×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Oroscopo del mese di Febbraio 2011

Bene i segni d’aria, che rivedono una bilancia in gran spolvero, risorta dalle ceneri come il Leone, a differenza dei Pesci che perdono quota insieme però agli altri segni d’acqua come Cancro e Scorpione, che non saranno al top.

E’ un mese particolare caratterizzato da una Venere prevalentemente in Capricorno, che contrasta però con Marte e Mercurio in Acquario e giove in Ariete, da qui si evince che non c’è un vero sconfitto o un vero vincente nel mese, perché chi avrà successo nel lavoro potrebbe avere contraccolpi sentimentali e viceversa. Favoriti i segni di fuoco, globalmente ma seppur siamo a San Valentino saranno aiutati di più negli altri aspetti della vita…




Classifica

1-Bilancia
2-Leone
3- Gemelli
4- Ariete
5-Capricorno
6- Sagittario
7- Acquario
8- Cancro
9- Vergine
10-Pesci
11-Toro
12-Scorpione

Ariete.

Sarà un mese molto fortunato, tentate il gioco e rischiate sul lavoro, dove sarete stimolati e pieni di energie, che tuttavia toglieranno un po’ di passione all’amore, dove potrebbero verificarsi delle incomprensioni. Comunque potete ritenervi soddisfatti di voi.

Consiglio: Giocate d’azzardo.

Voto: 8.

Toro.

Confusi e con un umore un po’ altalenante, riscoprirete le braccia consolatorie degli affetti, che cercheranno di consolarvi, comunque apritevi e non barricatevi dentro una colonna d’avario

Consiglio:Apritevi.

Voto: 6.

Gemelli.

Sarà una sfida starvi dietro, sarete vulcani in perenne movimento, anche se questo vi darà slanci di carriera, rischierete di stressarvi, ma il gioco vale la candela. Sentimentalmente ottima la prima settimana del mese.

Consiglio: Non ponetevi limiti.

Voto: 9.

Cancro.

Un po’ delusi dal lavoro? Non c’è quel qualcosa che vi stimola? Non preoccupatevi arriva l’amore e per dei romanticoni come voi, non che può che essere da favola il San Valentino. Uscite, fatevi notare, perché sul piano sentimentale farete scintille.

Consiglio: Amate.

Voto: 7.

Leone.

E’ l’ora del riscatto, tornerete a ruggire. Forza e inventiva non mancheranno e il tutto sarà aiutato dalla fortuna. Supererete anche i fastidi umorali e di salute. Buttatevi in quello che volete.

Consiglio: A tutta forza.

Voto: 9.

Vergine.

Non sarà un gran periodo e il vostro equilibrio sarà messo a dura prova, cercate di non arrovellarvi il cervello, state tranquilli e se potete godetevi momenti con le persone care, sapranno consigliarvi.

Consiglio: Riposatevi.

Voto: 6.

Bilancia.

Parte piano il mese, ma alla seconda settimana potrebbe cambiare qualcosa, che potrebbe cambiarvi la vita, cogliete l’attimo e non pensateci su, agite e non ve ne pentirete, anche se il partner potrebbe ostacolarvi. Pensate con la vostra testa è il vostro momento..

Consiglio: Carpe diem.

Voto: 9.

Scorpione:

Quest’anno per il momento non parte bene. Abbiate pazienza e cercate di non complicarvi ulteriormente la vita, non pensate e cercate di non innervosirvi, anche se non sarà facile.

Consiglio: Abbiate pazienza.

Voto: 5.

Sagittario.

Lo slancio passionale che c’era lo scorso mese, si esaurirà in questo dove tornerete a dedicarvi a voi e ai vostri progetti e siccome voi avete bisogno sempre di continui stimoli non avrete da lamentarvi.

Consiglio: Curate i vostri progetti.

Voto: 8.

Capricorno.

In questo mese troverete soddisfazione in tutti gli ambiti della vostra vita. Prima il lavoro, poi il benessere e infine ma con più forza prenderà il sopravvento l’amore. Attenzione però a non arrabbiarvi, non immalinconitevi se non capirete qualcosa sentite l’istinto e vivete al momento. La fortuna non è con voi quindi siete voi gli artefici del successo in questo mese.

