade d’Acqua, il Capricorno fanalino di coda con due opposizioni.

Classifica

1-  Cancro

2-  Toro

3-  Vergine

4-  Pesci

5-  Gemelli

6-  Bilancia

7-  Leone

8-  Scorpione

9-  Ariete

10- Acquario

11- Sagittario

12- Capricorno

Ariete.

Scalpitate. Il sali e scendi vi stressa un po’, complice l’opposizione di Marte. Il periodo è globalmente buono con sprazzi di entusiasmo.

 

Consiglio: Non scalpitate.

Voto: 7.

Titolo per voi: Ariete scalciante.

 

Toro.

Mese d’amore. Il cuore batte e allevia l’opposizione di Saturno. Bella condizione mentale e fisica, con un buon umore che si farà sentire. E’ un bel mese godetevelo.

 

Consiglio: Sì all’amore.

Voto: 9.

Titolo per voi: Toro innamorato.

 

Gemelli.

Non c’è più Mercurio, ma il Sole vi riscalda, la vicinanza planetaria si fa sentire salvo che alla seconda settimana dove c’è la scomoda opposizione della Luna. Un bel periodo tutto da vivere.

 

Consiglio: Poco lunatici.

Voto: 8.

Titolo per voi: Il Sole che riscalda.

 

Cancro.

Questo Mercurio con l’appoggio di Giove si fa sentire. E’ una rinascita, che spazza via la malinconia delle ultime settimane. State bene ed è ora di fare qualcosa di importante. Occhio solo a non stressarvi.

 

Consiglio: Scrivete la vostra storia.

Voto: 9.

Titolo per voi: Cancro alla riscossa.

 

Leone.

Siete presenti. Vicinanza planetaria che vi agevola, Sole e Marte amico, ci sono tutte le condizioni per far bene.

 

Consiglio: Va bene così.

Voto: 8.

Titolo per voi: In pista.

 

 

Vergine.

La Luna a inizio mese vi dà un bello slancio. L’amore sarà presente e addolcirà le giornate, ma per il resto va decisamente bene. Attenti solo all’ultima settimana dove c’è una Luna dissonante, state calmi e tutto sarà perfetto.

 

Consiglio: Attenzione al nervosismo dell’ultima settimana..

Voto: 9.

Titolo per voi: Rinascita.

 

 

Bilancia.

Forza fisica e molto fascino. Siete liberi dall’opposizione di Venere e ci saranno momenti di slancio. Siete un po’ distratti forse a causa di qualche fastidio sul lavoro, ma non preoccupatevi, è solo una fase momentanea.

 

Consiglio: Più fascino, meno sbadati.

Voto: 8.

Titolo per voi: Liberi dalle opposizioni.

 

 

Scorpione.

Qualcosa non va. Venere è scomoda e a meno che non siate in una coppia stabile, molti si innervosiranno. C’è sempre Saturno nel segno con l’asse Mercurio e Giove, ma vi siete viziati e volete solo il meglio adesso.

 

Consiglio: Non guardate alla pagliuzza.

Voto: 8.

Titolo per voi: Problemi di cuore

 

 

Sagittario.

Mese strano. Con picchi in alto e in basso. Vi siete liberati dell’opposizione di Mercurio, ma non di quella del Sole. C’è da rivedere qualcosa, siete ancora in fase di elaborazione. Favorevole la seconda settimana.

 

Consiglio: Puntate sulla seconda settimana.

Voto: 7.

Titolo per voi: Working progress.

 

Capricorno.

Mercurio e Giove contro rendono la vita difficile. L’amore c’è, ma musoni come siete, vi affannerete nelle faccende di lavoro e studio che non sono il massimo. Seguite il cuore e starete meglio.

 

Consiglio: Cercate di star bene.

Voto: 6.

Titolo per voi: Verso il cuore.

 

 

Acquario.

