×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Oroscopo del mese di Febbraio 2011

Bene i segni d’aria, che rivedono una bilancia in gran spolvero, risorta dalle ceneri come il Leone, a differenza dei Pesci che perdono quota insieme però agli altri segni d’acqua come Cancro e Scorpione, che non saranno al top.

E’ un mese particolare caratterizzato da una Venere prevalentemente in Capricorno, che contrasta però con Marte e Mercurio in Acquario e giove in Ariete, da qui si evince che non c’è un vero sconfitto o un vero vincente nel mese, perché chi avrà successo nel lavoro potrebbe avere contraccolpi sentimentali e viceversa. Favoriti i segni di fuoco, globalmente ma seppur siamo a San Valentino saranno aiutati di più negli altri aspetti della vita…




Classifica

1-Bilancia
2-Leone
3- Gemelli
4- Ariete
5-Capricorno
6- Sagittario
7- Acquario
8- Cancro
9- Vergine
10-Pesci
11-Toro
12-Scorpione

Ariete.

Sarà un mese molto fortunato, tentate il gioco e rischiate sul lavoro, dove sarete stimolati e pieni di energie, che tuttavia toglieranno un po’ di passione all’amore, dove potrebbero verificarsi delle incomprensioni. Comunque potete ritenervi soddisfatti di voi.

Consiglio: Giocate d’azzardo.

Voto: 8.

Toro.

Confusi e con un umore un po’ altalenante, riscoprirete le braccia consolatorie degli affetti, che cercheranno di consolarvi, comunque apritevi e non barricatevi dentro una colonna d’avario

Consiglio:Apritevi.

Voto: 6.

Gemelli.

Sarà una sfida starvi dietro, sarete vulcani in perenne movimento, anche se questo vi darà slanci di carriera, rischierete di stressarvi, ma il gioco vale la candela. Sentimentalmente ottima la prima settimana del mese.

Consiglio: Non ponetevi limiti.

Voto: 9.

Cancro.

Un po’ delusi dal lavoro? Non c’è quel qualcosa che vi stimola? Non preoccupatevi arriva l’amore e per dei romanticoni come voi, non che può che essere da favola il San Valentino. Uscite, fatevi notare, perché sul piano sentimentale farete scintille.

Consiglio: Amate.

Voto: 7.

Leone.

E’ l’ora del riscatto, tornerete a ruggire. Forza e inventiva non mancheranno e il tutto sarà aiutato dalla fortuna. Supererete anche i fastidi umorali e di salute. Buttatevi in quello che volete.

Consiglio: A tutta forza.

Voto: 9.

Vergine.

Non sarà un gran periodo e il vostro equilibrio sarà messo a dura prova, cercate di non arrovellarvi il cervello, state tranquilli e se potete godetevi momenti con le persone care, sapranno consigliarvi.

Consiglio: Riposatevi.

Voto: 6.

Bilancia.

Parte piano il mese, ma alla seconda settimana potrebbe cambiare qualcosa, che potrebbe cambiarvi la vita, cogliete l’attimo e non pensateci su, agite e non ve ne pentirete, anche se il partner potrebbe ostacolarvi. Pensate con la vostra testa è il vostro momento..

Consiglio: Carpe diem.

Voto: 9.

Scorpione:

Quest’anno per il momento non parte bene. Abbiate pazienza e cercate di non complicarvi ulteriormente la vita, non pensate e cercate di non innervosirvi, anche se non sarà facile.

Consiglio: Abbiate pazienza.

Voto: 5.

Sagittario.

Lo slancio passionale che c’era lo scorso mese, si esaurirà in questo dove tornerete a dedicarvi a voi e ai vostri progetti e siccome voi avete bisogno sempre di continui stimoli non avrete da lamentarvi.

Consiglio: Curate i vostri progetti.

Voto: 8.

Capricorno.

In questo mese troverete soddisfazione in tutti gli ambiti della vostra vita. Prima il lavoro, poi il benessere e infine ma con più forza prenderà il sopravvento l’amore. Attenzione però a non arrabbiarvi, non immalinconitevi se non capirete qualcosa sentite l’istinto e vivete al momento. La fortuna non è con voi quindi siete voi gli artefici del successo in questo mese.

