Oroscopo del mese di giugno 2014

Oroscopo di Daniele Corvi

(ASI) Cambio di pianeti: Mercurio in Cancro e Venere in Toro. I nativi di questi due segni saranno molto rinvigoriti e si prenderanno la vetta. Un po’ a rilento i segni di Fuoco, non esplosivi quelli di Aria, bene la triade d’Acqua, il Capricorno fanalino di coda con due opposizioni.

Classifica

1-  Cancro

2-  Toro

3-  Vergine

4-  Pesci

5-  Gemelli

6-  Bilancia

7-  Leone

8-  Scorpione

9-  Ariete

10- Acquario

11- Sagittario

12- Capricorno

Ariete.

Scalpitate. Il sali e scendi vi stressa un po’, complice l’opposizione di Marte. Il periodo è globalmente buono con sprazzi di entusiasmo.

 

Consiglio: Non scalpitate.

Voto: 7.

Titolo per voi: Ariete scalciante.

 

Toro.

Mese d’amore. Il cuore batte e allevia l’opposizione di Saturno. Bella condizione mentale e fisica, con un buon umore che si farà sentire. E’ un bel mese godetevelo.

 

Consiglio: Sì all’amore.

Voto: 9.

Titolo per voi: Toro innamorato.

 

Gemelli.

Non c’è più Mercurio, ma il Sole vi riscalda, la vicinanza planetaria si fa sentire salvo che alla seconda settimana dove c’è la scomoda opposizione della Luna. Un bel periodo tutto da vivere.

 

Consiglio: Poco lunatici.

Voto: 8.

Titolo per voi: Il Sole che riscalda.

 

Cancro.

Questo Mercurio con l’appoggio di Giove si fa sentire. E’ una rinascita, che spazza via la malinconia delle ultime settimane. State bene ed è ora di fare qualcosa di importante. Occhio solo a non stressarvi.

 

Consiglio: Scrivete la vostra storia.

Voto: 9.

Titolo per voi: Cancro alla riscossa.

 

Leone.

Siete presenti. Vicinanza planetaria che vi agevola, Sole e Marte amico, ci sono tutte le condizioni per far bene.

 

Consiglio: Va bene così.

Voto: 8.

Titolo per voi: In pista.

 

 

Vergine.

La Luna a inizio mese vi dà un bello slancio. L’amore sarà presente e addolcirà le giornate, ma per il resto va decisamente bene. Attenti solo all’ultima settimana dove c’è una Luna dissonante, state calmi e tutto sarà perfetto.

 

Consiglio: Attenzione al nervosismo dell’ultima settimana..

Voto: 9.

Titolo per voi: Rinascita.

 

 

Bilancia.

Forza fisica e molto fascino. Siete liberi dall’opposizione di Venere e ci saranno momenti di slancio. Siete un po’ distratti forse a causa di qualche fastidio sul lavoro, ma non preoccupatevi, è solo una fase momentanea.

 

Consiglio: Più fascino, meno sbadati.

Voto: 8.

Titolo per voi: Liberi dalle opposizioni.

 

 

Scorpione.

Qualcosa non va. Venere è scomoda e a meno che non siate in una coppia stabile, molti si innervosiranno. C’è sempre Saturno nel segno con l’asse Mercurio e Giove, ma vi siete viziati e volete solo il meglio adesso.

 

Consiglio: Non guardate alla pagliuzza.

Voto: 8.

Titolo per voi: Problemi di cuore

 

 

Sagittario.

Mese strano. Con picchi in alto e in basso. Vi siete liberati dell’opposizione di Mercurio, ma non di quella del Sole. C’è da rivedere qualcosa, siete ancora in fase di elaborazione. Favorevole la seconda settimana.

 

Consiglio: Puntate sulla seconda settimana.

Voto: 7.

Titolo per voi: Working progress.

 

Capricorno.

Mercurio e Giove contro rendono la vita difficile. L’amore c’è, ma musoni come siete, vi affannerete nelle faccende di lavoro e studio che non sono il massimo. Seguite il cuore e starete meglio.

 

Consiglio: Cercate di star bene.

