Oroscopo del mese di maggio 2014

(ASI) Venere in Ariete favorisce in amore i segni di Fuoco. Il passaggio invece di Mercurio da Toro in Gemelli con il sostegno di Marte in Bilancia fa volare i segni d’Aria, con qualche momento altalenante per i solo Bilancia alle prese con traversie sentimentali. Stazionari i segni di Terra, perdono la magia quelli d’Acqua.

 

 
Classifica

 

 

1-  Gemelli

2-  Acquario

3-  Leone

4-  Sagittario

5-  Ariete

6-  Bilancia

7-  Pesci

8-  Scorpione

9-  Vergine

10-        Cancro

11-        Capricorno

12-        Toro

 

 

 

Ariete.

Lo stress e il nervosismo si faranno sentire. Ma globalmente c’è una rinascita intellettuale e soprattutto sentimentale. Qualche Ariete si risveglierà dal letargo che lo affligge da ormai due anni.

 

Consiglio: Relax.

Voto: 8.

Titolo per voi: Risvegli.

 

Toro.

Mese un po’ faticoso, ma c’è una positività che vi accompagna nonostante l’opposizione di Saturno. L’ultima settimana potrebbe darvi qualche bella soddisfazione.

 

Consiglio: Fate buon viso a cattivo gioco.

Voto: 7.

Titolo per voi: Serenità.

 

Gemelli.

Spumeggianti. E’ il vostro mese. La vostra eccelsa mente brilla, il fascino e il buon umore travolgenti e l’amore c’è. E’ un grandissimo momento, fate il più possibile.

 

Consiglio: Fate tutto e di più.

Voto: 10.

Titolo per voi: Spumeggianti.

 

Cancro.

La forma fisica lascia a desiderare. Tratti di malinconia vi riducono il vostro potenziale. Qualcosa si muove, la testa c’è, ma un colpo di fortuna potrebbe ribaltare tutto.

 

Consiglio: Tiratevi su.

Voto: 7.

Titolo per voi: Fortuna deus ex machina.

 

Leone.

Come ruggite. In amore è iniziata la caccia e ci saranno vittime. Bene il lavoro, spirito e umore pure. Vi siete lasciati alle spalle i fastidi dei mesi passati.

 

Consiglio: Aggredite.

Voto: 9.

Titolo per voi: Leoni ruggenti.

 

 

Vergine.

Mese non sfavillante, ma decisamente migliore rispetto al passato. Si guariscono le ferite del cuore e si raggiunge una certa serenità che era quello che cercavate.

 

Consiglio: Non voltatevi indietro.

Voto: 7.

Titolo per voi: Guarigione.

 

 

Bilancia.

Dei cavalli matti. Siete estremamente brillanti e affascinanti, ma in amore l’opposizione di Venere vi complica le cose. Ciò potrebbe avere delle ripercussioni lavorative, quindi attenti. A ogni modo sarà un mese sopra le righe e vi divertirete nonostante tutto.

 

Consiglio: Attenti all’amore.

Voto: 8.

Titolo per voi: Pazzi amori.

 

 

Scorpione.

Siete tornati in ombra. L’opposizione del Sole vi rende cupi, elucubrate molto e siete inavvicinabili. Il bello però che non ci sono ragioni per lamentarsi, è più una cosa vostra. Fate chiarezza con voi stessi. A ogni modo è un calo fisiologico.

 

Consiglio: Fatevi chiarezza.

Voto: 7.

Titolo per voi: Auto-afflizioni.

 

 

Sagittario.

Estremamente distratti, quanto irrequieti. Vorreste spaccare situazioni irrisolte, avete voglia di riprendervi qualcosa che avete perso. E ovviamente lo snodo è l’amore. Vi troverete a un bivio e a fare una scelta tra la testa e il cuore. Alcuni punteranno sulla convenienza, altri rischieranno… Cosa fare? Se volete rischiare, potete fare un’impresa, avete la follia giusta per farlo.

 

Consiglio: Decidete cosa fare.

Voto: 8.

Titolo per voi:  Follia vincente o perdente?

 

Capricorno.

Periodo sereno, ma incolore. L’umore sarà buono, c’è sempre qualche colpo della sfortuna, ma per il resto le cose vanno avanti. Siate più presenti.