Meno brillanti degli altri mesi. Vi state isolando nel vostro mondo. Ci sono sprazzi di entusiasmo e vivacità, ma potete fare di più. Siate più con i piedi per terra.

 

Consiglio: Meno per aria.

Voto: 7.

Titolo per voi: Voglia di evadere.

 

 

Pesci.

Parte con un po’ di nervosismo il mese, poi migliora decisamente. Sul livello creativo/intellettuale va molto bene, spiragli di amore e positività rendono il tutto piacevole. Ultima settimana da capitalizzare.

 

Consiglio: Seguite l’istinto.

Voto: 8. 

Titolo per voi: Dulcis in fundo

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Ultimi articoli

Argentina, nuovi jet per rilanciare potenza militare

(ASI) L’aeronautica militare argentina si è dotata di sei nuovi caccia F-16 acquistati dalla Danimarca; i jet hanno fatto il loro debutto effettuando un sorvolo a bassa quota della capitale, ...

Gasparri (FI): Tajani tracciato rotta chiara, Europa sia protagonista 

(ASI) ‘Forza Italia, forza Europa’, così potremmo sintetizzare la chiarissima ed esaustiva intervista di Antonio Tajani. Il Segretario nazionale di Forza Italia e Ministro degli Esteri delinea una strategia chiara ...

Ariccia. Il PCI condanna linguaggio denigratorio del PD locale contro la consigliera Monosilio

(ASI)“È inaudito, quanto abbiamo appreso dalla consigliera Francesca Monosilio, che ha subito un attacco verbale, sguaiato nei modi e diffamatorio nei contenuti, Riferisce  in una nota Roberto Bocchino, ...

UE–Nato, De Meo (FI-PPE): "Bene Tajani, l'Europa ritrovi coraggio e affermi finalmente la sua voce nel mondo"

(ASI) Bruxelles  – «Bene ha detto il nostro ministro degli Esteri Antonio Tajani: oggi all'Europa serve coraggio. Non possiamo più limitarci a essere un gigante economico e un nano politico. ...

Gran Premio d’Africa, il progetto di Christopher Aleo va avanti: “La Formula Uno occasione di sviluppo per tutto il continente”

(ASI) Il banchiere svizzero Christopher Aleo, fondatore del gruppo finanziario iSwiss e noto appassionato ferrarista, prosegue nel suo progetto di riportare un Gran Premio di Formula 1 nel continente africano.

Colombia, presidente Petro ribadisce sostegno ai lavoratori

(ASI) Nel corso della commemorazione del 97esimo anniversario del massacro delle banane a Ciénaga, Magdalena, un evento che ha unito il massacro a una riflessione sul ruolo dello Stato, ...

Reggio Emilia: nessun passo indietro. Difendiamo i nostri spazi politici 

(ASI) Roma – "Siamo costretti a rispondere all'ennesima accusa costruita ad arte dall'antifascismo militante e montata come versione univoca sui giornali locali.

Scritta ‘spara a Giorgia’: Crippa (Lega), solidarietà a presidente consiglio per aberrante frase

(ASI) Roma - “Solidarietà al presidente del consiglio Meloni per l’aberrante frase, dipinta in rosso su una parete bianca, a Marina di Pietrasanta: ‘Spara a Giorgia’. Accanto, la firma ...

Disabilità, Morfino (M5S): tragedia Corleone inaccettabile, tutelare caregiver

ASI) Roma - “La tragedia avvenuta a Corleone, dove una donna di 78 anni ha ucciso sua figlia disabile prima di togliersi la vita, deve portarci ad aprire subito una profonda ...

asparri (FI): opportuno incontro autorità governo con rappresentanti sicurezza-difesa

(ASI) “È davvero opportuna l’iniziativa che Palazzo Chigi ha assunto in un incontro tra il Presidente del Consiglio insieme ad altre autorità di governo ed i rappresentanti del comparto sicurezza-difesa ...