Consiglio: Mantenete il controllo.

Voto: 8.

Acquario.

Infaticabili e pieni d’inventiva, non andate a torturarvi con l’amore, che potrebbe farvi star male, questo non è il momento per la coppia, ma pensate a voi e alla vostra vita: cosa c’è che non va? Avrete la lucidità e la forza di cambiare rotta e avviarvi verso il successo.

Consiglio: Usate la testa.

Voto: 7.

Pesci:

La fortuna vi ha lasciato, c’è un rovescio delle cose e vi consiglio di affidarvi a chi vi vuol bene, che vi aiuterà in questo momento non facile. Da una di queste persone potrebbe nascere un amore grande che esploderà in seguito, ma non adesso.

Consiglio: State con le persone giuste.

Voto: 6.

 

Daniele Corvi - Agenzia Stampa Italia

Ultimi articoli

Toscana, Potenti (Lega): Bene ok a nuova proposta tecnica per Zls a dispetto di critiche della sinistra 

(ASI) "Dopo le indicazioni date dal Consiglio dei Ministri, ed a dispetto delle iniziali ed irriverenti proteste di alcuni esponenti locali del PD, la Regione Toscana ha compreso la semplicità ...

Tutti gli incentivi e agevolazioni per i giovani agricoltori nel 2024

(UNWEB) La Legge n. 36 del 15 marzo 2024 definisce "impresa giovanile agricola" e "giovane imprenditore agricolo" le entità commerciali e i singoli imprenditori che operano esclusivamente nell'ambito agricolo, secondo quanto stabilito dall'articolo 2135 ...

Ecuador, forze armate fermano la rivolta dei carcerati

(ASI) Le forze armate dell’Ecuador sono riuscite a sedare il tentativo di rivolta nel carcere della provincia di Los Ríos, avvenuto in concomitanza con lo svolgimento del referendum ...

Ponte del 25 Aprile, Napoli sold out. Gianni Lepre (economista): “ I numeri ci sono adesso risolviamo le criticità”

(ASI) Napoli - Sono lusinghiere le previsioni dell’Abbac relativamente all’afflusso turistico nel ponte del 25 Aprile. La città già è invasa da turisti e gite scolastiche tanto da avere ...

Durigon (Lega): Campi Flegrei, occorre piano prevenzione pericoli fabbricati

(ASI) Napoli – "Per la prevenzione nei Comuni dei Campi Flegrei dal rischio bradisismo, occorre un Piano di prevenzione non limitato alle ancora inesistenti vie di fuga o ad esercitazioni, ma ...

Basilicata, Ruotolo (Pd): anche nella sconfitta un forte segnale di presenza per PD

(ASI) “Sul risultato  finale hanno pesato le incertezze iniziali della campagna elettorale, ma non c’è dubbio che il vincitore delle elezioni regionali della Basilicata sia  il candidato della ...

Giornata Terra, Aloisio (M5S): accettiamo limiti pianeta e passiamo all'azione

(ASI) Roma - “Oggi, in occasione della giornata mondiale della Terra, ci troviamo di fronte a una sfida senza precedenti: è giunto il momento di mettere un freno all'abuso di plastica ...

Basilicata, Gasparri: buon lavoro a Bardi, grande soddisfazione per FI

(ASI) “Abbiamo difeso la candidatura di Bardi nella coalizione di centrodestra. Abbiamo allargato il perimetro con nuove alleanze rispondenti alle esigenze del territorio.

Basilicata, Mollicone (FDI): "Vittoria di Bardi testimonia buon Governo deL Centrodestra e ottima salute della coalizione"

(ASI) "Complimenti a Vito Bardi per la rielezione. Dopo l'Abruzzo, 2 governatori vengono riconfermati testimoniando il buon governo del centrodestra e l'ottima salute della coalizione. Qualcuno dica a Schlein che il "...

L’eroe irredento della Brigata Sassari: Guido Brunner

(ASI) – Padova. Il nuovo libro di Stefania Di Pasquale, fresco di stampa per i tipi di Ravizza Editore, ha il merito di ricostruire la biografia di Guido Brunner, il quale, ...

×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113