Voto: 6.

Titolo per voi: Verso il cuore.

 

 

Acquario.

Meno brillanti degli altri mesi. Vi state isolando nel vostro mondo. Ci sono sprazzi di entusiasmo e vivacità, ma potete fare di più. Siate più con i piedi per terra.

 

Consiglio: Meno per aria.

Voto: 7.

Titolo per voi: Voglia di evadere.

 

 

Pesci.

Parte con un po’ di nervosismo il mese, poi migliora decisamente. Sul livello creativo/intellettuale va molto bene, spiragli di amore e positività rendono il tutto piacevole. Ultima settimana da capitalizzare.

 

Consiglio: Seguite l’istinto.

Voto: 8. 

Titolo per voi: Dulcis in fundo

Ultimi articoli

Ramona Castellino e Carla Peroni(Ancora Italia Roma): Senza una teoria rivoluzionaria, non può esserci un partito rivoluzionario

(ASI) "La Sezione romana di Ancora Italia rilancia il comunicato del nazionale:" Senza una teoria rivoluzionaria, non può esserci un partito rivoluzionario!

Il servilismo volontario

(ASI) «Gli uomini coraggiosi per conquistare il bene che desiderano non temono di affrontare il pericolo; la gente intraprendente non rifiuta la fatica. Invece gli uomini deboli e pressoché storditi ...

Amministrative di Gubbio: il sondaggio Winpoll di oggi dà al secondo posto Rocco Girlanda e vincente al ballottaggio contro la candidata delle sinistre

(ASI)  Manca poco alle elezioni amministrative a Gubbio. L’ultimo sondaggio realizzato da WinPoll registra una salita tra alcuni candidati del centrodestra come l'ex parlementare Rocco Girlanda ...

Chicco Forti. Filini,Rizzetto,Tozzi,Calovini,de Bertoldi (Fdi) il ritorno in Italia successo diplomatico Governo Meloni

(ASI) Dopo 25 anni vissuti in prigione negli USA, a causa di una complessa vicenda giudiziaria, Chicco Forti, ritorna in Italia per scontare la pena nel nostro Paese.

Giornata Api: Coldiretti, SOS Invasione miele dall’estero, +23% nel 2024

Alveare Italia in difficoltà anche per le anomalie climatiche, ma la direttiva breakfast porterà più trasparenza (ASI) "Nel 2024 sono aumentate del 23% le importazioni di miele straniero, mentre le anomalie climatiche, ...

FNC UGL Comunicazioni Catania al sit-in contro la privatizzazione di Poste Italiane

(ASI) La FNC UGL Comunicazioni di Catania ha partecipato oggi, di fronte la Prefettura di Palermo, al sit-in per esprimere il proprio dissenso verso la seconda tranche di privatizzazione ...

Congiuntura, Confindustria: Economia italiana in crescita, ma velocità diverse: bene i servizi, turismo record, male l'industria.

(ASI) Economia italiana in crescita, ma a velocità diverse: turismo record, bene servizi ed export netto, male l’industria. Aumenta ancora il lavoro, ma salgono anche le ore autorizzate ...

Pace, Ricci (PD): "Condivido l'Appello di Trieste del mondo cattolico. Ci impegna alla costruzione della pace, che passa dai territori"

(ASI) Roma - "Ho letto negli scorsi giorni l'appello sul tema della pace che numerose associazioni e sigle cattoliche hanno lanciato e rivolto da un lato per suscitare un doveroso ...

G7: Deloitte: "Salvaguardare la competitività delle imprese per vincere le sfide globali"

(ASI) Consegnata la Dichiarazione Finale delle industrie del G7 sulle principali sfide dell'agenda economica globale al Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, da parte di Emma Marcegaglia, Presidente del B7 Italia ...

Sanità, Indagine Nursing Up. Carenza di personale pronta ad esplodere nei mesi estivi. Tra le regioni più in difficoltà, al primo posto ci sono Lombardia e Campania.

  I dati della nostra indagine. Nelle regioni più interessate dal fenomeno si viaggerà con un media di 12-13 pazienti in gestione per ogni infermiere. Una media che va ben ...