Consiglio: Mantenete il controllo.

Voto: 8.

Acquario.

Infaticabili e pieni d’inventiva, non andate a torturarvi con l’amore, che potrebbe farvi star male, questo non è il momento per la coppia, ma pensate a voi e alla vostra vita: cosa c’è che non va? Avrete la lucidità e la forza di cambiare rotta e avviarvi verso il successo.

Consiglio: Usate la testa.

Voto: 7.

Pesci:

La fortuna vi ha lasciato, c’è un rovescio delle cose e vi consiglio di affidarvi a chi vi vuol bene, che vi aiuterà in questo momento non facile. Da una di queste persone potrebbe nascere un amore grande che esploderà in seguito, ma non adesso.

Consiglio: State con le persone giuste.

Voto: 6.

 

Daniele Corvi - Agenzia Stampa Italia

Ultimi articoli

Lavoro. Berrino (FdI): sinistra fa soltanto teoria. Grazie governo Meloni taglio cuneo sarà strutturale 

(ASI) “Ci hanno criticato dopo l’approvazione della legge di Bilancio dicendo che era troppo poco; lo ha fatto recentemente sul decreto Lavoro sostenendo che era ancora poco e non ...

Giustizia, Gasparri: affermazioni del PM Tescaroli impongono verifica

(ASI) “Con una interrogazione parlamentare ho chiesto al Ministro della Giustizia Nordio di disporre un’ispezione sulla Procura di Firenze. Ritengo infatti che le affermazione e gli atti del pubblico ...

Maltempo, Croatti (M5S): Riviera Romagnola bellissima e pronta come non mai per la stagione estiva

(ASI) Roma/Rimini - “Oggi ho presenziato alla conferenza stampa per la presentazione della partenza della stagione estiva in Emilia-Romagna dopo l’alluvione.

Economia Italia: 1153 mld di euro di tasse che il fisco non è riuscito a riscuotere. L'analisi dell'economista Gianni Lepre

Economia Italia: 1153 mld di euro di tasse che il fisco non è riuscito a riscuotere. L'analisi dell'economista Gianni Lepre

Centenario Don Milani – Giornata inaugurale. Intervento del Card. Matteo Zuppi, Presidente della CEI

(ASI) Tutti dobbiamo leggere di nuovo “Lettera a una professoressa” e ricordarci che è indirizzata anche a noi. Accettiamo il rigore, l’intransigenza di don Milani.

Negozi, CGIA Mestre: quasi 3 furti su 4 restano impuniti 

(ASI) Furti e spaccate continuano a essere un grosso problema per tanti commercianti e altrettanti artigiani. Le situazioni più critiche si verificano al Nord: Milano, Parma, Bologna, Rimini, Imperia, Firenze ...

A Scuola di Educazione Civica con le Istituzioni del territorio

(ASI) Reggio Calabria - Si è svolto oggi presso il teatro dell’IC di Oppido-Varapodio-Molochio l’incontro conclusivo del progetto di educazione civica “È un diritto o un dovere, mai un favore”, ...

Cina. Dal G7 di Hiroshima molte ambiguità: pesano le pressioni della Casa Bianca

(ASI) Si è concluso cinque giorni fa l'ultimo vertice del G7 a Hiroshima, in Giappone. Nella città tristemente nota, assieme a Nagasaki, per i bombardamenti nucleari statunitensi dell'agosto 1945, i leader delle ...

Brasile: condannato ex presidente Collor de Mello

(ASI) La Corte Suprema Federale (Stf) del Brasile ha condannato l’ex presidente del paese, Fernando Collor de Mello, ritenuto colpevole dei reati di corruzione passiva e riciclaggio di denaro ...

Il mondo non dimentica la devastazione in Turchia e Siria

(ASI) Bruxelles – A oltre tre mesi dai violenti terremoti che hanno portato morte e distruzione in aree geografiche già flagellate da instabilità politica e guerre, i più importanti attori globali ...

×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113