 

Consiglio: Siate più vivaci.

Voto: 7.

Titolo per voi: Incolori.

 

 

Acquario.

Parte male il mese con molto nervosismo, poi vi calmate e prenderete una forma e una vitalità strepitosi. Avete una marcia in più, usatela!

 

Consiglio: Calmatevi e volate.

Voto: 9.

Titolo per voi: A tutto gas.

 

 

Pesci.

Si sente il calo. La favola è finita, ma ciò non toglie che possiate passare dei bei momenti. E’ un bel periodo, continuate a coltivare i vostri sogni.

 

Consiglio: Non mollate.

Voto: 8. 

Titolo per voi: Lottare per un sogno.

 

 Daniele Corvi-Agenzia Stampa Italia

 

Ultimi articoli

Russia e Siria siglano accordo per uso pacifico del nucleare

(ASI) L’Autorità siriana per l’energia atomica e la società russa “Rosatom” hanno siglato un memorandum d’intesa per l’uso pacifico dell’energia atomica; l’intesa è stata raggiunta ...

Reddito di cittadinanza, Danilo Toninelli (ex Ministro): “Odiano i poveri e li hanno convinti sia colpa loro. cosa ha portato questo? A un suicidio ogni dieci ore” 

(ASI)  Roma - “Viviamo nell’era dell’intrattenimento politico dove da una parte c’è chi dice una cosa priva di fondamento, dall’altra c’è chi la contraddice senza ...

Istat, Federconsumatori: il calo della fiducia dei consumatori era ampiamente prevedibile. Necessario agire contro le disuguaglianze e la crescita della povertà.

(ASI)"Cala, a marzo, la fiducia dei consumatori. L’Istat rileva una battuta d’arresto dell’indice, che si riporta al livello dello scorso gennaio. Un dato ampiamente prevedibile a ...

UE, Pignedoli (M5S): partiti rispondano a proposta Floridia, fuori la politica dalla RAI 

(ASI) “Il Media Freedom Act approvato dal Parlamento europeo non lascia dubbi: una volta entrato in vigore questo regolamento europeo renderà la legge Renzi sulla governance della tv pubblica obsoleta ...

Giustizia. Vietri (FDI), criticità del Tribunale di Nocera all’attenzione del Governo

(ASI) “Dopo anni di negligenze dei Governi precedenti e di promesse mai mantenute da parte degli esponenti di Pd e M5S, nel silenzio assordante degli amministratori locali a loro ...

Due musicisti abruzzesi di fama internazionale in concerto al Teatro alla Scala di Milano il 10 aprile

(ASI) L’AQUILA - Sono padre e figlio e sono di Lanciano: Santino Spinelli, in arte Alexian, e Gennaro Spinelli. Sono ben conosciuti a livello internazionale poiché suonano nei più ...

L'Impresa di fare Impresa: Il Fondo Impresa. A cura di Maddalena Auriemma

L'Impresa di fare Impresa: Il Fondo Impresa. A cura di Maddalena Auriemma

Appello di Nino Carmine Cafasso(AIS):"Inaspettato avviso di addebito dell'INPS  a fronte di un contenzioso giudiziario già pendente e per lo stesso titolo oggetto di contenzioso”

(ASI)“Esprimo profonda preoccupazione per quanto sempre più frequentemente sta accadendo nel rapporto tra cittadini, imprese e enti di Previdenza. Mi giungono notifiche di addebito e relative iscrizioni a ruolo ...

Pirozzi (Civici in movimento-Fronte della libertà): "No allo stop dello sconto in fattura e della cessione del credito nelle aree colpite dal sisma. Protesta pacifica se il governo non ritira il provvedimento"

(ASI) Roma - "I lavori infiniti sulla SS4 Salaria, una ricostruzione nel settore pubblico al palo, una continua chiusura di attività commerciali, un continuo esodo dei giovani.

Superbonus, Mazzetti (FI): "Decreto va migliorato e condiviso"

(ASI) Roma, 27 mar. – "È chiaro a tutti che sono stati fatti degli errori al momento della prima scrittura della norma, errori che hanno generato problemi di cui oggi paghiamo il conto, ...